Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gioem106    17/06/2009    5 recensioni
Una grande nube di fumo,si estese su tutta la stanza facendo tossire i presenti,e facendo miagolare disperatamente Grattastinchi.(Ron aveva incrociato le dita sperando che si fosse intossicato) "Hermione,Harry,Ginny tutto bene?"Ron si sventolava la mano davanto agli occhi cercando di vedere qualche forma di vita. "Io si"Gli rispose Harry"Voi ragazze?" Nessuna risposta... "Ragazze?"riprovò Ron. Harry e Ron si misere in piedi cercando di vedere qualcosa e quando la nube si fu dissolta rimasero entrambi agghiacciati. Prima che Ron svenisse tutto quelle che si riuscì a sentire fu.. "PAPPA?!?!"
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo 2 Car lights in the driveway
I wonder who's going coming my way
Tomorrow we're turning down the highway
With another bright state on a weekday
Green grass and a radio
Watching it fly past and away we go
Seven hundred places seven hundred faces more

[chorus]
All your haze and all your thunder
Got me in a haze running for cover
Where we gonna go from here
Where we gonna go from here
The back of your eyes look like my mothers
Whne we talk your like my brother
Where we gonna go from here
Where we gonna go from here

Where we gonna go from here-Mat Kearney



 
 
 
 
 
                                       Just two babys
Epilogo


Ron aprì gli occhi infastidito dal timido raggio di sole che era penetrato nella stanza attraverso la finestra.Rivolse il suo sguardo verso destra e vide Hermione beatamente addormentata e abbracciata a lui molto goffamente per via del pancione.
Sorrise senza accorgersene e le posò un timido bacio a fior di labbra.Hermione mugugnò qualcosa e poi aprì gli occhi nocciola.Ron le sorrise e lei rispose di rimando.

"Buongiorno"le sussurò dolcemente Ron.

"'Giorno"gli rispose Hermione mettendosi più comoda"Che ore sono?"chiese.

Ron si girò verso la sveglia che troneggiava il suo comodino e poi riportò al sua attenzione verso la moglie"Le sette e mezza,abbiamo ancora un po' di tempo prima che i bimbi si sveglino."disse.Poi poggiò cautamente la mano sul pancione di Hermione."Come va la mia piccolina?Tutto bene?"Ron prese ad accarezzare il ventre gonfio di Hermione.

"Stanotte ha scalciato parecchio!"Ron le sorrise e poggiò l'orecchio sulla sua pancia.

"Tutta il suo papà!"esclamò fiero.Hermione gli accarezzò i capelli rossi e Ron emise una specie di miagolio soddisfatto.

"Mamma!Papa!"li chiamò una vocina proviente dal corridoio.In pochi secondi sull'uscio della stanza comparve un bimbo di circa tre anni,con i capelli rosso fiammante e gli occhi azzurrissimi.

"Ehi,Ben salta sul letto!"gli disse Ron.Il bimbo,non se lo fece ripetere due volte e saltò sul lettone dei genitori.Diede un bacio al papà,alla mamma e alla sorellina e poi si godè appieno la sua dose di coccole materne.

"Che ruffiano!"disse falsamente imbronciato Ron.Hermione fece per dire qualcosa ma un pianto la fece tacere.Lei e Ron si scambiarono un'occhiata d'intesa e poi il roscio si alzò velocemente dal letto e ricomparve nella stanza pochi minuti dopo con in braccio un bimbo uguale a lui fatta eccezzione per i capelli ricci.Alex,così si chiamava il bimbo,aveva un'aria ancora intontita per il sonno e faceva una tenerezza infinita con il ciuccio in bocca e la tutina blu imbottita per via del pannolino.

Ron si mise seduto sul lettone e mise Alex sulle sue ginocchia che però abilmente riuscì a fuggire dalla sua prese e cominciò a gattonare in direzione di Hermione.Ron mise il broncio perchè nessuno dei due bimbi voleva stare con lui,ma il sorrise riapparve subito quando Ben,si buttò a capofitto su di lui.

Alex intanto aveva raggiunto Hermione"Buongiorno amore!"gli disse dandogli un bacione sulla guancia e cominciando ad accarezzargli i capelli.

"dah dah"rispose lui,appogiando la testolina sul petto di Hermione.Lei sorrise,Alex le ricordava tremendamente Ron,quando voleva un po' di coccole.

Ben nel carattere era più simile al suo,era un bambino intelligente curioso e alcune volte molto testardo.
Alex invece rappresentava la calma fatta a persona dove si appogiava dormiva,-Ron le diceva sempre che anche lei lo faceva quando era diventata piccola.-ed era un gran coccolone come Ron.

Vide Ron giocare a con Ben a farsi il solletico,mentre come previsto Alex sembrava propenso a riappisolarsi.

"E' proprio uguale a te!"esordì ad un certo punto Ron,mentre lasciava che Ben andasse in cameretta per prendere un giocattolo.

"Non è vero!"obbiettò Hermione"Assomiglia molto di più a te"

"Fatta eccezzione per il fatto che dorme ovunque!"disse Ron sorridendo e dandogli un affettuoso buffetto sulla guancia"Proprio come te!"

Ben intanto era tornato e in mano aveva un pupazzo di pezza il suo fedelissimo,Bibo,che gli aveva regalato Ginny per il Natale precedente.

Alex ripresosi magicamente,aveva visto il fratello maggiore con il pupazzo e tese le manine per prenderlo.Ben tenne stretto il pupazzetto sul petto e si rifugiò tra le braccia del padre.

"Mio!"disse Ben.

"Dah dah" ribattè Alex levandosi il ciuccetto e gattonando fino al fratello.

"Ok,che ne dite di andare a fare colazione?"propose Ron,evitando un'altra famosa lite tra i due fratelli.

"Penso sia un'ottima idea"disse Hermione prendendo in braccio Alex e scendendo nella cucina.



 ************

L'allegra famigliola nel pomeriggio si era trasferita in salone.Ron era seduto sul divano e teneva un braccio intorno alle spalle di Hermione e di tanto in tanto le faceva qualche carezza sul ventre gonfio.Hermione si godeva quelle coccole,e tenendo la testa appoggiata sul petto di Ron guardava i suoi bimbi giocare con il tanto amato Bibo,che alla fine Ben aveva deciso di condividere con il fratello minore.Ad un certo punto,però,suonò il campanello e Ron di malavoglia si alzò e andò ad aprire.
Sull'uscio allegri e sorridenti c'era la famiglia Potter.Harry che teneva sulla spalle,la piccola Lily,e Ginny visibilmente in cinta come l'amica.

"Era ora!"eslclamò Ron.

"Scusa però sai com'è.."disse Harry indicando Ginny.

"Ma guarda che se tu che hai impiegato solo un quarto d'ora per accendere la macchina!"le rispose Ginny andando in contro all'amica e prendendo il posto di Ron sul divano.

Harry e Ron si scambiarono uno sguardo,intanto Harry  mise giu Lily che si dirigeva verso i cuginetti  e si univa a loro tirando fuori il suo pupazzo Frank.

"Allora,come va Ginny?"disse Hermione accarezzando il pancione dell'amica.

Ginny le sorrise"ci siamo quasi!"le disse fiera."Tu piuttosta quanto manca?"

"Ancora qualche mese"disse Hermione.

"Speriamo che  quando esca,non si addormenti dovunque come qualcuno"proruppe Ron.

"Ahah davvero simpatico" disse Hermione ironica.

Ron rise di gusto e le diede un bacio sulla guancia per poi sedersi acanto a lei.

"Allora Harry come va questo ultimo mese?"chiese Ron una volta che Harry si mise seduto sul divano e prese in braccio la figlia.

Harry e la piccola Lily si scambiarono un'occhitata d'intesa"Alquanto..."Harry cercò le parole adatte "esasperante".

"Davvero e perchè?"chiese incuriosito Ron mentre prendeva in braccio il piccolo Alex.

"Be' sai com'è,tua sorella mi sveglia all'una di notte perchè gli è venuta voglia di frullato di fragole e di Hamburger"

"Cosa?! Ma non è vero?!!!"disse Ginny protestando contro il marito.

"Hai ragione amore...mi svegli molto prima"Ron scoppiò in una sonora risata.

"Be' meglio degli sbalzi di umore di Hermione"ridacchiò Ron guardando di sottecchi la moglie.Hermione lanciò un'occhiataccia a Ron che ad Harry non sfuggiì.

"Uhuh ti conviene stare attento Ron!!"lo avvertì Harry.

"E ti conviene anche a te"gli disse Ginny"E poi è tutta colpa vostra se ci ritroviamo così!"disse Ginny alzando fiera il mento.

"Concordo!" disse Hermione.

"Oddio.."disse Ron facendo finta di voler scappare"Si stanno coalizzando..."

"Scappiamo Ron!"concluse Harry.

Hermione e Ginny risero e trascorsero il pomeriggio ridendo e scherzando fino a che a Ginny non si ruppero le acque.
Harry e Ron entrarono nel panico,Hermione e Ben si scambiarono un'occhiata d'intesa mentre Alex e Lily continuavano a giocare con i rispettivi pupazzeti.

"Ma non mancava ancora qualche settimana?"chiese Harry disperato.

"Evidentemente non vuole aspettare ancora idiota..."gli rispose Ginny in preda alle contrazioni.

Ron intanto si stava strappando i capelli.

"ok calmi!"disse Hermione"Harry prendi in braccio Ginny e portala al San.Mungo"

"Come?"

Hermione gli lanciò un'occhiataccia meno male che Harry era famoso per il suo sangue freddo!

"attraverso il caminetto veloce!"Harry fece cio che gli disse Hermione.

LA donna poi si voltò verso Ron e gli lanciò un'occhiata d'intesa.

"Vado!"gli disse e anche Hermione scomparì.

Quando anche Ron raggiunse il S.Mungo,dovettere aspettare circa una quindici di minuti prima che l'intera famiglia Weasley fosse al completa.Quando dopo un lasso di tempo indeterminato,Harry uscì dalla stanza raggiante,tutta la famiglia si traferì nella stanza di Ginny per vedere il nuovo arrivato Potter.

"Benvenuto tra noi Andrew Potter!"disse Ginny mentre una lacrima di felicità le solcava il volto.

"Tutto bene cio che finisce bene!"disse Ron abbracciando la moglie.

 Ron vide Hermione immersa in qualche strano pensiero e poi...


"Ron..."

"Si amore?"

"Dove sono i bambini?"

Ron deglutì a fatica e riuscì solo a dire "Miseriaccia"




Buonjourn XD
Prima di ringraziarvi singolarmente,volevo scusarmi il mio mostruoso ritardo,ma avendo gli esami ho potuto postare il nuovo ed ultimo chap solo oggi.Grazie a tutti di cuore per aver recensito e letto la mia storia,grazie mille anche a chi l'ha inserita nei preferiti.
Un grazie particolare a:
eli weasley, per aver recensito quasi tutti i capitoli della storia,fiorella91, hermy101,erigre,HermioneCH, grazie infinite.Spero che non mi abbandonerete e che continuate a leggere le prossime storie che scriverò.
Ciao,a presto.
Gio.


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gioem106