Un se... in sospeso
di Sanae77

23/04/24, ore 16:05

No vabbè...sicure che non si possono organizzare tavolate tematiche su CT?
Adoro sia la storia che i commenti extra....immaginate soiree dedicate a Genzuccio, Tsuby & co

22/04/22, ore 04:31

Hi Sanae77
This story is beautiful but at the same time it made my heart broken too. I think it wasn’t bad to match Sanae w Genzo. The feeling developed so naturally in this story and I also felt tingling feeling in me while reading the flow of Sanae and Genzo. However, seeing Tsubasa helpless in this story was too much for me 😅 I liked Tsu more than Gen and often had a good imagination image in my mind, so when he became like this (only football and put Sanae behind the ball and not sensitive to Sanae’s feelings, etc…)…uhm, I felt hurt 😅.
But your story is great. It’s like LIFE, real life when things don’t go the way we want, love doesn’t last forever with one person like in fairytale. Therefore I still like your story although it broke my heart! (I repeated this many times. Haha!) Again, thanks a lot, and hope to read more stories from you 😊

23/07/21, ore 00:32

Questi betaggi mi fanno morire! Mentre li leggevo ridevo con le lacrime agli occhi con mia figlia vicino a me che mi chiede che cosa sto leggendo di così divertente e se lo può leggere anche lei! No decisamente meglio di no!😅😅😅😂😂😂

21/06/18, ore 23:28

A forza di leggere storie con Sanae, vagamente la sto sopportando...diciamo la sto invidiando, cavoli è sempre accoppiata con Genzo che fa salire l'ormone solo perchè compare sulla scena, poi tu ti metti pure a descrivere ogni volta certe parti del corpo, certi gesti che fanno venire le vampate!!!
Storia carina, ho apprezzato molto la questione di Tsubasa pallone dipendente, perchè effettivamente è così che lo immagino. Poi gli altri due che dire? Forse Sanae poteva piantare prima il marito e poi abusare del suo padrone di casa, che diamine, capisco la foga e l'attrazione per Genzo, in poche riuscirebbero a trattentersi, però lei era sposata. Genzo un pochino inoino lo scuso perchè in fondo lui non era impegnato, ok l'amicizia col capitano, ma ci sta che ci provi con una donna che gli piace.
Sottoscrivo ogni singolo commento della tua Beta, è come se mi leggesse nel pensiero.
Ora vado a recensire il cap dell'altra storia, quella che mi sta facendo battere il cuore.
Grazie per le tue storie
bacio

01/09/16, ore 18:47

Ahahha oddio da morire!!!i vostri scleri sui capitoli sono esilaranti sul serio!!!ahahahahah non la smetto più di ridere,hahahahahaha!!alla prossima Airaharune_99

31/08/16, ore 13:43

Eccoci qui... ultimo capitolo, già settimana scorsa ho pensato 'perché non ha messo che è completa?' ho alzato le spalle, poi un brivido mi è corso lungo la schiena: i betaggi!
Questo ammetto non lo ricordavo proprio: ma sono d'accordo con me stessa!
“No, Genzo mi sa di no! Però un’altra volta, proprio non me la sento di immergermi nell’acqua, ma accetto volentieri il film.” (senti donna! Hai rotto il cazzo! Questo è lì già sexy da morire così e tu rifiuti la piscina calda con lui!? No vabbè io non posso continuare a betare con questa cretina nella storia! bah)

Non ne ricordo la maggior parte in realtà!
Brava beta mia! questa storia mi è piaciuta un sacco, sia quando mi accennavi... sia quando ho letto la prima stesura, sia quando l'ho riletta da pubblicata! Il dramma sono stati i betaggi quando Genzomio è in boxer! O senza, peggio ancora!
E non prendermi in giro: vorresti farmi credere che quando io ho scritto certe scene (vegas) e tu le betavi, non avevi mai caldo? mmm mica ci credo! Non saltellavo io perché volevo fare la goccia o l'asciugamano!!!
Devo dire però che ci divertiamo davvero tanto!
Alla fine la scrittura è così, è un hobby, un divertimento, se no diventa un lavoro noioso, che rende la gente... inadeguata...........
Alla prossima Beta mia! Un bacio grandissimo!
Guiky80