Un Folletto Per Sasuke
di _Zexion_

17/07/12, ore 16:57

Ohooooo! Altrettanto dolce!
Quì in realtà non c'è poi così tanto da commentare se non.. Sono quattro idioti!
Naruto perchè ci ha messo tanto, Sasuke perchè non ci si comporta così, e Deidara e Itachi perchè... beh, c'è mica bisogno di chiedere?? Si capisce, no??
Quindi si sono messi insieme il 10 Maggio... e dovrebbe esserci stato prima il compleanno di Sasuke, quindi come mai Naruto non gli ha fatto QUEL regalo? XD
Che tenera... spero ne scriverai altre :)

01/05/09, ore 14:40

Finale stupendo!! Sasuke davvero dolce *___* certo che Itachi e Deidara farsi gli affari loro no eh? ihihih Alla prossima ficcy...Kiss^^

01/05/09, ore 13:50

Che teneri!! Ed il ciondolo che carino!! Si ma quei due sono perfidi!! Insomma...li hanno incastrati e se lo son fatto pure raccontare! Hanno fatto bene...XDD

30/04/09, ore 23:35

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xò qnt mi disp che questo capolavoro di ff sia finita!!! ç______________ç cmq nn vedo lìora di leggerne 1 nuova!!! aspetterò con ansia!! baci alla prox ff!! ^^

30/04/09, ore 19:22

Che carinoooooooooooooooooooooooooooooooooo, Sasu non sapevo che potevi essere osì dolce, ci credo che Nar non aveva capito nulla.

30/04/09, ore 18:00

Ciao^^!davvero molto dolce la lemon, accennata ma fatta benissimo!e poi divertenti Itachi e Deidara che, praticamente, placcano Sasu e Naru per farsi gli affari loro XDD!bravissima davvero,complimenti!baci^^

30/04/09, ore 17:18

hihihi!Che carini Quei due piccioncini!Poverelli...Deidara e Itachi sono andati a caccia...neh?hohoho...finalmente Sasukkio(XD mi diverto troppo a dirlo)e Nacchan hanno fatto l'amore!Hai descritto la scena in un modo così poetico *_*!Questa storia è stata fantastica e resterà tra i miei preferiti!Bacioni

30/04/09, ore 16:47

ciao! eheheh di certo Deidara e Itachi non potevano lasciarsi scappare un opportunità così x farsi raccontare tutto dai due ragazzi! davvero bello quest'ultimo capitolo con la parte della lemon associata alla poesia e alle note... mi spiace che questo sia stato l'ultimo extra! spero di leggere presto la oneshot che avevi programma e una nuova storia! un kiss