Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    30/04/2009    8 recensioni
Quando si è leggermenti nervosi, il destino ci può giocare brutti scherzi...
Sasuke era un ragazzo normale, andava a scuola, aveva un fratello, una condizione agiata....
Ma pensava che la sua vita fosse monotona.
Fino a quando non decise di mangiare del ramen istantaneo.
Da lì, iniziò a capire quanto gli mancasse la sua monotonia.... o forse no?
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Altri, Deidara, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui con l'ultimo capitolo di questa storia! Mi mancherà T_T La prima storia che dura da... circa 3 mesi ç_ç Mi mancherà davvero.
Spero vi piaccia l'ultimo capitolo, mi sono dovuta adattare al rating, quindi....
Ringrazio chi mi ha seguito fino ad ora, ha letto, recensito, messo tra le preferite e tra le seguite.
Senza di voi non ci sarebbe questa storia ^^
Bene, detto questo, vi lascio al capitolo. Spero vi piaccia!



Extra 3





-Naruto-chaaaaaaaaaaaan!-

Naruto si mise allerta sentendo la voce di Deidara vicino. Fece per scappare, ma si era accorto troppo tardi della sua presenza e Deidara lo aveva acchiappato, ridendo in un modo che di rassicurante non aveva nulla.

-Ti ho preso Naruto-chan…. Ora mi devi spiegare tutto…-

Poco lontano da loro, Sasuke stava guardando sospettoso il fratello che, seduto sul suo letto, lo guardava divertito e malizioso.

-Cosa vuoi Itachi?-

-Ma niente Otooto, volevo solo stare un po’ con te…-

L’Uchiha più piccolo aveva assottigliato gli occhi, alzandosi decisamente irritato. Erano giorni che non li lasciavano stare e la cosa iniziava a dargli sui nervi. Mise la mano sulla maniglia, pronto ad uscire, quando si rese conto che questa era chiusa.

-Non puoi uscire Otooto…-

Si era voltato verso Itachi, vedendolo con la chiave in mano e un sorriso che non gli si addiceva proprio per nulla sul volto.

-Adesso mi racconti vero?-



Non c’è sempre bisogno della magia, per vedere realizzato un desiderio



Sasuke sbuffò, sedendosi nuovamente sulla sedia, guardando in cagnesco Itachi. Non sapeva che anche Naruto era stato rinchiuso da Deidara in una stanza e gli stava facendo lo stesso identico interrogatorio…

-Fammi uscire.-

-No.-

-Ma cosa volete? Sono giorni che tu e Deidara inseguite me e Naruto!-

-Perché sono giorni che voi due avete un sorriso sul volto che non riuscireste a nascondere nemmeno con 40 bistecche davanti.-

Sasuke arrossì a quell’accusa ingiusta e si girò dall’altra parte.

-Avanti Otooto…-

Sbuffò, Sasuke, iniziando a raccontare…-

Erano passati esattamente 6 mesi da quando Naruto e Sasuke stavano insieme. Per quel giorno, Sasuke aveva programmato qualcosa di speciale, o meglio, aveva preso un regalo a Naruto per festeggiare il compleanno dell’amato, perché sì, ormai era il 10 Ottobre e gli sembrava di dovere farlo.

Naruto ovviamente non sapeva nulla e, come sempre, aveva pensato male. Sasuke lo evitava, stava quasi sempre fuori e non riuscivano mai a stare insieme per più di un ora da soli.
La cosa lo aveva preso a tal punto che si era dimenticato che quel giorno era proprio il suo compleanno.

Sasuke non sapeva niente, ma aveva notato qualcosa di strano nel comportamento della kitsune. Tuttavia, aveva aspettato quella sera, quando erano restati soli, per dare il suo regalo…

-Dobe-

Naruto si era voltato verso di lui, sentendo il cuore battere all’impazzata. Sasuke non gli parlava da tanto e ora aveva quello sguardo serio.

-Cosa?-

Il moro era rimasto un po’ sorpreso da quel tono freddo, ma aveva continuato.

-Ti devo dire una cosa.-

Naruto aveva stretto i pugni, guardandolo. Non voleva essere lasciato. Voleva restare con lui…. Proprio per quel motivo, quando Sasuke aveva aperto la bocca per parlare, aveva scosso il capo.

-Non voglio sentire. Non mi farò lasciare!-

-Eh?-

-Sì è così! Mi lascerai! Non vuoi più stare con me! Lo so io l’ho notato! Non sono così Dobe sai? Mi eviti!-

Sasuke era rimasto in silenzio, sinceramente sbigottito quando, in mezzo a tutto quel parlare, se ne era uscito con una semplice frase.

-Buon compleanno Dobe.-

-Sì lo sapevo che avresti det... cosa?-

Si era voltato incredulo verso Sasuke, per poi vederlo passargli un pacchettino arancione. Leggermente rosso sulle gote. Naruto lo aveva preso un po’ titubante, per poi ritrovarsi con in mano una collanina con raffigurati una volpe dagli occhi azzurri e un piccolo scoiattolo vicino al suo muso, con gli occhi nero pece.

-Teme….-

-Volevo farti qualcosa di speciale… è il tuo compleanno d’altronde.-

Naruto aveva sorriso, per poi senza pensarci, saltargli al collo per baciarlo…

-Wow Nacchan! Hai fatto una figuraccia!-

Naruto ridacchiava imbarazzato per poi annuire. Lo sapeva anche lui che aveva fatto una pessima figura, ma non era colpa sua se il Teme era così ambiguo…

-E allora? Cos’è successo poi?-

Arrossì a quelle parole, riprendendo a raccontare…

Sasuke lo aveva spinto sul letto, baciandolo dolcemente. I vestiti ormai dimenticati, la passione scoppiata così, senza che avessero potuto accorgersene.

Lo aveva baciato, assaporato quella pelle e Naruto era rimasto succube di quelle labbra, di quelle mani che gli avevano percorso il corpo, facendolo tremare.

Poi c’era stato il dolore, ma la premura di cui non credeva fosse capace Sasuke, la dolcezza, le parole, gli avevano fatto sentire quel brivido e poi tutto si era tinto dei colori della passione e della dolcezza.

Era stata una danza lenta, che diveniva sempre più veloce ma restava dolce. Un rock dolce, un classico duro. Era stato il momento più bello delle loro vite, quando entrambi avevano sentito la nota finale, scoppiata in loro mentre il piacere di uno colmava l’altro.

Era stata poesia, era stata una storia, era stato il fondersi delle loro anime.

Sasuke aveva sorriso, quando ancora dentro di lui, lo aveva sentito dire che non pensava sarebbe stato così.

E Naruto era arrossito, quando Sasuke aveva ammesso tutto quanto, con la voce roca vicino al suo orecchio, il sussurro del diavolo tentatore che era.

-Ti amo Naruto…. Ti amo così tanto, che ora sono contento di aver espresso il mio desiderio… perché adesso non c’è di mezzo la magia, siamo solo tu ed io.-

Aveva riso quando aveva notato il leggero rossore sulle guancie di Sasuke, e lo aveva baciato dolcemente.

-Per una volta, sono d’accordo con te Sasuke….-

Fine.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_