Roommates
di J o k e r_

08/08/18, ore 00:03

Scrivo qui perché onestamente non ho abbastanza voglia di fare il commentary di tutti i capitoli 😂
La storiella mi piace, è carina ed è semplice da leggere, oltre che originale e simpatica!
Ho letto le tue Tododeku e mi sono detta “beh, scrive benissimo! Perché non guardare il profilo? Ha anche un bel nome, mi ricorda la mia storia preferita!” Ed eccomi qui!
Scrivi benissimo, hai uno stile che mi piace un sacco e non so nemmeno descrivere 😂
Voglio scoprire come andrà avanti eh, mi raccomando aggiorna presto!
Chissà che farà Levi quando si accorgerà di essere effettivamente cotto di
Eren...

25/06/17, ore 02:13

Bella domanda Levi !! Succede e basta non puoi decidere tu. Un sentimento ti prende in contro piede , e puoi fare quello che vuoi ma non sparirà mai se è un sentimento profondo ♥️♥️ Aspetto che si saltino addosso il prima possibile 😂😂😂😍al prossimo capitolo

04/09/16, ore 12:30

Carina anche questa e anche divertente con Levi tutto intento a provare ^_^ Già Levi che recita nella parte di Giulietta è stato fantastico ma Eren con il suo ingresso in scena non ha conquistato solo Levi ma anche me. Stiamo a vedere che succede nel prossimo capitolo.
Alla prossima, baci.

~TheInnerMonster~

01/09/16, ore 14:16

SALVEH.
Beh a parte il fatto che ho riso troppo ad immaginarmi Levi nella parte di Giulietta, con tanto di balcone e bei capelli xD
Poi ho fatto una faccia quando entra Eren e inizia a recitare tutto il passo di Romeo, esclamando:"Seh va beh". Anch'io mi prenderei una cotta per uno così, comunque, che ti entra in salotto e ti recita Shakespeare tutto sexy ahaha.
Quindi capisco il povero Levi u.u
E ora vediamo cosa combina dal prossimo capitolo OuO
A presto ♥