30 days to fall in love
di _MartyK_

08/09/16, ore 20:08

Please Min Sugaaaa non fare questo,dalle tempo.
Comunque sto continuando a sperare che alla fine si mettano insieme e AAAAAAAA *tartasuga was here*
Al prossimo capitolo🌸

06/09/16, ore 22:53

Ovvio che non sará l'ultima notte a casa sua pfff,troppo semplice così oh.
Comunque per i video...
Jimin affoga in una vasca con 5cm d'acqua,cioé parliamone. 5CM! 5!!!
Ma ok haha.
Afpetto il prossimo capitoluuuuh~✨

06/09/16, ore 20:27

Ok allora io non posso decisamente andare avanti così, tu non puoi farmi SCLERARE ogni volta che leggo i tuoi capitoli 😂😂 io non so da dove devo partire 😂😂 ci sono troppe cose da dire quindi cercherò di essere sintetica 😂

"Perchè non mi parli un po' di te?"

"Stai flirtando con me per caso?"

Queste frasi 😂😂 io le adoro proprio mi fanno morire dal ridere ma perché riesco a immaginarmeli davvero insieme.. Yoongi è così carino quano è imbarazzato che non si accorge nemmeno di stare a guardare la pubblicità degli assorbenti 😂😂😂 io mi sono buttata a terra quando ho letto questa cosa 😂 come se non bastava già c'era tutta quella tensione fra i due e il film romantico che ci si mette di mezzo 😂😏😏😏😎 e lei che si addormenta sulla spalla di Yoongi, secondo me il cuore tra un pò glie se ne usciva dal petto😂. Se devo dirti la verità pensavo seriamente che lei stava per fare la proposta di dormire insieme 😂 ma in realtà così non è stato..ma, c'è un ma perché tu hai scritto che quella non sarà l'ultima volta eheheh e quindi spero che dormiranno insieme e che ne succederanno delle belle 😂😂😂. Yoongi è già partito, la conosce da poco ma già gli piace è confermato 😂😂. Ti prego aggiorna presto, sono sicura che anche al prossimo partono gli scleri 😂 un abbraccio 😘😘

05/09/16, ore 01:01

Oooh ok mi sta piacendo ancora di più questa storia. Allora Yoongi è CARINISSIMO, LO AMO 😍😍 voleva consolarla che dolce ❤ e poi non mi aspettavo decisamente che la protagonista lo invitava a casa anche lei dal canto suo è stata carina e disponibile eheheheh. Lui che si presenta a casa sua, del tipo non ho alternativa e sono venuto da te.😂 Immagino già la faccia di Yoongi che guarda la protagonista 😂😂 e lui che arrossisce, piccolo orsacchiotino dolce 😍❤ sto delirando non so se si nota 😂
Una scena troppo divertente è stata quella al ristorante tra Yoongi e Jimin quando Jimin fa:

"Una ragazza? Come si chiama? E' bella?"

"Ah non vi interessa. Diciamo soltanto che è guardabile"

"Tradotto significa che è gnocca"

Mi sono morta dalle risate 😂😂 ti prego falle più spesso queste scene perché le adoro. Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo e grazie per avermi citato nel tuo angolo autrice 😘 grazie a te che pubblichi questa storia 😘❤

04/09/16, ore 15:15

@A@
Yoongi é così carino~
Peró almeno lei alla fine é stata carina a dire "se hai bisogno,chiamami"
E LUI CHE VA A CASA SUA E LE DICE "ti prego, salvami"
E TU SEI TIPO: ORCODDUE FAI STO FAVORE A STO ZUCCHERINO DDDDAAAAIIIIIIH
Gn.
Aspetto il prossimo capitolo a sto punto.

02/09/16, ore 23:39

Oh certo che mi piace eheheheh si sono incontrati finalmente 😏😏 voglio proprio vedere come se la caleranno insieme..aspetto il tuo prossimo capitolo e continua così perchè mi sta davvero piacendo 😉😉😘

01/09/16, ore 22:01

Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace.
É una ff tanto cara~
Mi piace il modo in cui tutti sono sarcastici.
Mi piace il personaggio di Isabel,é tosta(?)
Ho riso in alcuni punti e di questo tienitelo in mente OuO
Alla prossima✨

31/08/16, ore 16:50

Ciaooo 👋👋 allora l'ho trovata subito interessante soprattutto per vedere un Yoongi 😂. A me sembra abbastanza carina come ff, sicuramente leggerò i prossimo capitoli perché ormai la mia curiosità si è fatta strada nel mio cervello..voglio proprio vedere cosa succederà 😏😏. Alla prossima 😘 👋