GIORNI DI GELOSIE
di vlad zepesh

05/06/05, ore 19:56

Carina, anche se preferisco Harry/Draco come coppia slash. Cmq. sono curiosa di leggere il seguito. Baci

linkin park
07/05/05, ore 15:55

ciao...mi piace proprio qst storia!cmq mi par di aver capito ke ron e piton spiano la nuova coppietta!?!non è ke ron si sia innamorato d Harry?!bè sxo di leggere presto il nuovo cap!

06/05/05, ore 20:04

ciao ciao, capitolo bellissimooooooooo!! aggiorna velocemente! ciao ciao bax bax

06/05/05, ore 20:03

ciao ciao, capitolo bellissimo aggiorna velocemente!! ti prego!^^ ciao ciao bax bax

Morgan_Snape
06/05/05, ore 19:46

beh,è bello anche questo cap,ma è finito un pelino troppo bruscamente. a parte questo ve benissimo,sono sempre più curiosa di sapere come finisce.^^

06/05/05, ore 16:28

mi piace è solo che io preferisco le storie fra Harry e Hermione o Herm e Ron, ma purtoppo qui il protagonista assoluto è solo harry...bè pazienza

06/05/05, ore 16:24

mmmmmmm mi sa che ron centra qualcosa. Cmq molto belle le scene

06/05/05, ore 16:15

mmmmmm Harry con un prof..mmmmm moooolto originale. Vò a leggereil continuo

06/05/05, ore 14:43

Ciao carissimo! Ma lo sai che sei davvero bravo? Mi intriga sempre di piu' la tua storia, sopratutto il rapporta tra Harry e Mike. Grazie del commento alla mia fic e aggiorna presto ok? Baci baci Deda

02/05/05, ore 22:56

ciao ciao, questo capitolo mi piace molto!!!! non vedo l'ora di sapere chi è che li spia!!! o qualche idea anzi molte!! quindi penso che uno di quelli spero sia giusto!! sarebbe comico sapere che dopo tutti quelli che ho in mente non è nessuno di quelli che penso... comunque: aggiorna velocemente!! pleaseeee!! ^_________^ ciao ciao bax bax

Trunks
02/05/05, ore 19:23

Bellissima ...finalmente ... conta che all'inizio avevo iniziato ad ideare una storia con una trama molto simile , poi l'ho mollata perchè non sò scrivere molto bene , sono felicissima che qualcuno abbia avuto la mia stessa idea , così potrò finalmente vedere come sarebbe andare avanti ^_^.

Shade-Scary
02/05/05, ore 17:34

E' ancora più bello e affasciunante e intrigante non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Il "caro" Ronnie è alcuanto geloso di Harry, non è che c'è qualcosa di più della semplice amicizia?!? Bho!! Continuala/te presto!!! Baci... ...Shade-Scary

Shade-Scary
02/05/05, ore 17:23

E molto bella come trama, sono proprio curiosa di vedere come continua!! Sono anche curiosa di sapere di chi sono gli occhi gelosi!! Anche se forse una vaga idea ce l'ho! Mha!! Complimenti anche alla cugina che ti fa scrivere la ficci e digli di non preoccuparsi che la si conosce, o per lo meno io il suo nome l'ho letto spesso!!! Aspetto con ansia il continuo!!!!Baci..... ...Shade-Scary

Morgan_Snape
02/05/05, ore 16:42

uh...mi piace questa storia...un bel triangolo molto particolare...io però tifo per Severus!^^ aggiorna presto!!!

Felicity89
31/03/05, ore 14:23