Ogni respiro di più.
di Lady_Sticklethwait

28/02/17, ore 01:15

ROSITA MA COSA MI COMBINI
Come fa a covare se la notte becca qui e là?
Il dottore è il mio nuovo personaggio preferito. WHORY ADOTTALA! Ti vogliamo come nuovo gallo del pollaio!

(Mi sto vergognando di tutto ciò, ma la storia mi sta piacendo un sacco ed è l'una di notte passata, abbi pazienza).

01/09/16, ore 18:31

Posso dirlo? Che grandissima stronza è Madame Moreau, scusami per il termine.
Penelope è veramente troppo buona e sono curiosa di sapere quale sarà il sul ruolo in tutto questo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni

01/09/16, ore 18:03

Ciao! :)
Rieccomi a commentare questa storia che, capitolo dopo capitolo, mi piace sempre di più.
Come sempre, trovo l'ambientazione accurata; in questo caso, si tratta non di un'ambientazione "fisica", ma ideologica. Infatti, la conversazione (a proposito, sei stata molto brava nel rendere mimica e gesti dei due "contendenti") tra il dottore e la sarta mi é sembrata molo ben calata nella realtà dell'epoca. Oggi lo sfruttamento a cui é stata soggetta Penelope (e nel quale ancora si trova immersa, nonostante l'aiuto del dottore) é considerato ignobile, come é giusto che sia.. Però allora, purtroppo, era quasi la norma. E ancora peggio nel caso degli orfani... Non so perché, ma questo capitolo mi ha ricordato tanto i romanzi di Dickens (ed é un complimento, perché io adoro questo autore!).
Sono sempre più curiosa del seguito... Bravissima e alla prossima! :)
Elisa