Engraved in the ice
di Blue Poison

02/01/17, ore 10:22

lo ammetto, è la prima opera letta e completata, per me, su questa piattaforma. e sono davvero felice, arrivata al termine, di aver scelto questa os come inizio. la cosa che più mi sorprende è come tu sia riuscita a incastonare la psicologia dei personaggi, in un tema del tutto differente, mostrandoceli se non a 360°, almeno a 180° (e qualcosina in piú). e fidati, non è poco. sono diventata prima yoongi e poi jungkook. ho provato il dolore di uno, e la gentilezza dell'altro. ho fatto un bel viaggio, devo dire.
sono davvero soddisfatta di questa lettura, e ti faccio i miei complimenti, perché te li meriti!
ti auguro una buona giornata x.

(Recensione modificata il 20/02/2017 - 09:52 pm)

02/09/16, ore 23:37

No allora.
ALLORA ALLORA.

Tu non hai idea della mia faccia quando ho letto " Sugakook".
Io ti giuro non ho nemmeno letto l'introduzione, no, mi sono fiondata a leggere come se non ci fosse un domani. Dio santissimo, per tutti i Min Yoongi al mondo- * scusa Suga- *

Non shippi Yoonkook? Non ti piace la Yoonkook ma è una delle one-shot più belle che ho letto-
Partiamo dal fatto che ho amato come in una sola one-shot hai reso perfettamente sia Jungkook che Yoongi; tengo particolarente al personaggio di Jungkook e devo ammettere che mi è piacuto molto, ma ho preferito Yoongi.
Dio se mi è piaciuto.
Ho adorato il fatto che non è la stessa storia come le altre del tipo " Sì ok Jungkook innamorato perso e Yoongi il cattivo della situazione "

Il fatto che Jungkook gli dice che può dargli un bacio, ma nonostante tutto e i suoi sentimenti inizialmente Yoongi rifiuta, ma alla fine non ce la fa e per colpa di quel piccolo arrogante di un maknae non può rifiutarlo una volta arrivati a questo punto!
Dio mi ha fatto impazziore, davvero! Ho amato ogni riga, ogni frase e scrivi davvero benissimo! L alettura è stat piacevole e scorrevole, e poi essendo il mio ossigeno la yoonkook.. bé puoi immaginare.
Mi piacerebbe vederti ancora sul fandom,  magari con le ship che ti piacciono di più, è vero che la sugakookie è la mia vita e tutto, ma ormai leggo davvero di tutto, quindi mi farebbe davvero piacere!

Ed ora scappo perché la stanchezza si fa sentire!
Spero di rileggere qualcosa di tuo a breve, quindi spero ad una prossima volta!

Ah, e ho amato alla fine come hai concluso il tutto, alla fine non può andare bene per tutti, e l'angst.. bé l'angst è bello a prescindere. Ci voleva proprio questa one shot.

A preesto!

Shizuka___

01/09/16, ore 21:26

Mi domando se tu lo stia facendo apposta. Intendo gli infarti, le paure, i dubbi e le emozioni che mi hai trasmetto con una singola OS. Mi chiedo se tu te ne renda davvero conto, o se tu pensi che io ti stia solamente lusingando per farti contenta. E mi domando se tu ti renda conto di quanto ti consideri un idolo. Perchè nella mia mente sei una specie di dea della scrittura, e a pensare che avevi voluto farmi pensare anche solo per un attimo che la tua OS avrebbe potuto deludermi in qualche modo mi fa ridere, ora. Non parlerò del fatto che sia una Yoonkook, un amore non corrisposto. No, lascerò stare come se non avesse importanza - cosa che di fatto ha - e parlerò solamente di ciò che si cela dietro le righe della tua storia. Delle sensazioni che mi ha dato, della pelle d'oca che mi è venuta in alcuni punti. Di quando mi sono detta finendo con la mascella sul pavimento che la OS era arte e ne volevo di più, molto di più, ma lo stesso che trovavo la fine sospesa un po' dolce, guardinga, così come l'intera OS. La dolcezza nei movimenti furtivi di Yoongi, il riguardo di Jungkook verso il suo hyung. Il rispetto nel modo in cui si rivolgevano all'altro, la storia del bacio... Un bacio, il primo bacio che non bisognerebbe dare per pietà. Sono scioccata. Sconvolta. Un po' impaurita. Le metafore e le antitesi non erano per nulla infondate. Non erano parole a vuoto, non era qualcosa per abbellire il fulcro della storia. Era arte, semplice evoluzione. Come le increspature delle onde sull'oceano, avevo quasi la convinzione e percezione fisica di poterne affondare la mano e di non raggiungerne mai il fondo, la sabbia, da quanto particolari erano.
Sei la mia unnie, Greta. Non finirai mai di stupirmi e sconvolgermi con la tua originalità. E le parole da dire sono molte, ma non credo di essere molto in me. Ho rischiato di venire presa sotto da numerose auto con molte aspettative in mente su questa storia mente raggiungevo il pc; ci tengo a farti sapere che le hai superate tutte. E la cosa mi rende immensamente felice.

Già, non sei una Yoonkook shipper, ma come hai detto tu non ti posso costringere, deve venirti dal cuore. Eppure leggendo questa OS ho sentito qualcosa fra le righe e non voglio immaginare la marea di emozioni che mi devasterà in quella Jikook.

Tutto qua. Una recensione e non un poema, ma qualcosa che ci tenevo a riferirti al di là della chat. Grazie per essere così strepitosa in tutto ciò che fai, Unnie. Presto ti raggiungo, ma nel frattempo continua ad andare lontana come stai facendo ora, okay?

Con affetto,
brakingthewalls_01