Let me Live
di LadyMorgan

16/05/09, ore 17:31

Prima di tutto: mi sono follemente innamorata della tua presentazione! *____* Ci tenevo a fartelo sapere, perché la reputo davvero geniale e, fra l'altro, ho anche notato che ci assomigliamo parecchio ^_^. Ti ho inserita fra i miei autori preferiti già solo per la presentazione - davvero! XD -, ancora prima di aver letto una tua fic. E adesso che ne ho letta una, non posso che confermare quello che pensavo: scrivi maledettamente bene, e ho già capito che occuperò il resto della giornata a leggere tutte le altre tue opere!
Bravissima! <3
Ely [che ogni volta che arriva alla fine di una recensione si pente amaramente del dannato giorno in cui scelse l'orrido nickname con cui adesso si ritrova registrata qui XD]

30/04/09, ore 20:52

bellissima,secondo me rispecchia molto bene quelli che possono essere i sentimenti di harry verso voldemort...e che dire della canzone,perfettamente azzeccata!

30/04/09, ore 20:47

Oddio è stupendo!!
Dico davvero!! Complimentissimi! Questa fic mi ha.... spiazzato! La canzone dei mitici Queen si addice perfettamente a Harry e Tom... Trasmette tutta la... rabbia forse? L'amarezza di Harry.. l'ultima speranza... insomma è bella!! Scritta anche molto bene!!
Complimenti di nuovo...