Il filo perduto
di Pendragon

Ehi Pendragon.
Mi sei mancata. Mi sei mancata sia tu che la tua storia.
Devo dire la verità avevo perso le speranze per quanto riguardava un possibile aggiornamento.
Comunque passiamo alla storia...

•  Zoey mi piace molto. Finalmente vediamo il vero carattere della figlia di Atena che mette in risalto la sua spiccata intelligenza. Mi piace l'amicizia che la lega ad Annalise.

• Alec e Logan sono due personaggi che amo. Sono simili e diversi allo stesso tempo. Li adoro. Amo il pessimismo di Alec che si nota in ogni capitolo sempre di più e amo l'ironia stupida di Logan che diventa sempre più insistente. Tanto sai che amo Lis e Log.

• Licaone. Un personaggio molto interessante. Nelle varie righe si poteva capire quanta fosse profonda la sua rabbia e il suo odio nei confronti elle divinità e della loro prole.

• Jasmine stupenda. Non so cosa abbia fatto ma l'ho amata. Stessa cosa per Logan e il suo super fischio. Amo come riesci a gestire la mia piccola Martell e come tu riesca a dare tanta enfasi ad ogni personaggio.

• Mi chiedo cosa succedrà adesso. Sean ha ucciso l'unica possibilità di avere informazioni. La figlia di Persefone è sparita e le cose come al solito per ogni semideo si metteranno male.

Spero che aggiornerai presto.
Baci.

Big A