Not all heroes wear capes (Gold Saints 100 Prompt Challenge)
di BlackInkVelvet

06/10/16, ore 11:30

Che bello questo capitolo! Io ne sono soddisfattissima perchè mi ha fatto morire dalle risate, letteralmente (sghignazzavo davanti al computer come una scema sotto le occhiate perplesse di mia mamma).
L'erba gatta XD ed il vino di 'Mbare Pino... oddio!
E la furiosa lite tra Camus e Aphrodite a proposito dei vini... ma infatti appena ho letto Nero d'Avola ho pensato "no, aspetta, ma col pesce va il vino bianco". io di cucina ne so poco ma questa del vino è una certezza.
Poi il dialogo a proposito di "tu sei svedese ma non mi pare che stai montando mobili dell'IKEA" mi ha uccisa di brutto.
E concordo con la scelta finale di Death Mask: meglio lasciare perdere i banchetti.
Anche questo capitolo ti è riuscito benissimo.
Ps: il nome Antonio mi piace per il nostro granchio

05/10/16, ore 22:03

Ok, questa cosa è oscena, ma mi ha fatto piegare in due dalle sganasciate che mi sono fatta!!! XD
Viva Milo e la sua finezza, e il suo grido da fangirl quanto viene beccato in flagrante dal francese.
Confesso, a parte alcune parole che si sentono e si associano per assonanza all'italiano, io il francese non lo capisco... però mi sono premurata di tradurre l'imprecazione e...boh, non so se la traduzione è giusta o meno, ma mi quasi strozzata a forza di ridere solo immaginandomi la faccia bordeaux di Camus.
Milo se l'è proprio cercata! E che cavolo; quando ci vuole, ci vuole!
Epico il finale XDDD
Storia completamente demenziale e ammetto che, anche se non digerisco il genere (a volte talmente assurdo e carico di idiozia che mi fermo alle prime dieci righe), mi è piaciuta; hai reso bene la sutuazione, le reazioni e la surrealità del tutto, dando qualche colpo di maggior "ignoranza" nei momenti giusti.
Un bel capitolo, però basta seviziare a questo modo il povero Aquarius... *bisbiglia* continua...
Ti faccio solo un appunto; per quantone sappia la parola "mugnango" non penso esista. L'ho cercata ma la segna errore; forse volevi scrivere "mugugnando"?
Comunque Hades approva ^^

26/09/16, ore 16:37

Ma... oh, cielo, è una cosa talmente assurda che... seriamente, potrebbe succedere davvero!
Mi è capitato di assistere di persona ad una scena simile, ma qui si arriva proprio ai limiti estremi XD
Aphrodite è troppo eccessivo perché pensa già ad un ricevimento nuzziale più che ad una "semplice uscita tra amici".
Camus, che ha fatto la parte passiva per tutto il tempo, si risveglia in tutto il suo orgoglio francese nel momento più sbagliato, ovvero nel dire l'esatto contrario di un tipo che vuole aver sempre l'ultima parola come Pesci.
Death Mask, beh, lui è stato la ciliegina sulla torta: sboccato e semplice come in ogni cosa, per poi passare a pseudo-gentiluomo (pena atroci torture da parte dello svedese) ed infine uscirsene elegantemente dalla situazione e scoprire di esser perfettamente in grado di programmare una perfetta uscita "tra amici". E quell'ultima frase "Poi, quando ci si sarebbe ritrovato in mezzo, lì sul momento, avrebbe saputo da sè cosa fare." ci sta magnificamente; Antonio vecchio marpione XP
Bella la situazione (surreale ma [purtroppo] plausibile), spassosissimo il pg del cancretto, da far piegare in due dalle risate l'epico battibecco tra Dite e Camus (che ha ragione; ci vuole il bianco con il pesce =P).
Bellissima storia, molto spassosa e con picchi di assurdità che mi hanno costretta a bloccare la lettura per riprendere fiato.
Ottimo lavoro! Hades Approva ♥

17/09/16, ore 14:35

Dopo aver letto questa potrei morire adesso e morire felice.
Aiolia è un bambino e per di più è del segno del leone, per cui sì, anche secondo me deve essere stato un demonietto tutt'altro che facile da addestrare. E Aiolos... oh, Aiolos! Che sbandiera ai quattro venti la pucciositá del fratellino e lo sprofonda nell'imbarazzo più totale. Ho riso perfidamente, lo ammetto.
E se questo non è il modo peggiore di iniziare una giornata... povero Aiolos! *patpatta il Sagittario sulla testa*
Brava questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo

02/09/16, ore 23:27

Ahahah!!! Madonna mia; che roba! Mi sono spanciata dalle risate a leggere questa storiella, ma soprattutto quel "belva di Satana" mi ha fatto morire (e resuscitare, sai, se schiatto io non muore più nessuno XP).
Aiolia come piccolo demone, chissà come mai (sono la maggiore tra tutti, parenti compresi), riesco a vedercelo molto bene, soprattutto perché anche da grande non si dimostra mai troppo riflessivo; tutt'altro si butta anima e corpo nelle cose. Quindi ce lo vedo banissimo ad infervorarsi fino a farsi drizzare i capelli e sbottare cose che non stanno né in cielo, né in terra.
Però me lo immagino carino con le guance talmente rosse da sembrare due tulibani ed un'aria da stregatto ♥
Il tuo stile semplice, lineare e con quel tocco impersonale che ricama un quadretto molto apprezzabile per l'atmosfera e la situazione mi piace. La grammatica è ottima e la lettura piacevole.
Posso dire di essermi goduta la tua storia come un buon caffé espresso la mattina, quando serve una bella carica per iniziare bene la giornata: dico questo perché sono in fase depressiva per una mia long (e per gli esami di settembre), ed ogni tanto fare una deliziosa pausa e sorridere fa più che bene.
Seguirò con interesse questa tua serie, sono curiosissima, specialmente per alcune coppie.
Alla prossima ^^

P.S.: la tattica "faccio sentire uno schifo i fratelli minori per farmi obbedire" funziona con tutti i fratelli minori (se si è bravi XD).