Il limite della Salvatrice
di _heartbeat_

11/09/16, ore 04:00

E a me piace leggere le tue storie cavoli in questi non fatto altro che leggere tutti i capitoli fino ad arrivare a questo mi sono piaciuti molto i capitoli in cui Regina era piccola ed Emma appena nata e le dice che un giorno la sposerà e che saranno il Grillo Parlante e il Cigno poi quello in cui Regina va a sbattere contro Emma e si promettono di giocare insieme l'anno successivo anche se una Regina spaventata da una Ruby non l'avevo mai vista generalmente mi sono piaciuti tutti forse quello che è stato un po' destabilizzante é quello in cui Emma muore ma tenero visto che come suo ultimo desiderio vuole un ultimo bacio di Regina poi quello in cui Henry a un appuntamento con Violet e Regina fa la mamma chioccia ma per fortuna c'è Emma che sa come distrarla al prossimo capitolo

03/09/16, ore 16:18

Mi piace stare qui e non mi piace non sapere che succederà
---------------
Questa mi piace da morire ma se dovessi riportare qui sotto tutte le frasi che mi sono piaciute nel capitolo probabilmente scriverei metà della one-shot, ahaahaha
----------
Ciaooo!
Il capitolo mi è incominciato a piacere quasi subito e dopo non ha smesso di farlo.
Mi piace come gioco, è carino.
Regina si sapeva dove volevi andare a parare con il giochino della verità, non negare ...

BACI, una tua fan. A presto!