zootropolis hardline
di cormorant

19/12/17, ore 08:34

Perdonami se non ho più recensito questa tua fanfiction, ma sto avendo un periodo veramente impegnato. Bello veramente questo capitolo; sono proprio curioso di sapere come procederà e finirà. Non ho notato errori grammaticali.

27/04/17, ore 15:26

Ciaooo, non sai quanto sono felice di vedere l'aggiornamento, un capitolo decisamente più tranquillo, Judy non ci sta proprio a mollare tutto, troppo dedita al suo lavoro, ma Bogo ha parlato chiaro, si fa così, punto e basta, e mi sa che alla fine, una volta tornata a Bunnyburrow, se ne sia effettivamente resa conto.

Simpatica la parte con Nick, a quanto pare Tundratown è ancora un'isola felice, nonostante confini direttamente con l'inferno che è diventato Sahara Square, voglio proprio vedere la sua reazione quando verrà a sapere cos'è successo alla partner.

Complimenti e alla prossima.
Davide

17/01/17, ore 02:16

Capitolo interessante un po frettoloso il momento padre e figlio per il resto non male

16/01/17, ore 18:32

UAU, capitolo corto, ma porca vacca se ne accadono di cose, si scopre che il tiratore misterioso del capitolo precedente è il padre di Nick, molto toccante la scena della riconciliazione tra padre e figlio, si vede che lui è dispiaciuto per il suo comportamento

“beh, questo dovresti chiederlo ai quattro sacchi della spazzatura là fuori!” A me la mascella è cascata già qua XD

La seconda parte con Judy è un vero bagno di sangue in piena regola, non oso immaginare quanta gente ci sia andata di mezzo solo per uccidere lei, arrivato alla fine la davo già per spacciata, fortuna che qualcuno l'ha salvata.

Sono contento un casino che la prosegui, mi sta piacendo parecchio come va avanti e non preoccuparti per il tempo, prima il dovere.

Alla prossima
Davide

P.S. Giusto per curiosità, Zombietopia la porti avanti o vuoi prima finire questa?

03/11/16, ore 17:58

Il Casato sta veramente diventando pericoloso, sono riusciti a prendere un intero distretto ed hanno possibilità di effettuare bombardamenti, davvero la situazione è tragica a dir poco.
Più che giustificata la reazione di Judy, è convinta di aver perso Nick, e di conseguenza tutto, per quanto riguarda la volpe, direi che è messo male, speriamo che se la cavi

Se posso darti un consiglio, almeno nella prima parte quando sono presenti i dialoghi penso che sarebbe meglio andare a capo ogni tanto, in certi punti ho fatto fatica a capire dove finiva uno ed iniziava un'altro, per il resto ok capitolo bello, aspetto il prossimo

Ciaooooo

13/10/16, ore 06:41

La situazione è sempre più tragica, quando ho letto che Judy veniva trasferita senza Nick ho subito pensato ad una scenata della volpe, molto coraggiosa la sua scelta, farebbe di tutto per proteggere la sua amata, che come al solito non capisce una sega, vabbè è per questo che amiamo la coniglietta ottusa.
Ottimo finale, non vedo l'ora di leggere il prossimo

Ciaooooo

27/09/16, ore 18:57

OOOOH, non pensavo di essere stato così tanto d'aiuto, mi commuovo a leggere certe cose grazie.
Venendo al capitolo, già solo leggendo numerosi feriti e sacchi di plastica ho capito l'andazzo e mi sono detto "Seeeeee morte morte" la scena della preparazione e entrata nel centro (Dico scena perchè io me la vedevo come fosse un film) è perfetta, Delgado che lancia granate in mezzo ad eventuali sopravvissuti mi è parso inizialmente strano, ma poi ho pensato "Figurati se sti stronzi del Casato lasciano superstiti" quindi tutto ok.
Abbiamo le prime vittime tra le forze dell'ordine, Judy è la solita pirlotta che pensa che basta dire fermo in nome della legge per convincere un fanatico kamikaze che sta morendo dissanguato ad arrendersi, e a rimetterci è sempre Nick ovvio che vedendo la sua Judy a terra la porta in salvo allo stremo delle forze. EPICO
In matematica avevo la sufficienza ma dopo aver fatto due conti penso che i guai li dentro non siano finiti.
La scrittura va bene, ci sono dei punti che qualche virgola in più può fare comodo ma si capisce comunque. Mi piace come prosegue e attendo il prossimo

Ciaoooo

25/09/16, ore 15:23

Sono felice di vedere finalmente un pó di azione anche da parte loro, soprattutto poi vedenderli coinvolti in una sparatoria.
Per Nick peró, ora che il capo di questa organizzazione li vuole secchi entrambi, diventerá difficile proteggere sempre e comunque la sua adorata carotina ma dal canto suo sappiamo che Judy non è sicuramente la solita povera coniglietta indifesa.

Chio

22/09/16, ore 18:26

Bene bene, cominciano i guai per i nostri eroi ma penso che anche il Casato non avrà vita facile.
Interessante il metodo di Nick per rassicurare una spaventata Judy dal capitolo prima XD
Descritta bene anche la scena della sparatoria e immaginare la coniglietta con un M4 che smitraglia contro il cecchino pure centrandolo è semplicemente epica, bello come prosegue e alla prossima

Ciaoooo

20/09/16, ore 23:49

Questa organizzazione mi inquieta e incuriosisce sempre piú, soprattutto dopo aver visto di cosa siano veramente capaci questi lupi russi pur di portare a termine il loro piano sulla cittá.
Seguiró sicuramente, la trama è avvincente e la scrittura fluida, peró non garantisco col poco tempo che ho di riuscire a recensire ogni capitolo.

Chio

16/09/16, ore 12:01

Questa storia mi ricorda molto le trame dei criminali di Gotham City. Vai avanti così!

15/09/16, ore 17:28

Bello come prosegue, sebbene il capitolo sia corto va benissimo così perchè sei riuscito a metterci dentro tutto quello che serviva per farci venire voglia di continuare a leggere.
La reazione di Judy ci sta troppo bene davanti a una dichiarazione del genere da parte di questo pazzoide, i sorrisi maliziosi di Nick poi, mi fai morire.

Ciao

07/09/16, ore 15:23

Una storia avvincente, piena di azione e di tensione. Aspetterò il seguito.
Purtroppo difetta nella grammatica e nella punteggiatura. Bisognerebbe correggere.

04/09/16, ore 23:15

Wow, quella dei lupi russi è stato un colpo di classe! Bella storia! Sembra diventare più interessante in ogni capitolo! Eeee ...Vai con l azione!!! XD
Aspetto il continuo ;)

04/09/16, ore 22:10

allora la storia e bella e coinvolgente, solo che è troppo attaccata, andare a capo ogni tanto può solo renderla più scorrevole, per il resto tutto ok apparte il nome di Nick sbagliato alla fine, ma sono dettagli facilmente sistemabili
continua così

ciaoooo