Tra l'inferno e il paradiso
di keyOfIceDxG

25/08/20, ore 16:45

Ehy, so che sono passati un pò di anni, non so neanche se leggerai mai questo commento, ma ti volevo chiedere se avessi in mente di continuare questa bellissima storia, una delle migliori dell'intero fandom!

22/10/16, ore 21:03

bella questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato, complimenti! continua e aggiorna al più presto, saluti!

04/09/16, ore 16:31

Tu...
Tu mi hai fatto credere di avere le allucinazioni!!! >.< <3

Oddio non ci posso credere, sei proprio tu tesoro? :')
Quando mi sono collegata sul sito, mi è sembrato di aver letto male quando i miei occhi si erano soffermati sul titolo modificato. Beh mi ci è voluto un po' per riprendermi dal bellissimo shock! :3
Aww quanto tempo è passato? Tanto, ma non importa, sono contenta di poter sapere che una delle più belle storie incentrate su questi meravigliosi personaggi possa essere continuata! Non hai idea della gioia, adesso che questo sito è sempre più pieno di storie senza senso e ad OC... ma parliamo di cose belle, come la tua storia:
eheh qui mi sa che il preliminare è qualcosa che deve avvenire per forza, come si sono messi i fatti non ci vuole molto se la volontà c'è in entrambi! E NOI SIAMO FELICIIIII :P <3
Vorrei proprio sapere cosa ne penserà il padre di Duncan e la sua ex... prevedo scintille!
E poi volevo farti i complimenti, scrivi davvero bene mia cara! :*
Io spero vivamente che oltre me ci siano altre persone che continuano a seguire o che magari si siano appassionati alla storia, perché desidero tanto poterla vedere finita. Se così non fosse beh... la continuerai SOLO per me! Muahahah! <3
Ok a parte lo sclero, la copertina è molto bella, rende molto, se me l'avessi chiesto l'avrei realizzata apposta per te, proprio con Duncan e Gwen *-*

Spero di risentirti, a presto!

Dalhia_Gwen