un segreto inestimabile
di vlad zepesh

06/05/05, ore 14:46

Sempre meglio! Sei davvero bravo e la storia mi piace molto. Continua presto che voglio sapere ora che succede! Baci baci Deda

*impossible dream*
02/05/05, ore 16:01

bellissimo! ho riso troppo quando Harry ha sbattuto la porta a Herm! non so xkè ma non mi è mai stato simpaticaO__O complimenti comunque, mi piace davvero come scrivi!Adesso ke farà il caro Albus? non vedo l'ora di leggere il prossimo...kisses *i.d.*

****
02/05/05, ore 15:56

ekslytherin
05/04/05, ore 22:46

E bravo il mio cuginetto Vlad... mi ispira la storia, vedi di continuarla presto! BaX ek

02/04/05, ore 00:21

Complimenti! Mi gusta parecchio anche il secondo capitolo! Mentre Draco raccontava cosa gli fosse successo l'avrei abbracciato...il mio piccolo furetto, che cucciolo! Troppo divertente quando Potter 'protegge' Draco sul treno facendo poi una figura alquanto caprina...^_^..ahahahah! che ridere! Continua così, aspetto impaziente, bax da Marta.

*impossible dream*
01/04/05, ore 19:35

bravo Potter ke aiuta il mio dracuccio^__^!bella fic, aggiorna presto!

01/04/05, ore 18:55

Oh de rien mon ami! tu parles francais? cmq sta storia mi piace sempre di piu' e scrivi molto bene! Bravo continua cosi! Au revoir bisoux

31/03/05, ore 22:57

mmmmmmmm intrigante la cosa..... continuala presto carissimo! Bacioni

ekslytherin
31/03/05, ore 22:30

E bravo il mio cuginetto vampiro... Bello l'inizio, bravo!!! :-) Ora scappo a leggere i commenti della nostra storia... E vedi di postare preso, caro il mio Vlad! BaX ek

31/03/05, ore 20:42

L'inizio è molto intrigante! Forse spicca più del necessario lo spirito del buon Gryffindor di Potter, però non mi dispiace...aggiorna al più presto baci da Marta.

Sabryyy
31/03/05, ore 18:33

molto carina!!! continuala presto...^^!

Lara_chan
31/03/05, ore 17:56

Cosa ne penso?...COSA NE PENSO?!?!?! FA SCHIFOOOO!!!! ECCO COSA NE PENSOOO!!! .... brain off--->brain on -____- Ok, cervello collegato... SCHERZAVO TRANQUILLO!!!! È carina... un ottimo inizio, ma nn mi spiego come mai Harry è così gentile verso Malfoy... ?___? C'è qualcosa che non so e che è di vitale importanza che io sappia che hai lasciato intendere ma che il mio cervello alquanto mangiucchiato dalle termiti non ha compreso? Mi hai seguito o sono completamente fusa? Ma che cosa stò scrivendo....? Vabbè... Voglio sapere come continua... AGGIORNA PRESTO!!!! Ciauxxx Bye bye... ^___^