Una storia immaginata
di tommobear

23/01/18, ore 00:20

Wow. Scrittura molto particolare, penso renda bene il mood della storia. Avrei descritto forse diversamente il rapporto sessuale, in modo più amaro e appassionato essendo la loro ultima volta, ma in generale hai mantenuto una certa distanza nel narrare quindi posso comprendere la difficoltà.

05/09/16, ore 23:30

Diamine, che testo particolare!
Sono stata colpita da questa punteggiatura non proprio ... ordinaria. L'abbondanza di virgole, ecco - non so se definirla una cosa positiva o negativa, perché nonostante questo grande eccesso abbia donato al racconto un ritmo singolare ... beh, tante virgole e pochi punti non sono mai belli da vedere. Ma alla fine è tutta questione di stile e soprattutto di opinioni personali, quindi non prenderò questa tua scelta come una cosa oggettivamente negativa. A differenza di molti altri testi, il tuo aver inserito spesso virgole evitando altri segni di punteggiatura non mi ha fatto un'impressione proprio bruttissima.
E' stato un racconto freddo, raccontato senza troppi dettagli, quasi come le parole avessero fretta di raccontarsi da sole - quella fretta che si ha quando si vuole nascondere qualcosa di privato e personale. Sono riuscita ad avvertire, nonostante tutto, una cruda e tagliente sofferenza presente proprio in quella sfumatura che hai saputo inserire fra le righe.
Hai scritto un racconto molto valido, con molto stile; complimenti.
Passerò sicuramente a dare un'occhiata al tuo profilo per vedere se ci sono altri scritti di questo genere.
A presto.

-nettie.