A different story for Draco and Hermione
di Lety Shine 92

25/06/09, ore 13:47

brava ho apprezzato molto questo chap cmq hai sbagliato a scrivere o sbaglio? Certo i miei amici...ma anche me!( o volevi dire te?) cmq brava ugualemente ciao baci debora93

25/06/09, ore 12:33

uhe uhe uhe... me piange come bimba a cui è piaciuto il chap! xDxDxDxDxD.... bravaaa! continuaaa!!!

25/06/09, ore 11:43

Ciaoo! Allora vai su "Gestisci le tue storie" e poi devi cliccare sul titolo della storia che è l'unico evidenziato in viola ci clicchi sopra ed escono tutte le informazione che puoi modificare. Non so se sono stata chiara. Passando alla storia: finalmente un bacio!! A passi piccoli piccoli però almeno si stanno avvicinando...era ora! Urrà xD xD! Alla prossima, un bacio Greta

25/06/09, ore 11:13

Finalmente^^ Come sono contenta per lorooo *_* e per me anche ihihi,e da tanto che aspetto una svolta nel loro rapporto! Bel capitolo!A proposito..ma quando hai scritto -Certo, i miei amici... ma anche me!-, forse volevi dire ma anche te?mmmm oppure ho perso io quache passaggio eheheh Comunque complimenti e alla prossima,bacii

21/06/09, ore 02:15

anche io lo spero per lui! xDxDxD...brava aggiorna presto mi raccomandoo!

19/06/09, ore 19:38

Ho solo una minuscola richiesta... Puoi fare capitoli più lunghi ç_ç?? mi piace troppo la fic e mi spiace finirla in 2 minuti ç_ç" gomenne sumimasen

18/06/09, ore 22:26

che duci il mio amore...ci sono io x non farlo sentire solo!!!! xD

16/06/09, ore 17:33

Ciaoo! Brava...vedo che stai riuscendo a far quadrare tutto con la storia! Complimenti! Un bacione Greta

16/06/09, ore 16:00

Che bello sei tornata!!!Come sn contentaaaa *_* Beh un capitolo..un pò di transizione direi,no?Cosa positiva è che Draco capisce -in parte- che nn è solo!stessa cosa vale per herm.Beh alla prossima,baci

13/06/09, ore 23:50

perchè mi lasci sempre con il fiato sospeso?? dove è l'altro chap??? *me con fiato corto come se mi stesse per venire un infarto* help...sono troppo ossessionata dalla tua fic! bacioni infartosi Rituzza_95

08/06/09, ore 22:13

Dai che facciamo passi avanti!Un pò lenti ma.."Chi va piano,va sano e va lontano"! ihihi Alla prossima,ciao

08/06/09, ore 20:55

Ciaooo! Che carini finalmente iniziano a piacersi!! Tutti e due che ora si chaimano per nome...solo nella loro testa però^^! Aggiorna preosto e continua così, la storia diventa sempre più interessante. Un bacione Greta

06/06/09, ore 23:51

hihihihih...confessioni,primi nomi invece di nomignoli dispreggiativi...mi sa che questi due andranno a finire come piace a me!!! hihihihihihihih....aspetto il prossimooo!...bacioni ...Rituzza_95

01/06/09, ore 16:37

Wowwwwwwwwww...che bello!Si stanno avvicinando...mmmm..si fa interessante^^ Aggiorna presto,eh?Baci

31/05/09, ore 18:30

mmmm... mi lascia pensierosa questo capitolo perchè non mi so spiegare il motivo per il quale nessuno sa che la madre di Hermione è morta!! XD penso che ci rifletterò per un bel po' senza arrivare ad alcuna conclusione!! ahah... sono sicura, o almeno spero per la mia salute mentale, che poi lo spiegherai. XD comunque, finalmente, Draco ed Hermione si stanno avvicinando..XD XD che sono felice!! e sono proprio curiosa di leggere il seguito!! chissà cosa altro combineranno insieme!! XD bravaaa! baci baci.. kat