Uno, nessuno e centomila
di Folg_89_Franko

15/06/09, ore 20:16

davvero interessante. mi piace il tuo modo di vedere quel periodo difficile per Vegeta. poi, una drabble è sempre complicata da scrivere: insomma, solo 100 parole! io scivolerei avanti col testo a aggiungerei discorsi senza senso o significato... è molto delineato il tuo modo di scrivere poi, quindi è davvero scorrevole e piacevole da leggere. complimenti^^. ci vediamo! ciao ciao! tety

02/05/09, ore 15:47

Sono Noemi - Dragonball93 -, non so se ti ricordi di me… ho cambiato account XD Certo che ne è passato di tempo *-*
Cercando di non iniziare subito lasciando recensioni idiote, devo ammettere che ormai non mi aspettavo più un tuo ritorno in questa sezione e invece… beh, mai dire mai. Non fraintendermi, sono contenta che tu sia tornato, eh XD Io non frequento più il fandom di DB… in realtà ci ho messo piede oggi per la prima volta da novembre o.O I grandi scrittori di qualche mese fa sono spariti, sostituiti da altri (insomma .__.) … devo ammettere che un po’ mi manca questa sezione ç___ç Dopo queste informazioni essenziali, passiamo a fare una recensione seria (come ai vecchi tempi *-*)
Non ti smentisci mai, vero, Fede? Questa drabble è superba, come tutte le tue altre… sì, me le ricordo XD Adoravo Lei; Grazie, Vegeta, Misericordia… meravigliose *-* Allora, io non ho mai studiato Pirandello – ammetto la mia ignoranza XD – e quindi non so su cosa si basi il suo concetto delle maschere ma devo dire che tu sei riuscito a renderlo splendidamente. Pensa che mentre leggevo la drabble mi sono figurata gli uomini di Freezer con delle maschere con dei numeri sul volto che si inchinavano davanti a lui. Anche Vegeta aveva obbedito agli ordini del lucertolone – abbia pazienza, le vecchie abitudini sono dure a morire XD -, si era inchinato di fronte a lui… insomma, all’apparenza un soldato come gli altri. E invece no. Perché il principe dei saiyan non sarà mai uguale a qualcun altro, sarà sempre unico, il vero numero uno. Sei stato bravissimo a esprimere tutto questo in cento parole, quindi… complimenti.
Non credo tornerò a scrivere su DB ma leggerò comunque le tue storie su questo manga… hanno ancora la capacità di catturarmi ^^
Se vuoi ti lascio qua il mio nuovo contatto MSN, mi piacerebbe parlare con te: RoseBlood@live.it. A presto ^_-

02/05/09, ore 00:44

Ultimamente compaio poco sul sito e -sinceramente- un tuo ritorno non me l'aspettavo. Comunque è stata una buona lettura anche se breve (una drabble rimane pur sempre una drabble). Bravo, nulla da ridire. Alla prossima

01/05/09, ore 19:40

Molto profonda... inoltre hai espresso molto beno il concetto delle maschere di Pirandello, devo ammettere che l'accostamento mi piace molto... complimenti... hai sempre molto talento... scrivi benissimo.. ciau!Bacio^^

01/05/09, ore 17:18

Io l'ho apprezzata, perchè è profonda.. E' vero Vegeta non è come tutti gli altri, lui è Uno..Bella, ciao.

01/05/09, ore 17:00

Ben fatta. Nonostante il titolo si rifaccia a un opera ben nota, all'interno è completamente diversa. Io l'ho apprezzata. ciau