And death goes on.
di Kodamy

05/11/11, ore 06:40

Uh, questo capitolo mi ha proprio lasciato col fiato sospeso. Povero Kanda, già è tristissimo il modo in cui muore (e la descrizione è veramente calzante, in tutti i particolari), ma il fatto che si ritrovi alla fine ad essere un fantasma senza pace è proprio il colmo! Bravissima.

22/01/10, ore 15:40

Scema me che commento solo ora >.<
Davvero ho letto tutti i capitoli d' un fiato, ho messo la fanfiction tra preferiti perchè è bellissima.
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi ma soprattutto sai far stare il lettore attaccato allo schermo e avido di sapere su come continuerà (o semplicemente cosa c' è scritto alla riga dopo).
I miei più vivi complimenti!
Un bacio,

yaoilove

02/05/09, ore 13:51

Leggere questa fic ascoltando il Requiem mi ha fatto venire i brividi.Meravigliosa,come sempre,ma pensavo fosse una one-shot.Sono sinceramente curiosa di sapere come continuerai,dato che anche come primo capitolo poteva essere una fic a se stante.Cavolo però,è bellissima!
Al prossimo aggiornamento ^^

02/05/09, ore 12:37

La Koda è tornata*_*Il fandom gioisce!Brava, cara, sfogati e scrivi, così noi ci godiamo i tuoi capolavori!(Lala approfittatrice!XD).La fic è innovativa: parte della tragedia, dalla fine e poi ricomincia. Mi è piaciuto moltissimo Kanda, è terribilmente IC, da far paura: persino nella morte il suo orgoglio prevale. Anche gli altri personaggi sono perfetti: Tiedoll nella sua colorata depressione, Lavi cieco e senza cuore, Linalee spezzata. Il LaviKanda mi ha fatto esultare^_^mentre il LaviLena mi turba non pocoXD Aggiorna presto, voglio vedere il Kanda-fantasmaXD(poveretto, non gliene va bene unaXD)Baci,LaLa

02/05/09, ore 11:56

Complimenti davvero. Questo prologo è stato bellissimo, pieno di sentimento e tristezza allo stesso tempo. I personaggi sono tutti ben caratterizzati e lo stile mi è piaciuto molto! Bravissima! Seguirò questa storia con molto piacere. Alla prossima^^ Ale

02/05/09, ore 11:22

oh mio dio mi hai fatta piangere! ti rpego dimmi che kanda non muore, ti prego! Ti prego fammelo sapere in qualche modo, ti prego dimmi che kanda non muore! Sto piengendo come una deficiente, cristo... Tu prego, in qualche modo dfammelo sapere! Comunque... La storia è bellissima... scrivi benissimo... complinmenti... Ma ti rpego, fammelo sapere!

02/05/09, ore 11:21

02/05/09, ore 00:20

Il prologo è stato davvero interessante. Mi ha incuriosita parecchio. La cosa che mi è piaciuto di più oltre ovviamente alla storia molto originale, è il modo in cui l'ha scritta. Lo stile è stato spettacolare, è riuscito a strapparmi più di un sorriso, nonostante quello che veniva scritto fosse tutto fuorchè divertente. Aspetto il prossimo capitolo. Complimenti. Rebychan

01/05/09, ore 20:51

per ora mi piace davvero tanto..continia così!aggiorna presto!!! ^^