Prendi la mia vita
di Scorpio 94

09/06/09, ore 15:18

E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho recensito, ma ho avuto degli impegni. Comunque, eccomi qui pronta a commentare ^^.
Innanzi tutto, dal primo capitolo a questo si è notato un miglioramento. Il modo in cui scrivi è chiaro e scorrevole.
La storia si fa sempre più interessante; mi piace molto. Con quest'ultimo colpo di scena hai reso l'atmosfera ancora più attirante!
Spero di poter leggere presto il seguito ^^. Ciao!

24/05/09, ore 00:30

Ciao! Sono capitata sulla tua storia e mi sono letta i primi 4 capitoli tutti d'un fiato.
La storia mi è piaciuta davvero molto! Sono curiosa di sapere come proseguirà.
Tornerò domani per leggere il resto!

21/05/09, ore 18:57

Allur, come ti ho già scritto su msn, questa è una storia molto bella. Davvero, il tuo stile di scrittura è scorrevole e dice l'essenziale, senza perdersi troppo in contorti ragionamenti. Ciò è sia un pro che un contro, perché alcuni amano anche leggere di stranezze incomprensibili. Ma non è il mio caso, o quasi xD Quindi, ancora complimenti. E' una storia semplice, che segue il giusto filone fantasy, e se mai ti venisse il desiderio di farlo divenire un libro - con le adeguante aggiunte -, fammelo sapere, eh! Mi piacerebbe molto leggerlo anche dopo *-* Ho apprezzato il personaggio di Alelte, la figura dell'eroina, anche se - come ti ho già accennato prima - voglio un Gredo più rude è.é Poi... Aducae. Oui, mi sta simpatico, e al contempo fa tenerezza. Oki, bravo, continua a scrivere!