Lemonade (Sterek Version)
di DivineValentine14

29/10/19, ore 22:05

O dio solo 2 capitoli? Spero che andrà tutto bene alla fine.

29/10/19, ore 21:47

La storia prometee bene. E sono molto curiosa del seguito

15/12/17, ore 15:10

Derek Derek .... ma cosa mi combini?! Per arrivare a tradire l’amore della tua vita chissà a cosa stava pensando in quel momento ! Sono sicura che quella puttana ( scommetto la casa cbe si tratta o di Jennifer o Braeden) , lo ha sedotto, ma lui é stato così stupidì da caderci. Non solo ha ferito stiles, ma stava per buttare all’aria il suo stupendo matrimonio, con una persona stupenda. Stiles é ritornato, ma era inevitabile , e Derek farà meglio a rispettarlo d’ora in poi e non fare un’altra cazzata come questa mAi più! ❤️ Aspetto il prossimo capitolo con ansia ❤️

16/11/17, ore 22:36

Ciao.
L' amore un sentimento che non si sa realmente spiegare.
O c'è, o non c'è.
Capitoli stupendi.

16/11/17, ore 15:36

Ehi devo dire che pubblicando due capitolo alla vita ti sei fatta perdonare...
Che dire del capitolo? Che anche Derek abbia sofferto è fuori discussione, ma il motivo per cui l'ha fatto? È se lo amava così tanto a Stiles perché l'ha tradito?
Che vogliano ricominciare e cosa buona e giusta ma riusciranno a cucire questa enorme ferita?
Spero che gli ultimi due capitoli arrivino presto perché sono curiosa di vedere come va a finire!!!
Lark.

30/08/17, ore 00:24

Ciao.
Non e mai facile affrontare il futuro quando si fa un magone sul cuore, e lo sceriffo ha perfettamente ragioneci sono eventi per cui non di sara mai pronti ad affrontare ma si deve fare se si vuole andare avanti.

29/08/17, ore 23:17

Quattro mesi... ci hai fatto aspettare così tanto!!! Vabbé sei perdonata ma che non succeda più...
Bel capitolo Stiles aveva bisogno di un consiglio e chi meglio di un padre poteva darglielo... ma avrà la forza di seguirlo? Si scoprirà presto giusto?
Al prossimo capitolo...

21/04/17, ore 22:46

Continuo a pensare che fosse Derek a dover sloggiare.
Ma la vendetta di Stiles e stata succulenta.
Alla fine quasi mi aspettavo che il ragazzo urinasse sul sedile del guidatore.Ma quello credo che sarebbe stato più marchiare che abbandonare un territorio.

20/04/17, ore 00:49

Hai aggiornato che bello!!! E come promesso sono qui a fine capitolo!
Si è stato un duro colpo povero Stiles. E ora? Sono curiosa di vedere come continua baci Lark

20/04/17, ore 00:05

Onestamente è il "che più lo aveva amato" che mi ha fatto male, che senso ha amare così tanto se non si è più o mai ricambiati, che senso ha lasciarsi amare così tanto se non si ricambia più o non lo si è mai fatto. Credo che l'amore debba essere alimentato con qualunque cosa, anche con la speranza, se sai che è finita allora smetti e prima o poi si affievolisce. Se Derek proprio non Lo ama più avrebbe dovuto dirglielo...brava mi hai fatto venire la tristezza. Alla prossima

19/04/17, ore 17:47

Wow! Ho letto tutti e tre i capitoli! Sono davvero colpita.. devo dire che mi ha messo davvero tristezza.
Stiles ha tutto il diritto di essere arrabbiato, Derek lo ha tradito..Insomma, come ha potuto fare una cosa del genere a Stiles? 😢
Voglio leggere presto il seguito.. sono troppo curiosa😘

Alla prossima 😘

25/03/17, ore 20:43

Ciao ho visto che è parecchio che non aggiorni la storia, peccato perché come idea è bella e non ho letto niente di simile in giro. Spero vivamente che aggiornerai presto e se lo fai mi troverai ad ogni fine capitolo. Saluti Lark

20/11/16, ore 00:12

Ogni volta che in una storia leggo il tradimento mi sale la bile... Spero che stiles gli faccia trovare le valigie pronte appena si sveglia e che lo butti fuori di casa!!! Non è più amore se devi cambiare x tenerti la persona spero che stiles lo cacci q calci in culo... X me derek in questa storia e un verme...

19/11/16, ore 18:30

Capitolo breve ma abbastanza intenso, Stiles si é tolto il dubbio ed ha scoperto il tradimento di Derek e adesso?! 😁 Mi é piaciuto molto il capitolo! Aspetto con ansia il prossimo😘

19/11/16, ore 06:48

Che bello ho aspettato con impazienza questo aggiornamento.

No,non può essere vero.
Non può avergli fatto questo
e lui che fa va via? Ma buttalo già u dal letto e caccialo di casa e lui ad aver sbagliato e lui che deve soffrire