Avvicinarsi
di STACY

07/06/17, ore 23:10

Ciao! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e mi è davvero piaciuta tanto! Mi auguro che la aggiornerai presto!!!

18/04/17, ore 19:47

questa storia mi è piaciuta da morire,tutto è stato scritto bene mi hai fatto suscitare molta fantasia con questa fan fiction spero che aggiornerai il prima possibile aspetto con molta ansia

15/03/17, ore 14:41

Ehi ragazza... Quando aggiorni?
É da mesi che aspetto un tuo nuovo capitolo e spero tu non abbia abbandonato la storia...
Aspetterò come massimo inizio aprile poi non seguirò piú la storia quindi ti prego aggiorna!!! 🙏🙏

-fedechan

09/02/17, ore 17:53

Ehi, ho visto che non aggiorni la storia da almeno un mesetto e spero davero che sia solo un caso!!! Scrivi molto bene e in più stai sviluppando la trama in modo davvero interessante, non sono riuscita a smettere di leggere fino alla fine!
​Spero che agiugnerai presto nuovi capitoli, ancora complimenti!

05/01/17, ore 16:16

Dire che Marinette è un po' sfortunata è veramente riduttivo, e meno male che ha il kwami della creazione e della fortuna -__- meno male che Tikki sa come prenderla.
Beh dai, come improvisazione di un travestimento non è andata male, speriamo anche che Chat resista quanto basta per darle la possibilità di purificare l'akuma.
Un capitolo davvero molto bello! Ci sentiamo al prossimo!!
By by ;)

Stella

28/12/16, ore 20:35

è da poco che seguo la tua storia ma la trovo molto bella e coinvolgente, visto che è da molto che non aggiorni spero con tutto il cuore che questo non sia il tuo ultimo capitolo. sei fantastica.

-federica

03/12/16, ore 23:15

Ciao, STACY.
Io sono LunaRPG (puoi chiamarmi Luna) e devo dire che la tua storia mi sta trascinando molto.
Sono una grande fan della Marichat e questi ultimi capitoli, che comprendono questa ship, mi stanno facendo volare dell'emozione.
Sono rimasta a bocca aperta quando Chat ha "scaricato" brutalmente Ladybug, anche se era ormai ovvio che l'avrebbe fatto.
Plagg mi sta facendo morire dalle risate e devo dire che, qualche volta, mi immedesimo in lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!
Luna.

01/12/16, ore 22:15

Ciao STACY!!!
Misà che non mi conosci per cui mi presento: molto piacere! Sono Stella cometa 94, ma puoi chiamami semplicemente Stella ;)
La tua storia è davvero carina, poi quest'ultimo capitolo, già che Chat ha avuto il coraggio di dimenticare la sua lady mi ha fatto toccare terra con la bocca, andavamo così matto per la sua lady, a parte che se saprà qualcosa in più dubito fortemente che la dimenticherà XD.
E' un bel problema per Marinette adesso, se indossa gli orecchini farà piacere a lui ma per la povera Tikki sarà un problema, bah speriamo che riesca in qualche modo.
Comunque, la storia è bella, interessante e intrigante ;)
Ora ti saluto e spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile, ciaoooo!!!

Stella

22/11/16, ore 16:44

Ehegehe
Ghfkmcjmnxjmjcftgbbjg
Ffjjgxgbnj
Sto sclerando letteralmenteeeee
Brava Brava Brava e brava e ancora Brava
Oddio sto morendo poi😍😍😍😍
Adrien è un emerito cretino ci sono rimasta troppo maleeee
Povera Marinette tesoro mio vedrai che non resterai mqi più solo e un altra cosa: patatine e Nutella????
Seriamente???

21/11/16, ore 22:56

Ahahahah
Plagg è fantastico😂😂😂😂😂
Prima è terrorizzato dalla discussione con Adrien è poi gli dice che è un vero ottuso.
E ha perfettamente ragione, io mi aspettavo qualcosina di più, ma Adrien è proprio ottuso eh... Anche se bellissimo😅😆
Ah cosa? Io, io non ho detto niente...😅😫😨
Apparte questo sono felice che tu sia tornata, baci e alla prossima
😵

05/11/16, ore 18:00

Ciaooo, devo ammettere che questo storia è molto interessante, scrivi davvero molto ma molto bene.
Spero che Chat noir capisco presto di chi è innamorata Marinette e chissà cosa succederà al punto di rottura.Capitolo stupendo

10/10/16, ore 22:47

Ohohogo no che non ti frustrato, ma Adrien si è fatto alcune idee
Speriamo che abbia capito, ma Marinette è davvero sfilata ah.
E quella Chloe è.... Insopportabile,asassolutamente una rottura
Penso però che Adrien non abbia indovinato, non so... È una sensazione
Boh, si vedrà
Alla prossima

10/10/16, ore 16:25

Ehylà, finalmente un nuovo capitolo! Gli altri me li ero persi e alla fine ho dovuto leggere tutto insieme (per quello non recensivo). Questo capitolo mi è piaciuto molto e anche il precendente con Marinette in giro con solo la biancheria intima :') Spero che Adrien capiscs finalmente che ladybug e marinette sono la stessa persona *^* non vedo l'ora! Baci, a presto :)

04/10/16, ore 21:16

Io sono una lettrice silenziosa, che recensisce una volta ogni 200 capitoli che legge ma... cavolo! Se mi citi FMA mi faccio subito viva!
Allora, ciao, sono NikkyP e seguo la tua fan fiction dall'inizio; devo dire che mi piace molto, non noto ooc e mi piace il fatto che i due protagonisti inizino a guardare sotto alla maschera. Sinceramente sono curosa dell'epilogo e... nulla, mi piacerebbe anche vedere un po' più Adrien e meno Chat Noir, ma la storia è tua e fai quello che vuoi xD
E ora, mettiti comoda, preparati a pagare un prezzo e ricorda che tutto è uno e che uno è tutto. -Don't forget 3rd October.

25/09/16, ore 23:52

NUOVO CAPITOLOOO
Lo ammetto, un po' cortino, ma mi è piaciuto e questo è l'importante. Ladybug che oiange mi mette tristezza :< e Chat è davvero un cuoricino a consolarla così! Però voglio sapere come si è riappacificato con Plagg o se si è trasformato e basta. Come Chat Noir non vedo l'ora di vedere come finirà quella conversazione :3