MY LIFE IS YOUR LIFE
di momo_chan98

05/08/17, ore 22:32

Io: *Applaude sarcasticamente* Bravo bravo natsu sei tale e uguale a nostro padre *sbuffò*
Na: COME?! *Furioso*
Io: Se non riesci nemmeno a dichiararti chiaramente a Lucy lasciamo perdere... perfino nostrocugino Gajeel è riuscito dove TU non riesci
Na: *Sbuffa*
Lu: Ma... non avrai esagerato? *Guardandomi*
Io: NO! cavoli Come fa lui a non capirlo? Perfino Happy che in certi momenti sembra più idiota di lui ha capito -.-"
H(Happy): Ehi! Non sono un idiota! Aye!
Io&Lu: ZITTO GATTACCIO! *Sguardi assassini*
H: A-Aye! *Spaventato*
Io: Io vorrei fare una semplice richiesta... è possibile avere un capitolo interamente sul punto di vista di Natsu? Così prima di ucciderlo vorrei sapere il suo parere su tutta sta faccenda? Ovvio solo se fa parte del tuo progetto ^_^" Non è un obbligo tranquilla e comunque sto adornado questa storia continua così ^_^

Io&Na: *A terra tra le ristate* AHAHAHHAHAHAHHAHA!
Lu: *Ridacchia leggermente*
G(Gray): Ma che cavolo hanno da ridere quei due? *Confuso*
Ga(Gajeel): *Ghigna* La rossa mi sta già simpatica
G: UHm... Vero *annuii*
Io: *Torna più o meno seria* Mi sono immaginata al scena della gilda *Ridacchia* E poi... vero Gray... giù le mani da lulu! *Sguardo assassino*
G: Ma perché?!
Io: Perché Lu è la RAGAZZA, FIDANZATA E DONNA di un DRAGO! *Indica Natsu che si era calmato*
Na: *Rosso annuì*
Lu: O_O Quando mai!?
Io&Na: HAI INTENZIONE DI NEGARE!? è_é
Lu: *Si fa piccola piccola* ...
Ga&G: O_O *Sconvolti*
Io: Bellissimo sto capitolo e si vede che grazie a questo "Legame magico" abbia scaturito in Natsu l'istinto prottettivo, possessivo dei draghi ^_^ A presto e voglio sapere se Natsu riuscirà a amarchiare Lu a presto amica mia Momo chan ^_^

02/08/17, ore 21:42

Io: *Si mette una amno in faccia* Lo sapevo che sarebbe andata a finire così *Scosse la testa*
Lu: Già... si vede che non era nato drago
Io: Vero *Aprendo le sue ali color lilla* Allora Natsu...uhm? Perché hai quel muso? *Confusa*
Na: Lu... nega che stiamo insieme *Triste*
Io: O_O
Lu: solo perché mi sono "legata" a te non significa che siamo fidanzati! *Rossa*
Na: *La guarda* ma noi lo siamo! *Prendendola per le spalle e baciandola* PO per fartelo capire devo marchiarti?!
Io: Ohi! Abbniamo dei minorennei qui! *Indica tre exceed scandalizati+ e la piccola Wendy!? *indica la piccola DS rossa in viso*
Na: ...
Lu: E' semplicmente un idiota! -.-"
Io: Ho un fratello cretino *Sbuffa* Bel capitolo Momo... spero solo di vederti ancora a presto e corro a leggere il prosismo cpairlo ciao!

02/08/17, ore 21:31

Io: caspita! Lulu non potevi usare un altro metodo per farlo trasformare? *Sconsolata*
Lu: Senti... tu non mi hai mai spiegato come cavolo facevi trasformarti senza perdere il controllo *Mette il muso*
Io: In effetti *Si gratta la testa*
Na: "Sono felice sono un drago...ma perché cavolo rosa?"
Io: Dipende dai capelli o dagli occhi *Si gratta al testa*
Lu: Ma tu non hai i capelli lilla, ma rossi e gli occhi...ma certo! Quando sei concentrata su qualcosa diventano lilla ^_^
Io: Già il colore dei miei occhi è particolare -
Na: "Su su voglio farmi un bel voleto" *Aprendo le ali felice*
Io: Non è facile cretino! Soprattutto la prima volta *Sospira* A presto Momo

02/08/17, ore 21:20

Io: Ok adesso capiscom perché non avevo recensito -.-"
Na: Già... non c'era quasi nulla da recensire... a presto *Se ne va*
Lu: Idem...anche se avrei voluto un bacio da Natsu
Io: A chi lo dici -.-" Spero che arrivi presto quel momento
Lu: Già... allora amiconi io vado se no chi lo sente Natsu e... NATSU NON BRUIARMI IL GIARDINO! *Corre fuori*
Lu: Scusala Momo... a presto e scusa per la recensione corta ma non sapevamo ocme commentare un capitolo del genere ^_^ A presto *Saluta*

02/08/17, ore 21:11

Io: Ciao Momo! Scusa il ritardo ma mi sono accorta solo oggi di non aver recesito questo capitolo scusa! T_T
Na: Nah forza! IO Divento un drago forte! Spero di essere abbastanza forte per difendere Lucy *^*
Io: Lo spero anch'io
Lu: Non ci saranno problemi e poi quel cavolo di libvro l'hai scritto te Sassa! è_é
Io: Sì lo so! Aspetta... ecco dove cavolo era quel libro, erano secoli che lo cercavo
Lu: -.-" Nella biblioteca della gilda
io: lo sempre detto che sei un gneio ma oggi hai superato tutti
Lu: Tranne te, almeno quando sigilli qualcuno tu non svieni come una pera cotta
io: Esagerata! Momo adesso corro ad recensire anche il prosismo a presto ^_^ e scusa ancora per il ritardo

31/01/17, ore 15:19

BELLOOOOO!!!! adoro questo capitolo. non vedo l'ora di leggere il continuo continua cosi CIAUUUUU :3

23/01/17, ore 14:06

una parola STUPENDA! hai scritto questa storia perfettamente, brava. Io sono qui da poco, non ho ancora scritto nessuna storia. spero di essere brava come te. non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!!! baci!!!!!

15/09/16, ore 19:29

Ciaooo, Oddio ora cosa c'entra un drago, e devo dire che Natsu mi ha sorpreso con il suo ragionamento, però sono felice che abbia scelto Lucy come persona da legarsi. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

15/09/16, ore 18:28

Na: Ma che cavolo Momo! Tu e Sara vi divertite a rovinarmi!?
Io: Che centro io?! Non ti ho mai rovinato!
Na: Se certo! Vallo dire alle tue storie -.-"
Io:Se vuoi che ti ricordi bello mio è che le sto riscrivendo da capo! Se ci riesco ti miglioro -.-"
Na: Se certo! Spero solo che miss Momo faccia almeno una scena come le sai fare solo te *Incrocia le braccia al petto*
Io: Ne dubito che momo sia così malata -.-" In ongi modo... Momo bellissimo anche questo capitolo, spero di vederti ancora e al più presto ^^ E poi che cos'è l'ultima domanda di Happy? Ha paura che invece di un demone NAtsu divenit un drago? No scusa la domanda ma sembra leggitima, ovviamente non mi devi fare spoiler per il prossimo capitlo, ma vorrei una risposta a questa domanda se ci riesci ovvio... a presto Momo ^^

09/09/16, ore 04:07

Ciaooo, Didone ometto onore carini quei due , sono completamente innamorata di questa coppia. Sai sono felice che Natsu sia preoccupato che Lucy non voglia più stare insieme a lui, sai capisco che sia preoccupato ma sono sicura che Lucy non lo farebbe mai. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

08/09/16, ore 22:12

O_O Natsu?
Na: *Scandalizato*
Io: Hai mandato in coma Natsu grandioso -.-"
Na: *Sviene*
Io: Comunque... stupendo! Il capitolo è stato strepitoso! Giuro che se quei due non si dichiarano nel rpossimo o nel 4° lascio libero i miei draghi! è_é
Na: Voglio una scena stuzzichevole con la mia Lu!
Io: è diventaot peggio di Macao... un maniaco!
Na: Non è colpa mia se tu scrivi quasi sempre storie con quelle meravilgiose scene *^*
Io: Ok è partito -.-" A presto e spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^

07/09/16, ore 04:33

Ciaooo, sono felice di esserti stata d'aiuto prima, sarò una tua fan di questa storia e naturalmente se ne scriverai altre anche di quelle. Per ora adoro questo storia sono curiosa di sapere cosa succederà tra di loro. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

06/09/16, ore 22:19

Io:Ciao! ^_^ mi chiamo Sara e trovo questo tuo inizio stupendo, anche se un po' di confusione nel leggerlo, ma credo perché sia tornata a casa stanca morta per il lavoro, ma lasciamo perdere ok?
Sono sicura che Natsu sopravvivrà! ^^
?: Certo che sopravviverò! Sono il protagonista!
Megalomane! che sei Natsu!
Na(Natsu): Che c'è? E' vero che sono il protaognista
Io: -.-" Spero che Lucy ti faccia rigare dritto anche se sto perdendo le speranze
Na: EHI!
Io: Alla prossima allora ^^