La Regina di ghiaccio - Wolves and Dragons

04/10/16, ore 22:45

SCUSA SCUSA SCUSA
SONO IN RITARDO DI TANTISSIMO D:
Cooomunque: Buonsalve!
Ho appena iniziato l'università quindi capisco cosa significhi perdere la cognizione del tempo o non averne proprio...
Per gli errori che dici di aver trovato: non ti preoccupare, ero talmente concentrata sulla storia che non me ne sono accorta .-.
Per quanto riguarda il capitolo: *applausi* hai praticamente messo in ballo tutto quello per cui eravamo curiosi in un solo capitolo e si, sto parlando di Aerys, Bran e Rickon (e Jon...lo aggiungo lo stesso...magari riesco a condizionarti nel subconscio C: ) che hanno finalmente portato un po di speranza per questa regina di ghiaccio (Elsa fatti da parte) e...niente, ora ho ansia per la guerra...praticamente vivo di ansia.
Per quanto riguarda i personaggi; continuo ad adorare Spettro, Tyrion e Dany e continuo a non sopportare Aegon. Non mi va proprio giù, non ce la può fare. sembra uno di quei bambini che al supermercato piange e urla per fare in modo che la madre gli compri un giocattolo (e puntualmente viene anestetizzato da un ceffone :') ) davvero, entrerei nella storia solo per sputargli in un occhio
detto questo e visto il papiro che sto scrivendo non mi resta che salutarti, alla prossima ;)

12/09/16, ore 15:27

Ciao starmars,
è tanto che non torno su questo sito e che dire ho avuto una bella sorpresa.
Sono felice che uno dei miei Targaryen preferiti sia vivo e vegeto e che wow, cavalchi un drago!
L'incontro con Yara è stato decisivo per Arya, la nuova alleanza e la scoperta che i fratellini sono ancora vivi l'hanno profondamente cambiata.
Sembra che respiri un'aria ( perdona la "ripetizione") nuova, fatta di sicurezza e fiducia in se stessa, ma sopratutto in Aerys.
Mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere di questa famosa battaglia ad Approdo del re.
Credo di aver trovato Tyrion in gran forma in questo capitolo, pieno di sagacia e ironia, come piace vederlo a noi!
Bello, ancora brava,
Alla prossima! Ciao

07/09/16, ore 19:37

Ciao, è circa un mese che attendevo questo capitolo.
Mi è piaciuto come è cominciato. Ogni volta l'aegon di questa fanfiction mi stupisce (in negativo). Fra i due targaryen, solo daenerys ha capito che c'è un legame fra arya e spettro. Mi viene da sospettare che sospetti che arya sia una metamorfa.
Mi è piaciuto l'incontro/scontro fra arya e asha(yara) e theon. Finalmente arya ha saputo che bran e rickon sono vivi, non vedo l'ora che li possa incontrare; e non vedo l'ora di leggere quando saprà che anche il "fratellastro" è vivo.
E aerys riesce a controllare un drago. Con daenerys che sopravvive al fuoco si capiva che era probabile che sarebbe riuscito a sopravvivere anche lui (il secondo targaryen nella fanfiction che non si brucia).
Fa niente se riuscirai a pubblicare meno capitoli, basta che non pubblichi in tempi imposssibili come fa l'autore di questi libri. Sono passati circa sei anni da quando è uscito a dance with dragons ed è molto probabile che il sesto libro uscirà nel 2017-2018.

Alla prossima,
Snow :)
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 09:41 pm)

07/09/16, ore 15:09

Ciao , è ufficiale devo avere una specie di radar che mi avverte quando scrivi un nuovo capitolo altrimenti non riesco a spiegarmelo .
Comunque ben tornata , non so tu ma io dopo la pausa mi sento molto meglio e pronta per un altro anno quindi se Aerys me lo chiedesse anche io risponderei : " Adesso si" .
E ora parliamo di Aerys calvo ...
ehm ...
Ho qualche problema , cioè tu sai CHI interpreta il principe nella mia testa perciò seriamente ho ENORMI problemi a immaginarlo calvo .
Ma naturalmente immagino che in quanto Signore dei draghi dovesse rinunciare a qualcosa .
Bran e Rickon vivi e di conseguenza anche i loro metalupi ( ti ho mai detto quanto adori questa storia alternativa? XD) è qualcosa di meraviglioso voglio una bella riunione di famiglia magari anche con Jon ...

Ok ...non so perché ma mi sono limmaginata Rickon Bran e Jon sono gelosi di Arya che cercano di allontanarla da Aerys , sarebbe una scena moooolto divertente .
Quindi come avrai capito dai toni entusiastici sono tornata più in forma che mai ( grazie per la pazienza) e pronta a recensire i prossimi capitoli non importa quando usciranno tranquilla .
Cosa posso aggiungere ? Continua così e in bocca al drago per tutto ! Un bacio .