Once upon a dream
di Yuki Delleran

24/10/16, ore 23:05

Angst! Speravo di trovare un bell'AU e invece tu mi regali angst a palate!
Premettendo che amo sia HQ quest sia Maleficent, ho trovato per caso questa long sulla mia home e ho deciso di darle un'occhiata ma...mi ha preso troppo! Scrivi meravigliosamente, adoro soprattutto le tue descrizioni che fanno sembrare tutto così reale e tangibile. Inoltre i tuoi personaggi sono caratterizzati bene, ed è molto difficile mantenere le caratteristiche di Oikawa ed Iwaizumi in un AU come questo. Davvero, sono felicissima di aver trovato una fanfic come questa, e ora, se vuoi scusarmi, corro a leggere i restanti capitoli. Sempre che l'angst non mi divori prima.

08/09/16, ore 15:12

Oddio è davvero bella *^* ho amato il film Maleficent e rivedere loro due in quelle vesti è qualcosa di stupendo. Mi piace molto l'intreccio tra la situazione degli adulti, con i loro pregiudizi, e l'ingenuità di Hajime e Tooru.
Sono troppo bellini da vedere con i loro giochi e la sincerità :) mi è piaciuto davvero tantissimo.
E poi quando finalmente capiscono e c'è il bacio ** ma già immagino che sorgeranno casini ç_ç
Mi è piaciuto molto sia il contesto, sia come lo hai presentato :)
ancora complimenti e attendo con ansia il seguito :)

07/09/16, ore 23:36

Oddio, questa storia mi intriga da matti! *.* Ho rivisto Maleficent di recente, e l'ambientazione fatata e misteriosa della Brughiera mi affascina tutte le volte... Oikwa come Maleficient ce lo vedo eccome, con le sue arie da primadonna xD Mentre Iwa-chan... ti prego, dimmi che non farà niente di stupido, ti supplico! Non potrei sopportare un finale tragico, ci siamo capiti?
Ho amato come li hai caratterizzati, la loro amicizia è molto simile all'originale: Iwa-chan che grida dietro ad Oikawa ma che sotto sotto gli vuole un gran bene è la mia debolezza segreta *piange*
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere come continuerai: hai uno stile molto accattivante e curato, complimenti davvero! E la trama mi fa davvero impazzire, quindi... ti prego, aggiorna presto! Intanto, metto la storia tra le seguite.
Un bacione, spero di sentirti a breve!
Emma ^^