Strange curses
di Cinzia N Spurce

02/04/17, ore 17:49

troppo bello quando pubblichi il seguito...lo scambio di battute è veramente forte

04/10/16, ore 01:39

HAHAHAHAHA è troppo forte come stai sviluppando questa FF, ed adoro sempre di più le battute tra Stiles e Derek.
Quando Stiles si dimentica di lui e lancia il telefono nello zaino HAHAHAHAHAHA

«Oh mio Dio... sei davvero intrappolato dentro il mio cellulare.»
«Oh mio Dio... sei davvero stupido.»

HAHAHAHAHA sono morta qui!!! E anche alla scena in cui Stiles deve trascinare Derek con la tenda, sei geniale, davvero!!

Eheh Stiles inizia già a fare pensieri sconci, soprattutto sul culo di Derek😏. E Derek? Con questi pensieri sugli occhi di Stiles, sul suo viso e sulle sue labbra? Mhmhm questi due già stanno perdendo la testa per l'altro e la cosa mi piace mi piace e mi piace!
Non vedo l'ora di leggere come farai proseguire la storia! :D A presto!❤❤

04/10/16, ore 00:30

Inizio col dire in bocca al lupo per i tuoi esami dati e futuri .
E che questo secondo capitolo e stato migliore del primo.

08/09/16, ore 12:24

Oddio, è divertentissima questa storia. E' stupenda! Tutti e quattro sono dei personaggi così assurdi, in modo diverso.
Scott che crede di profanare cadaveri a caso, Stiles che appena ha riconosciuto Derek stava per piangere XD Non dovrebbe, ma questa cosa vista dal lato ironico mi fa ridere. Perché immagino cosa abbia pensato Stiles quando l'ha visto morto, una cosa tipo "dopo tutta la fatica che ho fatto nello stalkerarlo, ora è pure morto e addio le limonate che mi ero immaginato" XD
Derek mi fa troppo ridere, sempre così acido, quando lo chiama "cretino" e "deficiente".
Allison sembra l'unica con un po' di giudizio, ma se va dietro a Stiles non deve essere tanto migliore XD
Ma Derek può vedere tutto dal cellulare anche se non lo "chiama", no? Perché pensavo che Stiles prima o poi dovrà usarlo il cellulare per messaggiare magari e allora Derek lo vedrà in faccia. Questa cosa fa un po' stalker, come essere spiati da una webcam, ma almeno ricambia quello di Stiles XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Derek così fastidioso mi piace troppo. Brava!
Alla prossima :D

08/09/16, ore 00:29

Ahahahahahahah :') mi fanno morire quei due. Dimmi che alcune parti sono ambientate a scuola. Mi sto immaginando Stiles alle prese con Derek-Cell durante le ore di lezione. Quando uscirá il prossimo capitolo?

08/09/16, ore 00:27

Non immagini quanto somo felice di essere riuscita a convincenti a scrivere anche questa FF. Ho capito che era fatta per te sin dal primo commento che hai lasciato e che era pieno zeppo di dialoghi divertenti (uno dei quali è proprio alla fine di questo capitolo e mi fa morire. "Io non dormo" Derek sembra proprio un bambino😂).

Ho riso troppo per tutto, specialmente per come Derek detta ordini a tutti quanti 😂. E quando chiama Stiles "Steve" 😂😂.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e anche quello di "shades", ovviamente. Tu dovresti scrivere mille FF! Fan***o settembre! u.u❤

Alla prossima e grazie ancora per aver scelto un prompt della mia pagina❤❤

07/09/16, ore 23:53

Sono quasi soffocata dal
ridete. Povero lupo privato del corpo ma almeno per ora Stiles può decidere se ascoltarlo o meno.