Reaching for R...
di Ananke_ildestino

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/09, ore 13:28

Urrah! Hai aggiornato! Hachiky è molto, moolto contenta ^^ Roy un po' meno, mi sa XD Questa fanfic mi coinvolge sempre di più. E mi piace che tu riesca a scrivere capitoli lunghi senza annoiare il lettore e anche a descrivere gli stati d'animo più negativi senza diventare deprimente. Ci sono un paio di errori di distrazione, ma per il resto è tutto ok... bene, bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (continua così, vaii!^^). Dimenticavo...dopo le ultime frasi del capitolo mi è sorto un orribile dubbio: non è che Riza vuole chiedere di essere trasferita, o assegnata ad un altro ufficiale?! Se è così...povero Roy ç______ç !!!(anche se lui se l'è ampiamente meritato! u___u altro che schiaffo! Riza avrebbe fatto bene a riempirlo di calci è___é!!! -femminista mode on- )

26/08/09, ore 12:24

Ciao eccomi di nuovo a commentare^^ Non puoi lasciarmi tutto così in sospeso, mi prende l'ansia! Ora mi toccherà aspettare per vedere cosa gli chiederà...quindi aggiorna presto! Il capitolo è stato stupendo come al solito, trovo che Riza sia molto simile all'originale e ciò non può che rendemi felice...ci vuole qualcuno in grado di tenere a bada Roy! Bye bye tamy

26/08/09, ore 09:03

Qui la cosa si fa moooooolto interessante!! Roy le ha provate tutte, ma Riza è un osso duro...chissà cosa vorrà chiedergli!! Alla prossima

08/06/09, ore 01:23

Davvero una ff stupenda. Mi fa anche un po ridere,Mustang soprattutto XD Spero che vada a finire bene,quei due sono fatti per stare assieme. Continua presto.

28/05/09, ore 14:50

Ciao...scusa il ritardo! bellissima...mi sono commossa, mi hai incuriosito ancora di più è semplicemente sensazionale^^ continua presto^^ Baci tammy

26/05/09, ore 17:54

Di certo non potevo mancare al solito appuntamento, e commentare un'altro tuo splendido capitolo! Ti devo dire che, secondo me, questa tua storia è quella che piu' si avvicina alla realtà. Tante storie che ho letto Riza, sotto le provocazioni di Roy, cede subito, e ho sempre pensato che cio' non rispecchiasse il carattere del tenente.. finalmente, una reazione piu' "compatibile" xD. Questa ff mi piace sempre di piu'... :3 a presto! (-è una minaccia?? O_e' -sisi,esattamente... è_é xD )

23/05/09, ore 13:50

Semplicemente fantastica...complimenti davvero!! devo dire che in quell'ufficio ora ci sono un po di cose da mettere a posto, e ho la netta sensazione che Roy farà di tutto per avere Riza anche se lei in questo momento non ha le idee molto chiare!! comunque in attesa sel prossimo capitolo ti faccio ancora i miei complimenti. ciao

16/05/09, ore 14:20

Complimenti...l'ennesimo straordinario capitolo....anche se povero Roy!!!Riza lo fa davvero soffrire! Continua così...vai alla grande!! Scrivi davvero molto bene! al prossimo chap!

15/05/09, ore 20:47

Cavolo.. un altro bellissimo capitolo, anche se, devo ammetterlo, un finale cosi' non me lo sarei MAI aspettato, anche se è quello piu' "probabile" :) sai davvero abile, nel simulare lo stile di scrittura dell'Arakawa!Ho avuto anche, il piacere (si fa per dire) di vedere un Roy davvero devastato, anche se mi ha fatto piangere il cuore, pensarlo, cosi' distrutto! Ormai, questa fanfiction è diventata una droga per me, quindi attendo il 4 capitolo... davvero complimenti!

13/05/09, ore 23:14

NO!!! Sono troppo curiosa!! Mi finisce cosi', appena sale in macchina... la storia della madre di Riza, a mio parere è geniale!! Come immaginavo, il secondo capitolo, è stato magnifico, come il primo! Spero in un tuo terzo capitolo, ugualmente fantastico!Anche perchè, immagino, che nel 3° Riza, arriverà al ballo! Voglio proprio leggere la reazione di Roy! Grazie mille, per i tuoi splendidi lavori!!!

12/05/09, ore 20:52

Ho appena letto il tuo primo capitolo, e mi è piaciuto moltissimo!! Il tuo modo di scrivere, ricorda molto quello dalla Arakawa, infatti, in alcune situazioni, potevo immaginare chiaramente i personaggi che facevano quello che tu scrivevi!! Sono rimasta molto colpita, e se tutti i tuoi capitoli di questa fanfic, saranno al pari di questo, ne uscirà un'opera davvero bellissima!!! Ti faccio tutti i miei complimenti!!!

11/05/09, ore 14:06

Ciao! Scusa il ritardo, molto bello anche questo capitolo, sei bravissima ora sono curiossimissima di sapere cosa accadrà? e con Roy?? Baci tammy

03/05/09, ore 14:19

Complimenti per la tua mitica RoyAi....non vedo l'ora di leggere il prossimo chap che spero pubblicherai il più presto possibile. Alla prossima Ciao!!

02/05/09, ore 16:20

Bello bello bello!!! Non l'avevo letta sul forum(me sta troppo poco là purtroppo) comunque mi piace moltissimo!!! Aspetto il seguito baci!!!

01/05/09, ore 23:48

Dunque, come già detto sul forum, a me l'idea è piaciuta molto (anche perchè adesso tutti mi ricorderanno come la creatrice del nome 15R xD), quindi continuerò a seguirti, stanne sicura ^^ Dato che sto cascando dal sonno, termino qui, ma mi farò risentire (è una minaccia xD) Ciao, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]