Reaching for R...
di Ananke_ildestino

01/07/10, ore 15:58

SEI DAVVERO BRAVISSIMA XD HO LETTO LA STORIA IN UN POMERIGGIO E NON VOLEVO PIù SMETTERE!!!! QUANDO INSERISCI I NUOVI CAPITOLI????NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME VA A FINIRE...
MI PERMETTO SOLO DI CONSIGLIARTI DI RILEGGERE UN Pò PIù ATTENTAMENTE ALCUNI PASSAGGI PERCHè CI SONO DEGLI ERRORI GRAMMATICALI CHE PERSONALMENTE MI HANNO COSTRETTA A RILEGGERE DUE VOLTE LA FRASE... A PARTE QUESTO TI CONFESSO CHE SEI STATA CAPACE DI FARMI PIANGERE... XD GIURO!!!! NELLA PARTE IN CUI ROY SOFFRE PER RISA.. GIURO CHE MI è SCESA UNA LACRIMA COME MINIMO XD
ANCORA BRAVA... XD

19/06/10, ore 17:04

adoro la tua storia..la sto seguendo da mesi!!!ti prego dimmi che tra poco uscirà il nuovo capitolo perché non riesco più ad aspettare...

11/04/10, ore 21:54

Noooo!! Non ci sono più capitoli!!! Li ho letti tutti d'un fiato! E' troppo carina questa FF! Vedere Roy innamorato è dolcissimo.. i capitoli dal suo pdv sono geniali, e Riza è fantastica e basta.. deve solo darsi una mossa! Faccio compagnia a Roy e mi logoro con lui in attesa che lei si svegli ;) Aggiorna presto ti prego! Mi hai lasciato troppo con il fiato sospeso! Complimenti davvero!

07/04/10, ore 21:07

Woah,mi è piaciuto tantissimo questo capitolo *-*
Mi è piaciuta tantissimo la versione di Roy sofferente per il caldo XDD Alla fin fine,è finito quasi senza camicia eh? XD Fossi stata Riza non mi sarebbe dispiaciuto affato >:3 (Andiamo... qualunque ragazza si trovasse di fronte un tipo come Roy in quelle condizioni,come minimo,non lo ignorerebbe...come fa' Riza XD?)
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo *-*

06/04/10, ore 17:07

dico solo 2 parole x esprimere il mio giudizio su questa storia :" io ti stimo cn tutto il mio cuore e spero ke aggiornerai presto..." ok ,forse sn un po + di 2 parole XD...

06/04/10, ore 12:53

Quando tra gli aggiornamenti ho visto "Reaching for R" mi sono emozionata XD Commento qui e non sul forum perché mi è più comodo, scusa :)
Comunque, non preoccuparti per il capitolo "banale": quando si hanno i themes molte volte è difficile fare qualcosa di eclatante perché alcune scelte sono forzate per fare qualcosa di attinente al theme appunto. E devo dire che appena ho letto il titolo ho pensato anche io a ciò che hai scritto ^^ Solo che mi hai fregato: non avrei mai pensato che stavolta Roy si sarebbe fermato in tempo, la vedevo più come una ripetizione dell'esatta scena e che per un qualche motivo Riza non si sarebbe arrabbiata (da leggersi: perché anche lei capisce di provare qualcosa per lui). Credo però che così sia molto più azzeccata XD
Comunque me lo tormenti proprio, questo povero Roy: prima la maglietta attillata, poi i capelli che si sciolgono...XD Sei crudele eh! Roy impazzirà prima della fine della storia se si va avanti così XD
Per concludere, complimenti come al solito! Io sto ancora aspettando che Riza si svegli a capire che Roy è l'uomo della sua vita, ma confido nel prossimo capitolo visto che sarà dal suo punto di vista ^^ Brava V.v :D

03/01/10, ore 18:51

Recensisco per primaaa! Yeah!(^^') Veramente un bel capitolo, Riza ha sconfitto le sue insicurezze, ha ricordato cos'è veramente importante per lei (molto bella l'interpretazione del tema, mi va proprio a genio, sìsì u.u) e ha agito di conseguenza (ed era ora XP)! Non so se te l'ho già detto, ma mi piacciono parecchio le tue introspezioni, vanno a fondo senza perdersi (rimango convinta che la mente umana sia il più complicato labirinto mai inventato) e senza annoiare, senza appesantire la storia: gli ultimi capitoli erano quasi del tutto introspettivi ma li ho letti con piacere. E del resto senza un'introspezione fatta bene questa storia non avrebbe molto senso, sembrerebbero tutti dei pazzi psicopatici che agiscono senza un'apparente logica (chissà se alla fin fine visti dall'esterno non siamo proprio così, mmh...)
Sono molto contenta che tu sia tornata a scrivere, cominciavi a mancarmi ^^

15/11/09, ore 21:26

Io sono una delle Royai fan deboli di cuore, ma ho scelto lo stesso di leggere il tuo racconto ;)
Devo dire che sono stupita...la tua storia mi piace davvero! Non sono un'amante degli allontanamenti, soprattutto quelli tra Roy e Riza, ma questo è davvero fatto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non ti nascondo che spero si chiami "Reaching for...return" (di Riza ovviamente!) ;)
Ed è ancora più inutile che dica che spero nell'happy ending! Sono proprio curiosa, non resisto! un bacio, ciao ciao!

02/10/09, ore 16:47

Ma non puoi lasciarmi cosi'!!!! In sospeso!! è__é! E' crudele!! Comunque, tralasciando le lamentele.. Questo capitolo mi è piaciuto molto! Sopratutto, perchè Roy si riprende un po'! Hai fatto bene a togliere Roy dal suo stato depressivo! Anche perchè vi voleva una svolta per mandare avanti la storia! Poi Roy, per natura, non è uno che rimane depresso per tanto, suppongo! Mi è piaciuto molto il pezzo del pisolino di Roy, e come hai fuso bene, il presente al ricordo del passato!! Anche se è un capitolo transitorio, hai saputo dargli ugualmente una ventata d'aria fresca!! ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ciao~

30/09/09, ore 22:06

Direi che sei riuscita eccome a far uscire Roy dalla fase "emo". Adesso è malinconico e triste ma niente a che vedere con la depressione di prima. A suo modo però è ancora più doloroso, perchè crede di starsi rassegnando e invece non è così, altrimenti non penserebbe a Riza così spesso e con tanto rammarico. Direi che la definizione giusta per questo capitolo è dolce-amaro: dolce perchè Roy che pensa a Riza in questa maniera è troppo cucciolo (^ ^), amaro perchè... bè per ovvi motivi! Mi è piaciuta quella storia del giardino e poi questa frase qui: "Affetto, ammirazione, simpatia, amicizia, aveva dato mille nomi a quelle sensazioni, quando avrebbe potuto usarne solo uno sin dall'inizio." Credo sia estremamente significativa, esprime bene ciò che sono stati e sono i sentimenti di Roy, e in più è molto bella in sè (posso mettermela in firma, per favore? Ci metto anche i credits, se vuoi, ma posso usarla?). Per quanto riguarda la trama in sè, sembra proprio che ormai siamo giunti ad una vera e propria svolta: dalla scelta di Riza e dalla capacità di Roy di gestire la situazione dipenderà il resto della storia (a proposito, credo che il ritmo narrativo sia ottimo, una svolta a questo punto ci voleva proprio o la storia avrebbe finito per arenarsi nei meandri della coscienza di quei due eterni indecisi), quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Uhm, mi viene il dubbio che se scrivo ancora un po' salterai il mio commento a piè pari...quindi sto zitta. A presto, baci, ciao!

13/09/09, ore 15:50

Nooo! -si picchia forte in testa con un vocabolario di greco antico- accidenti a me e alle mie previsioni! Però non tutti i mali vengono per nuocere...volente o nolente Riza dovrà accorgersi di cosa si sta lasciando alle spalle! Insomma vuoi mettere un ufficio pieno di ragazzi simpatici e Roy Mustang come boss(OçO) con due antipatiche pettegole e velenose e un vecchio scemo logorroico e viscido come una serpe? - già lo odio, questo Otter, ci manca solo che ci provi pure lui con Riza...- e non abbiamo ancora conosciuto gli altri colleghi (un'altra donna e due uomini, giusto?). Mi auguro con tutta me stessa che Riza si trovi da schifo e se ne torni da Roy (povero, già negli ultimi capitoli aveva una perenne aria da cane bastonato, ora sarà a un passo dal suicidio...però continuo a dire che in fondo un po' se lo merita); un'altra cosa positiva è che Riza si è finalmente resa conto di quanto i sentimenti di Roy siano sinceri e profondi -gongola soddisfatta- !!! E vaabeeneee... concludo facendoti notare un piccolo errore di battitura nell'ultimo capitolo -In quel momento nella stanza vi erano solo 4 i militari- e lanciando un annuncio ai personaggi della ff: se qualcuno dei nuovi colleghi osa fare lo scemo con Riza lo faccio a brandelli! Chiaroooo?! Grazie di aver aggiornato, adoro questa ff, ciao! By hachiky "RoyAifinoallamorte"

12/09/09, ore 20:10

Nooooooooooooooooooooo!! Non doveva farla trasferire...non ci posso credere che abbia accettato la domanda di trasf. di Riza! Quando ci si mette anche Roy sa essere freddo! Non mi resta che aspettare il prox aggiornamento. A presto

12/09/09, ore 15:25

Eccomi! Ciao...O.o No povera Riza, non può essersene andata davvero! Beh adesso mi toccherà aspettare il nuovo capitolo tanto curiosa...chissà il povero Roy com'è distrutto! Bella bella contiua e aggiorna presto! Baci tammy

12/09/09, ore 12:43

Sono la prima?? Che onore!! ^^ Comunque i POV di Riza li trovo sempre particolarmente profondi!!Non che quelli di Mustang non lo siano, ma quelli di Riza sono piu' "personali" dato che lei non ha "migliori amici" a cui confidare tutto, come Mustang! Poi, hai descritto egregiamente lo stato d'animo di Roy! ^^ Quando Riza, accortasi dei sentimenti di Roy, ha preso una decisione non mi sarei aspettata MAI e poi MAI ad un trasferimento!! Assurdo! Come sempre riesci a stupirmi!! Ancora complimenti! Un bacio! ^^

31/08/09, ore 18:21

Che bel capitolo! Anche se, lo ammetto, mi ha intristito parecchio!! Povero Roy! Comunque di tutti i risvolti che mi ero inconsciamente immaginata, questo mi ha sorpreso! Non avevo mai pensato ad una Riza con dell'odio nei confronti di Roy!! :O Ancora una volta mi hai stupito!!XD Continua cosi'!! BaciO!