L'ultima cronaca
di Little Bella

11/05/09, ore 00:46

è davvero intrigante!!!!!!!!!!!!!!!! i love this!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto!!!!!!!!!!! Ciao :)

10/05/09, ore 20:12

Ciaooo^.^ Gran bel capitolo!Povera Angel però..chissà se qualcuno le scopre in casa di Edward!E chissà come si comporterà ora la nostra eroina!Non vedo l'ora di scoprirlooo..please aggiorna presto!Un bacioooo*_*

10/05/09, ore 13:58

povera le prenderà un colpo a Angel...bello anche questo capitolo..un bacio

05/05/09, ore 12:18

o.o ansiosissima di sapere ke errore ha fatto edward!!! ho già i miei sospetti uhuhuh (XD) ma nn voglio scrivere nulla xke se si rivelassero veri mi ammazzeresti ke ti rovino il finale XDXD brava =)=)

04/05/09, ore 23:35

Aaaalt!!!! Oddio fammi capire bene..Angel è la figlia di Jacob e Bella,ed è per questo ke Edward l'ha uccisa vero???Ok...Ed è anke il motivo x cui Nessie la odia...Ma xkè mai Bella lo ha tradito?????OK,devo farcela fino al prossimo capitolo ehehXD! Maaaaa,maa....ora Edward si innamora di Angel????My godd..^_^ Sono curiosissima!! Aggiorna presto caraaaa *.* Baciiiii!

04/05/09, ore 22:17

Oddio!Quindi Angel è la sorellastra di Nessie?Quindi Bella ha tradito Edward per Jacob?Ma ora mica Edward si innamora dela sorellastra della figlia?Dio è peggio di Beautiful...comunque mi piace la storia aggiorna presto.

04/05/09, ore 20:59

e quindi che fa si innamora della figlia ora?? capitolo molto carino..continua presto..un bacione

03/05/09, ore 22:41

Bellissimo e molto interessante!!Brava,davvero ^_^ Mi ha incuriosito talmente tanto ke spero posterai al più presto il nuovo capitolo!*.* Angel mi sta già simpatica..speriamo cambi idea col tempo sul piano "uccidere edward cullen"...brrrr XD Un bacione cara!Ciaooooo *_^

02/05/09, ore 19:06

P.S. nn lo sò ma nn penso ke la madre sia NEssie, cm potrebbe nn sopportare la figlia in quel caso??? E Edward ke cs ha fatto? Qual' è l' errore ke ha commesso??? Bravabravabrava mi hai aggrovigliato il cervelloXD

02/05/09, ore 19:02

Oddio nn capisco... tra i Cullen ci sn Rosalie, Emmet, Jasper, Alice, Edward e Renesmee, manka Bella! Angel somiglia moltissimo a Bella, ma anke a Renesee ( la ragazza cn i bokkoli bronzei penso sia Nessie, no?!) Ma angel qnd è la figlia di Bella e JAcob? Nn penso sia JAcob il padre... nn sò xkè... poi Renesmee sembra ke ce l' abbia cn Angel. Forse xkè x colpa sua la madre ha lasciato la sua famiglia? Ma BElla è una vampir nn avrebbe potuto avere figli. E tra l' altro se c' è Nessie vuol dire ke Bela è già stata trasformata... ameno ke, Angel nn sia la gemella di Renesmee??? Qst ultima idea mi sembra sensata, almeno secondo me XD Ma Bella ke fine avrà mai fatto? PErkè Angel cresce cn JAcob (lui nn ha avuto l' imprinting cn Nessie?) Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaa BAcibaci Syria

02/05/09, ore 16:44

mitico! stupendo! fantastico! a parte ke ci vuole molto coraggio x uccidere uno gnocco come edward =) sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!

02/05/09, ore 16:37

GRAZIE per i ringraziamenti ihih!!! cmq sei bravissima continua cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! uuuhhhhh chissà cosa è successo a Bella allora!!!! posta presto così lo scopro ihih!!!

02/05/09, ore 16:36

mi piace tantissimo questa storia, mi incuriosisce tanto, quindi Jacob è il padre di angel, che scoperta, ma la madre chi è? Io un'idea me la sono già fatta ma non so se è giusta, però leggendo che Angel assomiglia tanto a renesmee (credo che sia lei)l'idea potrebbe essere giusta. Non vedo l'ora di leggere come va avanti. Ciao

02/05/09, ore 16:12

bello! continua presto..un bacio

02/05/09, ore 14:28

oddio sono molto incuriosita, non vedo l'ora di leggere il prox. capitolo !!:D ora la inserisco subito tra le mie preferite.!! io penso che angel sia il figlio di bella ma sicuramente edward non è suo padre chissà di chi sarà? forse bella si era rifatta una vita come voleva edward ma poi alla fine nn ha resistito e ho si è uccisa o è diventata vampira !! oooH chissà nn vedo l'ora!!