Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Little Bella    10/05/2009    3 recensioni
Ciao a tutti. Questa è una fiction AU, ambientata dopo Breaking Dawn. Edward ha commesso un errore impagabile. E dovrà patirne le conseguenze. Nella vita dei Cullen entrerà una persona, che mai si aspettavano di incontrare.
Genere: Triste, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angel:

 

<< La volete piantare? >> sbuffai spazientita.
<< Ti rendi conto? >> continuava Ginny, impassibile nel cambiare argomento. << Quello non ti staccava gli occhi di dosso >>. Guidava come una pazza.
<< Sarà perché gli sto antipatica >> diedi l’ennesima spiegazione.
<< Resta il fatto che quello è interessato a te >>.
<< Anastasia, ti prego dì qualcosa >> la pregai di venire in mio aiuto.
Lei distolse lo sguardo dalla sua sigaretta. << Mi dispiace Angy ma, questa volta sono d’accordo con Ginny >>.
<< Visto? >> mi rinfacciò Ginny.
Alzai gli occhi al cielo. Presi il mio ipod, per non sentire a quelle due. Finché non udii un grido da parte di Ginny.
Mi tolsi le cuffie. << Che c’è? >>.
<< Guarda >> e indicò la traversa a destra, nella quale stava svoltando una Volvo argentata.
<< E allora? >>.
<< Alla guida, di quella macchina, c’era Edmund >> strillò Ginny.
<< Chi è Edmund? >> chiese Anastasia.
<< Quello che oggi era accanto a Angy >>, disse Ginny come se fosse ovvio.
<< Vorrai dire Edward >> la corressi.
<< Quello che è >>.
<< Ok >> dissi. << Ma a noi che importa? >>.
<< Ora vedrai >>.
Fece retromarcia, e prese la stessa strada, che aveva percorso la Volvo.
<< No >> urlammo in coro io e Anastasia.
<< Sei diventata pazza? >> le chiese, scettica Anastasia.
<< Voglio solo vedere dove abitano >> si giustificò, con aria da innocente.
<< Ci cacciamo nei guai >> mormorai.
Ginny continuò a seguire la macchina da lontano.
<< Ragazze >> disse Anastasia. << Ma il nome Edward non vi sembra familiare? >>.
<< Sì! >> esclamai. << L’ho già sentito nominare >>.
<< Ah Edward Cullen >>. Ginny si tappò subito la bocca. Anastasia gli diede una gomitata.
<< Chi è? >> chiesi, guardando il loro strano comportamento.
<< Ehm >>, Anastasia arrossì dall’imbarazzo.
<< Te lo dico, però tu non ti devi arrabbiare >> premise Ginny.
<< Ok >>.
<< E’ l’ex fidanzato di tua madre >>.
<< Ora vive in Inghilterra. Tutti dicevano, che era un bel ragazzo. Chissà ora come sarà da uomo >>.
Mia madre? L’ex di mia madre? Ecco perché ne avevo sentito parlare, forse quando ero piccola. Parlavano di qualcosa riguardante lui, e mio padre faceva il geloso. Risi, scuotendo la testa. << Immagino, che sarà stato mio padre a parlarne >>.
<< No >> mi contraddisse Anastasia. << I nostri genitori. Di sicuro tuo padre, gliel’ avrà detto milioni di volte >>.
<< Zitte >>, sussurrò Ginny. << Scendiamo >>.
<< Non credo sia il caso >>.
<< Andiamo >>.
Alla fine scendemmo dalla macchina. << E ora dove andiamo? >> chiese Anastasia.
<< Proseguiamo, verso nord >>.
Iniziammo a camminare. Mi facevano male i piedi. << Ma perché vi ho seguite? >>.
<< Perché, così scopriremo tutto su di lui >>.
<< Ma che d… >>. Davanti a noi, c’era una casa bellissima. Io quella casa l’avevo già vista.
<< C’è la porta aperta >>.
<< Scordatelo Ginny >>.
<>. Ci trascino fino alla porta.
<< Qui andiamo a finire in galera >>.
<< Credi, che non lo? >>.
<< E’ tutta colpa tua Ginny >>.
<< Piantatela >>.
Silenziose, ci intrufolammo in casa. Fortuna delle fortune. Non c’era nessuno.
<< Ma siamo sicure, che abita qui? >> chiese Anastasia.
<< Speriamo >>.
Salimmo ai piani superiori. C’erano delle stanze bellissime. Io ne notai una, che si distingueva dalle altre. Non c’era un letto. Che cosa strana. La stanza era piena di cd vecchi. Vi era un divano in pelle nera. E su esso si trovava un album.
Quell’album mi attirava. Ero indecisa se sfogliarlo. Così, violavo la privacy degli altri. Senza ripensamenti lo aprii. Nelle pagine iniziali, c’era Edward. Ormai, non c’erano più dubbi, che quella fosse casa sua.
Era insieme ad una bambina. In quel momento un lampo di gelosia mi attraversò. Perché? Non capivo il motivo, perché avrei dovuto essere gelosa di quella bambina? Sfogliai l’ultima pagina, e l’album mi cadde dalle mani. Quella accanto a lui era mia madre. Isabella Swan.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamenti:

 

kikka_la cantante di Edward: ciao. Innamorarsi di Angel dici? Mmm, non credo, poi non si può mai dire mai. Comunque grazie della recensione. Sono contenta, che il capitolo scorso ti sia piaciuto. Kiss.

 

iLOVEtwilight: ciao. Ihih, hai ragione, stiamo un po’ come beautiful. Comunque non ci saranno tutti questi intrighi. Comunque, sì, Nessie e Angy, sono parenti. Grazie del complimento. Spero, che questo capitolo ti piaccia. Ciao.

 

cami_black: ciao. La tua supposizione potrebbe essere corretta, ma credimi Edward ha fatto una grande sciocchezza. Di cui se ne pentirà ancora di più, in futuro. Edward e Angel? Non penso Angel prenderà il posto di Bella. Anzi, stai a vedere quello che succede. Grazie del commento. Kiss.

 

lolle_dancer: ciao. No, tranquilla io non ammazzo nessuno. Però, sai il finale, mi sa che non lo azzeccheresti, perché ci sono ancora molti colpi di scena, te lo assicuro. Comunque se continuerai a fare supposizioni mi farà molto piacere. Grazie dei complimenti. Ciao.

Ringrazio anche chi legge questa fanfic e chi la commenta.
Ciao.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Little Bella