Amor Vincit Omnia.
di S h a d o w h u n t e r _

23/09/16, ore 18:24

Possibile che Magnus non si ricordi niente? o che non ricordi una parte della sua vita, che include Alec? :O
Il loro rapporto sta diventando sempre più adorabile. <3
Mi è dispiaciuto un sacco per Maryse :c, e Magnus tenero che cerca di consolare Alec. E chissà chi c'è dietro a tutto mh.
Alec tra poco passerà dall'essere il Cavaliere al Rapitore X'D
Magnus travestito da hippie.. HAHAHAHAHAHA e i sandali poi! Oh cielo! 😂
Vogliamo parlare di Alec che per un serio momento, ha pensato che Magnus fosse diventato un completo imbecille? 😂😂😂
E poi davvero discutere come due idioti, davanti a quegli imbecilli di Russ e Aric? adoro 😂
E Magnus che si ricorda qualcosa nel momento della lotta, sono abbastanza sconvolta. :O Voglio saperne di più!!
Povero Magnus, non si aspettava che Alec fosse così figo durante un combattimento, anche io avrei avuto la sua stessa reazione xD
Che dire, il capitolo, la storia è meravigliosa! <3

15/09/16, ore 17:59

Oh cavolo!! fortuna che non si sono fatti niente e sono riusciti a scappare sennò erano in guai grossi!!! Passo all'altro baci baci

14/09/16, ore 21:26

Heilà! ù
In ritardo come sempre ma ci sono XD
Allora, mi avete davvero sorpreso con la confessione di Alec... non me lo sarei mai aspettata! Pensavo che la madre fosse viva e vegeta, impegnata anche lei nell'esercito. Ho il presentimento che sia stata uccisa dallo stesso brutto ceffo che vuole Alec morto...
A proposito di Alec, cosa ci fa una parrucca da donna nel suo armadio!? mi auguro sia per i travestimenti XD ahahaha povero Magnus..
Magnus che vuole andare a prendere aria = guai assicurati e infatti XD
Non vedo l'ora di leggere del chiarimento, hanno un paio di cose di cui discutere quei due XD
La chimica tra loro sta aumentando sempre di più e mano a mano che aumenta, aumenta anche la mia felicità :D
A Jace il premio per miglior intuizione del mondo ahahahahha Izzy è sempre Izzy: non c'è ragazza più badass di lei XD
Continuate così!
ILovetheNight

13/09/16, ore 19:15

Scusate il ritardo, ma non so come ero straconvinta di aver già letto e recensito questo capitolo...
Finalmente si scopre qualcosa di più sul passato di Alec.
Devo ammettere che quando ho letto che non era riuscito a salvare qualcuno ho pensato subito a Max, non so perché, prima di ricordarmi che nelle vostre storie praticamente non esiste ;)
Mi dispiace che Maryse sia morta, soprattutto dopo il ruolo che aveva avuto nell'altra ff.
No, assolutamente no. Mi dispiace, ma non siete riuscite a farmi mettere Robert sotto una luce diversa. Una persona che obbliga i propri figli anche in maniera molto ferrea a seguire la sua carriera e che cambia idea riguardo a Alec solo dopo la morte della moglie. No, ma proprio no. Penso che ci vorrà un miracolo perché io cambi idea su di lui :/
Il travestimento di Magnus è semplicemente epico.
Quando sono spuntati i due energumeni e Alec è stato ferito ho seriamente temuto che ci scappasse il morto ma fortunatamente, dato che siamo solo al 4 capitolo, non è successo nulla di irreparabile. Tranne l uscita di Magnus. Che il panico gli sia servito a rimembrare? E adesso? Quali saranno le loro reazioni?
Non vedo l'ora di vedere cosa succederá, fortuna che aggiornate tra due giorni.
A presto,

Vampiretta98

13/09/16, ore 01:03

Wow! Come al solito un altro capitolo pazzesco pieno di azione e con delle confessioni che rendono il tutto ancora più ingarbugliato e interessante. Alec, il solito tenero cuore di panna anche in versione GI Joe, si confessa con Magnus rivelandogli cose di se stesso che forse nemmeno Izzy e Jace conoscono. Alec che non può fidarsi di nulla di ciò che esce dalla bocca del suo "ostaggio" e invece si affida a lui e gli racconta del suo passato, dei suoi dubbi, del rancore e del senso di colpa. Questa storia è ironica ma allo stesso tempo, tra le righe, nasconde dei messaggi tutti da scoprire e che invitano alla riflessione. Sono contenta che Magnus stesse solo facendo finta di non conoscere il bel "cavaliere"; insomma, uno così è difficile che passi inosservato soprattutto, non agli occhi di chi è in grado di vedere oltre ciò che appare alla vista. Sono sempre più curiosa di sapere come evolveranno le cose visto che ora Jace e Izzy si sono alleati ai danni del povero Alec, già sfinito per la situazione complicata che si trova a gestire da solo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo; questa storia è sempre più avvincente ad ogni capitolo che pubblicate! Un bacio,
Maddalena.

12/09/16, ore 23:57

Ho appena notato questa storia (mi chiedo come possa essermi sfuggita) e l'ho trovata estremamente carina! Il fatto che, poi, ogni capitolo sia molto lungo e ricco, con tanti avvenimenti sconvolgenti, rende il racconto intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché prevedo cose belle per i nostri adorati Malec!

10/09/16, ore 00:48

Meraviglia!!!! Non mi rendo conto di come mai Non ho notato questa storia prima ma solo adesso. È davvero bellissima,molto avvincente e super. A presto baci

08/09/16, ore 19:37

Un capitolo delicato e intenso e narrativamente parlando molto vario. Alec è forte ma non teme di nascondere la sua emotività, Magnus è ironico e beffardo, ma si commuove, parla da saggio e abbandona il suo edonismo. Ai tratti del giallo ricco di suspence si aggiungono caratteri e personaggi sempre più forti, con Jace e Izzy in agguato. Per minuti interi ho cercato di immaginare la faccia di Magnus davanti ad un Alec versione arma letale. E poi ho tirato un sospiro per la mia curiosità in parte soddisfatta, ero sicura che anche Magnus si ricordasse di lui. Certo mi avete abbandonato in preda ai dubbi. Anche sono abbastanza sicura che riusciranno a scappare indenni, viste abilità del soldatino, aspetto con ansia il prossimo capitolo. PS. Condivido con cristal il timore che Magnus non sia del tutto estraneo alla morte di Maryse, ma il fattaccio che l'ha uccisa ha a che fare con il suo lavoro o le sue passioni? Immagino che la vaghezza sia ben orchestrata di proposito. E' molto bello.

08/09/16, ore 15:47

Un altro capitolo davvero bellissimo... Adoro Alec nella parte del soldato misterioso agli occhi di Magnus *-*
Questa storia è bellissima non solo per la trama, ma anche perchè ogni capitolo è scritto molto bene e si legge facilmente... Complimenti davvero, aspetto il prossimo aggiornamento <3

08/09/16, ore 14:14

non guarderò Robert sotto una luce diversa, non dovevate dire che Maryse è morta. Maryse! Non è mai stata un modello di simpatia, ma è sempre stata più presente del marito. E qui invece no :-(. E a proposito di Maryse... (sto per farlo di nuovo, vi avverto)....secondo me Magnus è in qualche modo responsabile di quanto le è accaduto. Sono solo una che ha visto troppi anime, e già più di una volta ha visto situazioni simili. Come Magnus che, tanto per cambiare, non sa difendersi. "Principessa" direi che è proprio azzeccato per lui. O "primadonna" andrebbe meglio? Comunque sia, ora le cose cominceranno a ingranare... sotto tutti i punti di vista :-D.
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 03:05 pm)