20.
di echois

15/11/16, ore 17:05

Oooooohhh allora io voglio il prossimo capitolo ora! Ti prego! Cioè non puoi lasciarmi in un momento così, io devo sapere cosa dirà Tom... Sono una persona troppo impaziente, dovrei leggere storie già concluse e non in corso ahah
Povero Georg, mi stavo piegando dalle risate per le sue frasi.
Complimenti perché la tua storia mi piace da morire e mi piace un sacco come scrivi, sei veramente molto brava.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

15/11/16, ore 17:00

Okay, partiamo dal fatto che io ero stra convinta di aver commentato e invece erano solo una mia convinzione... Cooomunqueeee! Io mi stavo letteralmente sentendo male dalle risate nel leggere questo capitolo. Georg che si "dichiara" a Gustav è stato un qualcosa di epico ahahah e poi la dichiarazione di Bill, che tenero! La cosa della principessa Disney era troppo carina.
Bravissima come al solito, ora fuggo a recensire il prossimo capitolo :)

14/11/16, ore 09:46

No beh, I metodi di seduzione di George sono penosi !! XD devo ammettere che credevo che "Lucy" fosse Bill, non mi aspettavo di trovare Tom sotto quel costume. Mi sono accorta che hai eliminato "Seven" perché? A me piaceva ...T.T

07/11/16, ore 22:46

billy la principessina disney ubriaca xD adorooo me piasaaa non vedo l'ora di un prossimo capitoloo.Alla prossima♥♥♥

04/11/16, ore 16:55

Okay...mamma mia dovevano bere un pochino meno guarda come si sono ridotti...comunque, ho adorato la "scena principesca" con Bill e Tom!

01/11/16, ore 16:46

Bellissima questa FF! Devo dire che di solito non mi entusiasmano molto le storie come questa, ma tu scrivi molto bene! Mi piace soprattutto che, nonostante tu sia rimasta in ambito "Tokio Hotel", non sei caduta nel banale. Continua così!
Se vuoi passa da me, ho appena iniziato una nuova storia :)
A presto,
Allyson_TH

28/10/16, ore 20:46

ohohoh questa storia si fa più sempre interessanteee😏😏😏non vedo l'ora del prossimo capitolo! Adorooo😏💓.A presto!

28/10/16, ore 15:30

Le cose si fanno sempre più interessanti! Ho adorato il momento in cui Bill e Tom stavano abbracciati sotto le coperte! E ancora di più quello in cui Tom per " farlo stare zitto"( che bella scusa Tom,bravo XD) l'ha baciato;dolcissima poi la reazione di Bill! Curiosissima di leggere il seguito ^^

27/10/16, ore 12:37

Eccomi qui!!!
Adesso tu ti metti a scrivere e pubblichi immediatamente il prossimo capitolo, io devo sapere cosa succede.
Aaaah sono troppo curiosa :c
Comunque la scena del bacio bellissima, troppo tenerini. Per non parlare della frase di Tom sul fatto che Bill fosse già bellissimo, mi stavo sciogliendo! Sono l'amore :)
Bene ora mi levo e aspetto il prossimo capitolo!!!

20/10/16, ore 20:31

ohhh gli sclerii omg piscina... sta storia del bacio si fa interessante😏😏...*rotola x terra* 😂😂🙈non vedo l'ora del prossimo capitolo😏a presto!!

19/10/16, ore 15:52

Finalmente!! Stavo aspettando il tuo capitolo, sono felice che tu abbia aggiornato. Non so perché, ma tutte le storie che seguo sono ferme da un po' e stavo iniziando a perdere le speranze.
Adesso lasciamo perdere i miei scleri per le fan fiction e pensiamo a questo capitolo che, oddio, mi ha fatta sciogliere!
Questo capitolo aveva la giusta dose di dolcezza, parte eccitante e imbarazzante allo stesso tempo! Mi è piaciuto tanto. Hai reso il rapporto tra i due gemelli veritiero in poche righe e con poche parole.
Sono dannatamente teneri e li adoro.
Ora smetto di scrivere perché sono leggermente in ritardo per la lezione.
Complimenti per il capitolo, aspetto il prossimo :)

19/10/16, ore 15:26

E questa volta c'è l'hanno fatta!! E bravo Tom! L'avrò già detto, ma mi piace la complicità che c'è tra loro in questo racconto,il fatto che non provino pudore in presenza dell'altro é indice di grande unione e affetto; poi mi piace che nonostante le cose si facciano più "serie" il loro rapporto rimane quello di due fratelli, mi spiego meglio, anche dopo il bacio, o quando Tom ha detto a Bill che lo voleva baciare ,hanno continuato a scherzare e parlare normalmente, senza imbarazzo ne niente , adoro il loro rapporto descritto così , due fratelli molto molto uniti. Posso parlare del povero David che si ritroverà i suoi asciugamani lasciati chissà dove da quei due? XD

05/10/16, ore 00:22

adorooo🙈💓ohhhmeimgoddd i fellsss erano così vicino e poi taacc nulla °^° mannaia ve 😂😂😏non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

01/10/16, ore 13:23

Awww *-* che cosa estremamente carina che sono!!! Sono adorabili! Se Tom vuole portare la colazione a letto anche a me, non mi offendo affatto ahahahah.
Comunque capitolo molto carino e scorrevole :)
Attendo il prossimo!

01/10/16, ore 00:23

Ci mancava poco che si baciavano! E si direi che da questo capitolo sono iniziati i momenti ...
romantici-imbarazzanti . Non so se c' è un errore o sono io ad aver capito male, ma a lanciare la sfida a Tom chiedendogli di baciare Bill , é stato Gustav o George? Perché prima si parola di Gustav e poi ad un certo punto Tom pensa a come sarebbe bello se George gli portasse la colazione a letto. Ah! Poi bellissimo quel dolcissimo bacino che Tom ha dato a Bill..quest'ultimo si è completamente sciolto...e anche io ! A presto!