20.
di echois

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/16, ore 16:55

Ehi :) Ho trovato la tua FF per puro caso in un momento di pausa studio.
Ti dico solo che io studio in cucina davanti ai miei e,mentre leggevo la tua ff , ridevo come un'idiota e i miei mi guardavano molto confusi ahahah
Sul serio per ora l'ho trovata molto divertente e ben scritta, il tutto è molto fluido. Povero Georg :( ahahahaha le frasi d'abbordaggio di Bill mi hanno fatta piegare, per non parlare di Gustav, stavo morendo.
Attendo il seguito :)
_cherryred_

19/09/16, ore 18:09

😂😏💓adovo😂mi fai morire con questa fan fiction. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

15/09/16, ore 13:31

Ahahahahah mi piace!! Ed è molto divertente! I tentativi di Bill di " conquistare" George erano un qualcosa di orrendo XD! Gustav é stato assolutamente fantastico!! Riecco ad immaginare bene la faccia scioccata e imbarazzata allo stesso tempo di Tom ! Mi piace la sintonia che hanno Bill e Tom in questa fan fiction, ovviamente loro sono sempre in sintonia ma mi piace il fatto che si divertano a fare scherzi anche tra di loro, e contemporaneamente si coccolino. Sembra però che il nostro Bill sia un pochino confuso...e si sa quando questi gesti d'affetto che fin ora ci sono sempre sembrati spontanei ed innoqui, cominciano a sembrarci strani, vuol dire che qualcosa di profondo sta nascendo...^^ al prossimo capitolo!

10/09/16, ore 19:26

Bel capitolo,la storia mi piace tanto (tantissimo in realtà).Complimenti, attendo il seguito.

08/09/16, ore 20:30

hahahaah nooo ma io ti adorooo 😂😂😂💓mi piace troppo non vedo l'ora del prossimo capitolo!! stra divertente e interessante😏

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]