No control.
di Hazel_

09/09/16, ore 00:25

Eccomi Little Sister ❤️
Finalmente hai pubblicato l'epilogo, erano mesi che lo aspettavo.
Beh, che dire? Come hai detto tu con questo epilogo si conclude definitivamente la tua trilogia. Io ho avuto la fortuna e il piacere di leggere tutte le tue storie e di seguirti fin dal primo capitolo di "She is my little sister" e di conoscerti oltre i capitoli di una Fanfiction. Credo che questa storia non potesse concludersi in modo diverso, insomma Rosie e Louis erano fatti per stare insieme. Per quanto riguarda la preferita tra le tre storie, non saprei proprio scegliere. Ognuna ha una bellezza e particolarità e io non potrei che essere più felice di averle lette tutte.
Per tutto il resto, invece, ti auguro davvero tutto il meglio. Ti auguro di goderti questo ultimo anno scolastico, di trovare la tua strada e di essere sempre felice di quello che fai. E, perché no, ti auguro anche che l'amore della tua vita torni e che resti definitivamente. Ma se non dovesse tornare ti auguro di avere la forza e il coraggio di guardarti intorno, magari incontrerai il vero amore della tua vita e quando ti volterai indietro capirai che non c'è paragone tra il passato e il presente. Ma non voglio entrare in questi argomenti delicati perché sono l'ultima persona che può parlare ahahah.
Ora la smetto di fare discorsi da Big Sister, però posso dire con orgoglio "She is my little Sister" ❤️

08/09/16, ore 22:37

Oddio sto piangendo come una fontana, non posso credere che sia tutto finito, questa triologia mi ha emozionato tantissimo e lasciatelo dire scrivi da favola (oramai te lo ripeto ogni volta, ma è la verità! !) Sono felicissima per Rosie e Lou si meritano un bell'lieto fine, insomma é tutto perfetto e mi mancheranno tutti dal primo all'ultimo! Bacioni, ily 💜💜💜💜💜

08/09/16, ore 22:34

Virgiiiniaaaa ♡♡♡
Quasi quasi ti ucciderei per questo gran ritardo, però non lo faccio perché in questi mesi su whatsapp mi hai sempre rassicurata che avresti postato presto (anche se non lo hai fatto xD però va bene uguale) e poi ho a m a t o questa fine, nonostante alcuni spoiler che mi avevi detto eheheh.
Beh, che dire ?
ci siamo conosciute grazie alla prima storia, che ho iniziato a leggere quando era più o meno alla fine, e tra i vari aggiornamenti un tantino sballati xD, mi sono innamorata di questa triologia, come chiami tu !!!
credo che la mia storia preferita sia stata Changement, perché vedevamo i 'vecchi protagonisti' in versione adulta e abbastanza incasinata, lol, però ho adorato tanto anche She is my little sister e questa bellina, No control, perché sì insomma, Lou, Rosie e la loro differenza di età sjsbjsjs 😍😍
Brava ancora una volta, e grazie a te, per tutto cara virginia !! 😘😘😚😙 mi mancheranno tanto questa serie di storie e i suoi personaggi cwc
Spero davvero che tu possa sfornare presto altre storie xD e buona fortuna per tutto !
Bacioni, la tua Stefania ♡☆
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 10:35 pm)