Piccola storia su un' isola
di _Ely_

13/08/12, ore 12:50

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh sembra una storia interessante * luccichio perverso negli occhi* !! da come si mostra sembra davvero interessante, e dalla nota che hai messo "yaoi" si fa ancora più interessante uhuhuhuhuhu ... beh però tre baldi giovincelli su una sperduta isola deserta.. cioè a qualunque fan yaoi gli si accenderebbe la lampadina ( perchè tu hai una lampadina in testa ?-.- nd tutti) ( mi pare ovvio u.u md me) !! e poi se è anche comica aumenta il divertimento ^^ , mi piacciono le ff romantiche a volte strappalacrime... ma siamo in estate e bisogna divertirsi (?) lo so .. questa recensione non è molto normale.. ma quando mai scrivo recensioni normale^^ SIAMO IN ESTATEEEEE!!!!! festaaaaaa!!! ok prima di sembrare una psicopatica con vari ( molti) problemi è meglio che me ne vada ... addio... scherzavo u.u commenterò il prossimo capitolo e quello dopo ancor muaaaaaaa finché' non finiranno ovvio u.u XDXDXDXD va beneeee spero di non averti traumatizzata con questa recensione idiota -.- che però ha come significato che questa ff sembra molto carina ^^ non vedo l'ora di continuare ^^ ciaooooooo alle prossime recensioni che non tarderanno ad arrivare ^^

11/05/09, ore 12:44

Nuuu! Già finita? Peccato! ç__ç
Anyaway, un bel finale! xD Dolcissimi Zoro e Sanji, semplicemene adorabili... fare cose sconce nell'acqua... xDDDD Mi è piaciuto il modo in cui hai introdotto le descrizioni dell'ambiente, in modo semplice e azzeccato, e ho adoroato ancora di più il piccolo accenno di FraRobin (una delle poche coppie etero che personalmente adoro *__*)...
Insomma... mi è piaciuta! xD Complimenti, spero scriverai fiction su Zoro e Sanji... perchè le ZoSan dominano! ù__ù

10/05/09, ore 01:26

Io adoro, adoro, adoro, adoro le Franky X Robin! E' l'unica coppia in cui credo veramente...sono fanstastici insieme! sarò sincera del tutto: non sono una fans della coppia Zoro X Sanji, però ci sono delle belle storie (come questa) su questa coppia, e non mi volgio precludere nulla! complimenti questo capitolo è molto bello, mi è piaciuto sopratutto il finale, e credo che sia assulutamente azzeccato. Ah, quasi dimenticavo: sì, meno male che Rufy ha il sonno pesante,perchè altrimenti si sarebbe trovato in una situazione moltooo imbarazzante! Spero di leggere presto altre tue storie! Fanny

03/05/09, ore 17:47

Rufy, maledetto! Sempre in mezzo! è___é (Ma... ma..! ç___ç -ndRufy) Questa storia mi sta appassionando sempre di più! I personaggi, nonostante la tematica yaoi, sono perfettamente IC, e descrivi le varie scene molto bene, mi pare di averle davanti agli occhi! *___*
... Si, lo so, sono ripetitiva, ma che ci posso fare? xDD
Anyway, bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito ù__ù
(Ah, ti ringrazio per i complimenti, e ti garantisco che presto c sarà il nuovo capitolo della MS! ^^)

03/05/09, ore 17:44

Povero rufy! finito su un isola deserta a fare il reggi candelabro!(dalle mie parti si dice così il terzo incomodo), non sarà facile, immagino! comunque, un capitolo molto divertente,aspetto come si evoleranno i fatti,ma sicuramente proseguiranno "molto pacificamente"! Fanny'87

02/05/09, ore 13:39

Se c'è una yaoi, Lusty c'è! ù___ù E infatti eccomi qui! xDDD
Anche se il capitolo è un po' corto (ç__ç) la storia mi ha subito incuriosito, chissà quei tre cosa hanno combinato! xDDD
Inoltre la lettura è piacevole, scrivi in modo semplice e scorrevole, mi piace! *__* Attendo il seguito! ù_ù

02/05/09, ore 11:44

Ciao! l'inizio mi ha incuriosita molto! l'idea di un isola e di una storia, è sempre affascinate; anche la tecnica narrativa che hai usato,mi piace! scrivi molto bene. aspetto il seguito, perchè sono molto curiosa!