Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Ely_    10/05/2009    2 recensioni
Zoro, Sanji e Rufy vengono scaraventati in mare da una tempesta e buttati su una spiaggia desolata... Un'isola deserta, tre naufraghi e una storia da raccontare...come andrà a finire??
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III capitolo:  Mezzanotte

-Il resto della giornata l'abbiamo passato a guardare il mare in cerca di una nave.-
-Già,già io avevo una faaame!!-
-Ma se ti sei ingozzato di frutta sino a stare male?!-
-Si ma io ho bisogno di energie, avevo bisogno di Carne!! Non riesco nemmeno a dormire bene se  non ho la pancia piena!-
–    A si ? Allora com'è che hai russato come un treno tutta la notte??-
–    -Si ma a pancia piena dormo meglio.-
–    -È colpa tua se non abbiamo chiuso occhio!!-
–    -Colpa mia??-

La notte era arrivata anche lì su quell'isola sperduta in mezzo all'oceano.
Tra i fruscii delle foglie e il lento suono cadenzato delle onde si poteva udire, anche a diversi metri di distanza, il tranquillo russare del capitano.
-Ehi Zoro, sei sveglio?-
-Si, figurati con il fracasso che fa quell'idiota...-
-Shh !! parla piano! Non vorrai svegliarlo.-
-Ma figurati, quello non si sveglia neanche con le cannonate.-
-Dici? Allora forse dovremmo approfittarne..-
-Andiamo via di qua.-
-Seguimi-
Abbandonando il moro al suo tranquillo sonno le due figure si allontanarono, lasciando dietro di se solo la cenere fredda del fuoco e un ragazzo addormentato.
Arrivarono in prossimità della spiaggia, la luna piena si stagliava contro il cielo nero e limpido  puntinato di stelle  riflettendosi sul mare piatto quasi invitandoli ad entrare.
Si avvicinarono piano unendo e labbra in un bacio sorridente: finalmente soli.
Senza staccarsi, Zoro prese ad avanzare verso il mare trascinando il biondo con se e, passandogli le mani sul petto, gli sbottonò con foga la bianca camicia per poi fargliela scivolare lentamente dalle spalle.
Sanji arretrando, fece lo stesso con la maglia e la panciera dello spadaccino che caddero sulla sabbia confondendosi con e loro orme.
Quando anche l'ultimo degli indumenti fu buttato a terra, entrarono nell'acqua dell'isola tropicale e, mentre continuavano quel caldo bacio, le fresche mani del cuoco accarezzavano le spalle nude dell'altro ragazzo che si ritrovò a stringerlo più forte mentre pensava a quanto, per tutta la mattina, aveva desiderato quel contatto.
Rimasero lì a lungo, vegliati solo da una luna che, unica testimone del loro amore, li illuminava da lontano.


********************************************************************************

Finito il resoconto di quei giorni, la serata continuò piacevolmente tra canti e risate: era già notte inoltrata quando finalmente tutti si addormentarono. L'isola stessa pareva immersa in quel caldo torpore che avvolgeva i compagni lasciandoli dolcemente assopiti sdraiati sulla spiaggia.
Anche quella notte però, una persona mancava all'appello constatò Nico Robin e, come era ormai sua abitudine scivolò silenziosa tra le ombre nella notte schivando agilmente il corpo addormento della piccola renna e passando accanto a quello del biondo la cui fronte giaceva inconsciamente sulla spalla dello spadaccino. La mora sorrise a quella vista ma affrettò il passo seguendo quel sentiero di impronte che sapeva l'avrebbero condotta da colui che l'aspettava.
-Robin ? Sei tu?-
-Si Franky -
Il cyborg cercò nel buio la mano della ragazza e avvicinandola a se sussurrò:-Allora, restare per due giorni su un' isola deserta, solo tu e io dimmi ti piacerebbe?-
-Si molto: stare insieme diventa ogni giorno più difficile. -
-Non sai quanto mi sei mancata!-
 I due si abbracciarono in silenzio coperti dall'oscurità si addormentarono così, stretti l'uno all'altra, mentre il mare cullava i sogni dei due innamorati.



Non tornarono mai più su quell'isola ma restò impressa nel cuore dei ragazzi che avevano trovato l'amore, come un piccolo angolo di mondo dove restare, anche se per poco, con chi consideravano la persona per cui avrebbero dato la vita e anche di più.


THE END




 
NOTE DEL'AUTRICE

Eccoci qua giunti all'ultimo capitolo... anche se la storia è diventata un po' più breve del previsto.
Ho voluto aggiungere anche un po' di Robin x Franky chissà ..sarà stata l'ispirazione del momento! XDXD

a Lusty: Come sempre grazie mille per i compimenti ; ehh so che alla fine anche io sembrerò
               ripetitiva.. però non sai quanto li apprezzi!!!
               Comunque x quanto riguarda MS .. sono proprio contenta !! muoio dalla voglia di
               Leggerlo!!


 a Fanny87: Reggi candelabro ??!! ahahaah!! direi che decisamente rende l'idea!
                     Ma alla fine ce l'hanno fatta ad avere il loro momento!
                     Meno male che Rufy ha un sonno pesante se no sarebbe stato difficile!!
                     
                     
                 



Ringrazio anche tutti coloro che hanno messo questa storia tra i preferiti o tra i seguiti e tutti quelli che semplicemente l'hanno letta avendo la pazienza di arrivare sino a quest'ultimo capitolo.

Spero davvero che vi sia piaciuta e che tanti mi lascino un commentino!
Anche piccolo o negativo ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate XDXD!!



Un bacione a tutti !!
XOXO

Ely

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Ely_