› Just Friends (?)
di pralinedetective

28/06/09, ore 17:48

Hola holà! Ti ricordi di me?(poco probabile, ma me ci spera) Prima di venire qua ho letto la tua presentazione e mi è piaciuta molto.^^ Lo yaoi non mi piace, no no...però questo capitolo mi è piaciuto... Scrivi bene e ho trovato interessante il paring. Sai non mi fa nè caldo nè freddo, ma personalmente trovo Deidara fantastico. U.U Bye bye.^^ Cla

02/05/09, ore 18:33

Dunque... come direbbe Neji, non è destino che io e te riusciamo a parlarci in santa pace u_u poco male, le recensioni esistono anche per questo XD
Passando a cose serie u_u''
Penso tu sappi quanto mi piace il tuo stile *O* indi, potrei dire di non essere per nulla stupita del tuo premio speciale... ma questo non toglie che io DEBBA farti i complimenti per la cosa ^O^
Il pairing... DeidaraSai.... è fantastico *W* è meravigliosamente meraviglioso *W* e tu lo hai reso poetico, davvero, davvero un piacere leggere questa tua ff^^
I miei più sentiti complimenti, mia cara ^O^
Per quanto riguarda il fandom... mi spiace, ma purtroppo canti una verità drammatica u_u io ci navigherò dentro ancora un bel pò, e spero davvero che tu non me ne voglia per questo ^^
A presto
meg

02/05/09, ore 14:15

Grazie della dedica, uchi.
[Lancia occhiataccia ai tecnici del suono che, vedendola nell'atto d'asciugarsi il viso, hanno pensato di far partire la colonna sonora]
Non sto... piangendo... IDIOTI!
In ogni caso, tu sai che questa fanfiction, come le altre che hai scritto, mi piace davvero molto.
Oltre al fatto che il pairing è senza dubbio originale - e questi due artisti, insieme, mi piacciono - la fanfiction ha un nonsense ben strutturato [lo so, dico cose strane xD] ed è come al solito molto particolareggiata nonostante sia difficile capire la situazione [leggi precedente nota fra parentesi x°°D].
Davvero complimenti. Inutile che parliamo del tuo abbandono, perché lo sai che cercherò di farti tornare [mica parte! xD], però... grazie dei complimenti. ^^
Ti voglio bene.
Deidara: [misura la febbre] Sicura di star bene?
Io: Sì... perché?
Deidara: Hai detto che le vuoi bene.
Io: E' solo a te che non lo dico. ù_ù
Deidara: ç_ç
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

02/05/09, ore 12:59

Finalmete ho l'onore di lasciare un piccolo commento a questa ff ^^ Prima di tutto grazie per aver inserito i banner ^^ Sono contento ti siano piaciuti tanto! è stato un piacere per me realizzare il tuo banner, appena ho saputo che i personaggi erano Sai e Deidara mi sono messo al lavoro XD Morivo dalla voglia di leggere questa ff ù_ù Spero di vedere un altro capolavoro di questo genere per il mio contest sugli occhi ^^ Presto... Molto presto le BM scompariranno dalla faccia della Terra *O* bye Hikaru_Zani

02/05/09, ore 11:55

Eccomi qua cara, anche stavolta ^O^.Innanzitutto...wow che coppia *o*. L'hai scritta magnificamente-ci credo che ti hanno dato il premio per x lo stile *O* - e con tutta la invasione di bimbeminkia una bella ff come la tua è un toccasana U_U . Complimenti uchi, aspetto il tuo prossimo contest <3. Baci,Kiki.