Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: pralinedetective    02/05/2009    5 recensioni
[NaruSaku] / [ItaSakuNaru] / [SasoDeiTobi] / [SasoSaku] / [TobiHina] / [Sasuke centric] / [SaiSaku] / [FugakuHanabiGaara] / [DeidaraSai]
Guardare con amarezza a quella Luna che reclama il tuo tocco, a quell’onice che ti cerca, desiderosa di possederti e sentirti sua, a quell’inchiostro che, come una tenda, nasconde lo sguardo di buio dalle tenebre del cielo.
Guardare con amarezza, ricordare di aver lasciato il pentimento a casa anche questa volta.

La raccolta prende il nome dalla prima shot, prendendo nel suo "campo d'azione" anche le successive proposte dei lettori.
Questo insieme di flash si contrappone alla "Narut' Folies", raccolta di comiche e demenziali, per le tinte più tristi delle storie.
Fate conto non abbia detto nulla o____ò. Coppie shonen-ai inserite.
Richieste sospese, raccolta incompleta.
Capitolo 6 : TERZA classificata al contest "Una canzone" indetto da iaia86.
Capitolo 8 : TERZA classificata al "Primo Contest sulla Matematica" indetto da Akasuna no Sasori.
Capitolo 9 : ha partecipato al contest "Riflesso di virtù tradita" indetto da storyteller lover e vincitrice del premio per lo stile.
Non saranno aggiunti altri capitoli.
Genere: Dark, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Frase scelta: # 4: “E le altre dolenti note che ora sembrano dolenti smetteranno di esserlo...”
Credit(s):
La citazione iniziale appartiene a William Shakespeare, mentre le successive interpretazioni sono mie. I personaggi appartengono a Masahi Kishimoto e non sono stati utilizzati a scopo di lucro; la storia è frutto di mio genio e ne detengo i diritti

Dedicata a Saeko no Danna.

Perché, cara, hai evidentemente vinto tu. Non che io mi arrenda, anzi: ci incontreremo su qualche altro fandom o in originale, spero... Saechan ^O^! XDXD

Complimenti per la posizione, complimenti per il tuo modo di scrivere in generale.

Me ti vuole bene (LL) *Colonna sonora da film rosa cerca di cominciare, interrotta da sguardo furente di Uchi*

[ 639 parole. ]

› To decline.

E le altre dolenti note che ora sembrano dolenti smetteranno di esserlo...

(William Shakespeare)

Non hai mai pensato alla Luna, se non come spettatrice.

Non hai mai pensato all’onice, se non come covo delle tenebre del mondo.

Non hai mai pensato all’inchiostro, se non come semplice liquido per fermare inutili concetti.

Ed ora, piccolo bugiardo?

Ora che baci una nuova Luna priva d’imperfezioni, ora che scruti un’onice capace di avvolgerti e tenerti stretto, ora che annusi un inchiostro che ti macchia del più dolce dei peccati?

Ora che hai fra le mani il tesoro bramato per giorni, per mesi.

Ora che hai fra le mani quel giovane corpo pallido che chiede solo d’esser vissuto.

Ora che hai fra le mani quella piccola aspirante opera d’arte, occhi liquidi che chiedono d’esplodere.

E le altre dolenti note che ora sembrano dolenti smetteranno di esserlo, quando avrò te.

Quella sorpresa discreta nello sguardo di buio è per te la più adorabile delle visioni, la più terribile delle droghe.

Ti dona una smania strana, anomala, singolare.

Ti costringe a ritornare ancora, ed ancora, ed ancora.

T’induce a chiedere di più, di più, di più, superare il limite della sopportazione umana, spingersi dove mai nessuno è arrivato.

Il fascino del proibito, che provoca risatine isteriche ogni volta che intravedi una figura nell’ombra.

O semplice stupidità, desiderio carnale che rende ciechi e sordi ai richiami, alle esperte riprese.

« Tu finirai male, Deidara-senpai. »

« Oh, ma sta zitto, usuratonkachi! »

Forse, ciò che più ti eccita e ti strazia il cuore è l’attesa.

Verrà, non verrà...

Avrà un’altra donna...

Cambierà idea, l’avranno scoperto...

Un rischio crescente per entrambi, menti fuori dall’ordinario, patologiche, malate.

Perché, fra il genio e la follia vi è la distanza di un successo.

Trionfo che a voi manca.

« Sai-kun, dove sei stato? »

« Ho perlustrato la zona. »

« Ah... Sicuro? »

Spada di Damocle su due colli, visi voltati a scambiarsi un muto sguardo.

L’energia estrema combatte contro la sua più acerrima nemica.

L’assenza di vita. – Non la morte, anzi. La sua mancanza. –

Sfida combattuta in segreto, non per vie convenzionali.

Poi, cosa volete farci: la debolezza dell’uomo è anche la sua più grande virtù. Avere i minuti contati e saperli far scorrere, per inerzia o con volontà propria.

In una capanna dove amore ed odio hanno dato vita a sanguinari amplessi dove manca anche il tempo per respirare, che già si è fuori dalla porta, il cuore a mille e la mente ancora avvolta dalla nebbia dell’orgasmo.

« Va tutto bene, Deidara-senpai? Che fine hai fatto? »

« Cazzo te ne frega, sgorbio, mh? »

Circondati da ipocrisia, narcisismo, fobia, ossessione.

Circondati da buio e silenzio, in un cantuccio lontano dall’accecante luce e dal frastuono del mondo.

Chiusi fra quattro mura di legno marcio, stesi su una coperta di lana grezza, o un giaccone macchiato di sangue, o sulla nuda terra.

Unirsi e lasciarsi, dimenticarsi di sé stessi e del partner, lasciarsi trascinare dall’istinto, cervello spento.

« Guardami, ‘tebayo. »

Alza il viso, gocce di luce che disegnano le forme pulite, scende per il collo fino a scomparire sulla maglia scura.

La kitsune lo guarda, silente. Indica poi con un cenno del capo lo zaino.

« L’album. »

« Mh? »

« Parlami di... quello. »

Guardare con amarezza a quella Luna che reclama il tuo tocco, a quell’onice che ti cerca, desiderosa di possederti e sentirti sua, a quell’inchiostro che, come una tenda, nasconde lo sguardo di buio dalle tenebre del cielo.

Guardare con amarezza, ricordare di aver lasciato il pentimento a casa anche questa volta.

Non salutarsi, rivolgersi a malapena uno sguardo più del necessario.

Ma, forse, oggi può essere diverso. Suggellare con un contatto di labbra privo di malizia lo scadere di quel peccato, una fine che non sarà rispettata.

E le altre dolenti note che ora sembrano dolenti smetteranno di esserlo, quando te ne sarai andato.

[ 639 parole, senza citazione. ]

~ Writer’s (Death) Note ~

Ma vai, riesco ancora ad auto-impormi qualcosa XDXD!

Ho promesso di partecipare ad altri contest, però in questa fanfic ho messo tutta la mia voglia di troncare quel che per me è un vero e proprio innamoramento che non voglio.

Lasciarsi trascinare da un insieme di fogli di carta non è da me, persona piuttosto realista e coi piedi per terra, ed infatti si è notato dal fatto che abbia deciso, prima con reticenza, ora con risolutezza, a lasciar perdere almeno per un bel po’ il fandom. Lasciamo che le BM sbolliscano, forse riuscirò a tornare XDXDXD.

Spero sia stata una buona lettura: la relazione segreta di Deidara e Sai è una cosa che ho sognato a lungo di poter scrivere, anche se non in questa situazione .______.

* * *

Be’, non mi aspettavo un’alta posizione, sapevo non sarebbe andata bene. Ci ho messo l’anima, evidentemente quel che avevo da scrivere sul fandom si è esaurito.

Non incollo il giudizio più che altro perché non c’ho sbatta XD, però incollo gli stupendi banner di Hikaru *______*

*banner*

*banner*

Grazie anche solo per aver aperto la pagina, grazie a chi legge e a chi recensisce. Grazie a Saeko no Danna, hachi92, keli e meg89 per le recensioni.

Be’, che aggiungere...

Al prossimo fandom XD.

See yah, Girlchan.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective