Ben
di soccia8282

15/09/16, ore 22:47

Ciao soccia8282, hai descritto l'essenza di Ben perfettamente e non è facile farlo con poche parole! Ben è un personaggio che mi piace molto e penso che sia l'uomo giusto per Michael (anche se lui mi piace molto meno!). Ha un carattere d'oro, sempre disponibile e con un'infinita pazienza zen!!!! Complimenti e spero scriverai ancora in questo fandom. Cristina

12/09/16, ore 13:01

Questa poesia su Ben è davvero carinissima! Adoro il suo personaggio e la sua storia con Michael (sebbene lui non mi piaccia particolarmente da solo), e tu sei riuscita a descrivere in poche righe i suoi sentimenti e la loro relazione. Complimenti :3

11/09/16, ore 23:16

Ma che bella questa breve poesia dedicata a Ben! Finalmente qualcuno che esce un po' dalle righe, per così dire, e scrive su personaggi che non sono sempre i soliti Brian e Justin. E lo dico da shippatrice accanita dei Britin, sia chiaro. Ma alcune volte sembra che in Queer as Folk esistano solo loro due e questa cosa mi infastidisce parecchio. Quindi, ben vengano le storie che trattano anche degli "altri". Ma lasciamo stare, qui si parla della tua storia, non delle mie cavolate xD
Adoro Ben e, nonostante Michael mi stia irrimediabilmente sulle scatole, trovo che siano una coppia stupenda. Sono fatti l'uno per l'altro. David, ad esempio, non lo sopportavo molto, sapevo che non era l'uomo adatto per Michael. Poi è arrivato Ben, lui e la sua calma, il suo essere zen ed ottimista, ma anche il suo essere serio quando le circostanze lo esigevano. Insomma, l'uomo perfetto per Michael. E tu, con questa poesia, lo hai descritto alla perfezione.
Breve, ma molto bella ed intensa. Complimenti! Un abbraccio, -Martina-.

09/09/16, ore 21:38

Non sono un'esperta di poesie, ma sono contenta di aver letto qualcosa su Ben e Michael. Li adoro e c'è poco altro da dire.
Ti segnalo solo che la d eufonica non va davanti all'aspirata. È l'unico errore di un testo altrimenti perfetto.
Grazie di aver scritto su questi personaggi che passano sempre in secondo piano ed è un peccato. ^^