_The Eternal Night___
di UN UN girls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/09/19, ore 21:42

Ciao, mmm..non so come descrivere questa storia perché dire semplicemente che è bellissima non mi sembra appropriato poichè mi ha talmente appassionato e colpito che questa è stata la cinquantesima volta che la leggo con la speranza di leggere un nuovo capitolo e vedere come andrà a finire..detto questo anche se è passato un po' di tempo e non so se questa storia proseguirà o rimarrà incompleta vi faccio i miei complimenti dato che non credo sia stato facile mettere insieme un capolavoro del genere...
P.s spero di leggere il seguito un bacio!

05/11/13, ore 18:40

Ciao =)
Cercavo una storia con Karin, e ho trovato questa.. in cui c'è anche la SasuHina, una delle mie coppie preferite in assoluto, quindi non potevo mancare ^__^
Per ora ho letto solo il primo capitolo, la storia mi interessa, ma devo studiare inglese (T.T) quindi gli altri li leggerò domani. Vi farò sapere che ne penso, in ogni caso brave, l'inizio promette bene :D
Lita

02/05/13, ore 20:43

Ciao! Dunque, stavo cercando su efp qualcosa che avesse come protagonista l'Akazuki, quando ho trovato questa. Sia titolo che introduzione mi hanno ispirato subito e ho messo immediatamente la storia nelle preferite. Sono partita a leggerla con foga e sono subito arrivata all'ultimo capitolo postato. Che dire? E' stupenda e per nulla banale, il che è fantastico perché le coppie Sasuhina, Sasosaku e Suika sono in assoluto le mie preferite. Inoltre adoro il modo con cui descrivi Tobi (o meglio, Obito) perché è davvero divertente, comico e... cuccioloso!^^(ma esiste 'sto termine??? O_o) Un ultima cosa: è divertente il fatto che sia Sasuke che Sasori siano gelosi di Hinata e Sakura senza nemmeno rendersene conto, soprattutto Sasuke! (Vai Sas'ke-kun!!!*_*(Esatto: sono anch'io una fan sfegatata di Sasuke!^^(oltre tutto non so neanche se posso mettere le parentesi nelle parentesi ma vabbè!u_u))) Bene, credo di aver detto tutto! Mi raccomando aggiorna presto!^_________^
Baci.
By Noemi

16/07/10, ore 14:48

Ciaoooooooooooooooooooo!!!! Questa fic è qualcosa di geniale, davvero *-*
Adoro sia il Sasuhina, sia il Sasosaku, sia l'Hidatema, sia il Suika!
Chissà adesso cosa succederà tra Sasori e Sakura!
E Pain? Non si metterà in mezzo a Sasuke ed Hinata, vero? No, non credo, in fondo ama Konan! Ma quanto ci ho goduto quando hanno picchiato Orociok! E Sasuke ed Hinata a letto insieme? Casualmunte, eh u.u xD Fantastici!
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata l'interpretazoine di Ino, secondo me è stata una grande amica x Sakura, ma vabbè ^^
Spero che aggiorniate presto ^o^

13/05/10, ore 18:47

bellisssima!!!! non vedo l ora che lla continuate ragazze!!!
bax e abbrax

11/04/10, ore 00:19

bella storia, peccato che manchino kakuzu, zetsu, e Kisame -_-
Sono personaggi maturi, sarebbe improbabile dargli delle parti da adolescenti..tuttavia, è un consiglio, secondo me loro starebbero bene in questi ruoli:
Zetsu il giardiniere scolastico (con applicazione di tale disciplina anche a ben altra piante oltre ai fiorellini da giardinetto)
Kisame: bidello U.U (e lo dico senza esitazione)
Ed ultimo ma non ultimo....Kakuzu, l'insegnante dell' ora di punizione, ora che probabilmente i nostri akazukini frequenteranno spesso (e spero con terrore visto che Kakuzu ha la pelle più coriacea rispetto al povero Orochimaru che avete fatto picchiare all'inizio XD)
A parer mio, io farei entrare Kakuzu solo per il fatto di farlo interagire con Hidan ^^

o bhe aggiornate a preso, ciauu e buon lavoro

03/04/10, ore 21:00

*_* è bellissima
sono nel forum sasuhina e l'avevo letta li.. poi mi sono registrata qui x vedere il seguito....... ed è troppo bella XD solo mi ha fatto un po' pena Sakura quando Sasuke le ha detto quelle cose, ma in fondo va bene così che si consoli con Sasori perchè come coppia me gusta molto XP sono curiosa di sapere cosa succederà ora tra di loro, e ancora di + cosa succedere tra Sasuke e Hinata *_* complimenti davvero ^^

01/01/10, ore 15:38

Bellissima fanfiction, spero di leggere presto il seguito.Gli ultimi capitoli sono stati davvero Eccitanti XD.
Baci Chibi

12/11/09, ore 19:30

Ciao! Questa fanfic mi piace molto soprattutto le scene tragicomiche tra la coppia HidanTemari. Adoro la coppia SasuHina ma non è che Pain si sta mettendo in mezzo? Aspetto il prox cappy. A presto! Complimenti! ^^

09/11/09, ore 21:53

eh,eh,eh... che mi combina Sasori? **
voglio sapere come va avanti!! oddio... questa notte non dormirò! xDD

sono contenta che sakura abbia lasciato Ino.. non l'ho mai sopportata Ino.

bel capitolo, aggiornate più presto che potete *O*

09/11/09, ore 14:47

Noooo!!! Terminare un capitolo cosi' è ... è da sadici!! Q__Q Io sono troppo curiosa!! >0< Comunque...
Hidan, è davvero un rompi palle!! XD a volte non lo sopporto! pero' è simpatico cosi'! XD Tobi è tenerello!! Per lui nessuna ragazza?? T___T poverinoo!!X3 Da Sakura non mi sarei mai aspettata un cambiamento cosi' repentino di amicizie!! O__O Mi ha shokkata (___> !!
Attendo ansiosissimamente il seguito!! =*w*= Ciao~

08/11/09, ore 22:11

Magnifico capitolo molto divertente! Non vedo l'ora di leggere come va l'appuntamento di Pain e Hinata. Poiiii mi piace molto com'è scritta eeeee Sasuke devo strozzarlo perchè nega troppo per i miei gusti eeeeeeeeee ... basta xD Complimenti e spero aggiorniate presto! adios! ^^

01/11/09, ore 01:32

Bellissimo questo capitolo *___________________*
Cmq posso suggerire di abbassare il raiting? Insomma, siamo al capitolo 11 e la cosa più sconia che si è vista è la camicia di Temari ^^''' xD
Spero aggiorniate presto, anche perchè è passato quasi un mese dall'ultima volta che lo avete fatta ^^''' *sventola il forcone* xD
Alla prossima, kiss! ^___________^

19/10/09, ore 12:53

waaaa quanto mi piace questa fan fic! la seguo dall'inizio e non vedo l'ora che continui, non lasciarmi in sospesooo XD è vero che stravedo la coppia NaruHina ma vedo Hina anche con altri e sta fan fic mi intriga troppo! Soprattutto quel capitolo dove ha dormito con Sasuke oddio, essendo come Hinata stevo morendo con lei >_< ancora complimenti!

11/10/09, ore 14:39

E a chi non piace la HidaTema??? *3* Anche se preferisco ShikaTema.. comunque! Parlando di Hidan, buttare Temari nella fontana è stato... O__o un atto di masochismo!! Io non vedo l'ora che quei due si picchino! (o facciano altro, dipente.. asd!) Temari in questo capitolo fa un po' la figura di quella che parla parla ma non fa niente, difatti Hidan non le ha ancora prese u_ù! Comuque il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente la parte PainHina *3* ! Al prossimo capitolo... ^3^/

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]