Professione: agente segreto della WBBA
di Mel_mel98

29/09/16, ore 12:48

Ciao Mel, come va? Scusa il ritardo e... Wow, sei stata veloce ad aggiornare! ;-). Mi sono piaciute le introspezioni dei personaggi di questo capitolo ed era scritto bene ;-). Non preoccuparti per la lunghezza, non so se mi segui ancora, ma io stessa sto scrivendo capitoli molto lunghi in questo periodo e quindi ci sono abituata ;-) Bel lavoro e spero che il tuo anno scolastico sia cominciato bene :-) Bene, non ho altro da aggiungere, quindi. .. Alla prossima ;-) Tressa ;-)

10/09/16, ore 19:32

Di già?? Non mi aspettavo un aggiornamento così repentino! Solo per questo, la mia stima nei tuoi confronti aumenta, :D
Ciò che più preferisco di tale capitolo sono le varie introspezioni, come quella di Tsubasa, così spaventato innanzi all'oscurità che lenta lo attanaglia.
Inoltre, hai evidenziato il lato sensibile e protettivo di Kyoya che, nonostante nella storia originale non abbia fratelli o sorelle (tranne Kakeru nel manga, ma mi rendo conto che quest'ultimo non ha la stessa notorietà dell'anime, soprattutto nel fandom italiano), sei riuscita a mantenerlo IC, cosa a cui tengo molto – il suo personaggio mi è sempre piaciuto tanto.
Molto bella e dolce la scena del bacio.

La tua scrittura è come sempre estremamente gradevole, nulla da invidiare a un libro, ^^

Swan (ex RebelYell, XD )

09/09/16, ore 21:37

Ritrovarsi un tuo aggiornamento tre giorni prima della scuola è come se qualcuno lassù avesse pietà di questa scema che ha deciso di rimandare tutto all'ultimo momento e regararle un po' di gioia.
Ah non vedo l'ora di recensire per bene visto che non lo faccio da millenni.
*si scrocchia le dita* let's go.
Beh come sai amo il tuo stile di scrittura, fluido e semplice, senza errori.
Addormentarsi sulla tastiera? Mel sei uscita di senno? Leggerei le tue storie mille e mila volte senza mai stancarmi.
Poi, Akane è davvero fantastica e adoro il fatto che al contrario di qualcun altro mostra un po' di emozioni.
*Kyoya le lancia un'occhiata che manco Ryuga* zitto che è la verità.
Alla scena del bacio ho urlato, ma seriamente. Ah quanto li adoro insieme questi due.
E Kyoya che si preoccupa per la sorella? La dolcezza.
"Certo, non era al pari di Ziggurath in quanto a stronzaggine, ma a momenti ci si avvicinava davvero."
Oh qualcuno che lo dice! Kyoya è forse uno dei più stronzi in Beyblade.
Ma non è forse questo il motivo per cui lo amo?
Aaanyway se continuo così quella ad addormentarsi sarai tu quindi ti lascio.
Au revoir.

XIII