Corri senza mai farti prendere.
di StJimmy__

15/10/16, ore 15:28

Ciao ^^ ti voglio fare i miei complimenti per questa storia che sin da subito per la chiarezza con cui è scritta e per la sua ambientazione, mi ha attirata e conquistata. Davvero complimenti e spero che tu continui così. Un bacio, alla prossima :3

03/10/16, ore 11:37

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e la bandierina anche questa volta sarà di colore verde!
Il lessico utilizzato è sempre buono, così come la sintassi. Non ho trovato errori di punteggiatura o battitura: quindi hai già fatto un buon lavoro!
La storia mi piace sempre di più: Biagio è sempre più attratto da Valerio, sia mentalmente che fisicamente. Il suo lato protettivo sta emergendo molto e mi piace vedere Biagio in questa veste. L'ultima scena del capitolo è stata ben descritta e so che non è mai facile descrivere scene di quel tipo...
Finalmente un vero bacio! Esultavo da sola mentre leggevo ahah Anche qui hai ben descritto la situazione, la voglia che avevano uno dell'altro!
Curiosissima di sapere come andrà avanti la loro storia, ti faccio ancora i complimenti! Più o meno hai già deciso di quanti capitoli sarà formata la tua storia o scrivi capitolo per capitolo, come faccio io?
Aspetto una tua risposta ed ovviamente il prossimo aggiornamento

01/10/16, ore 00:49

Dio mio lo ripeto io amo questa storia, il capitolo è stupendo! Credimi non riesco a trovare le parole per descriverla. Giuro mi sta prendendo in una maniera pazzesca e Biagio e Valerio sono semplicemente tenerissimi insieme aww
Non vedo l'ora che sia venerdì prossimo.❤️
P.s. nelle descrizioni fisiche di Biagio e Valerio ti basi su qualche modello/attore/cantante ecc in particolare? (:
A presto e fammi sapere che sono troppo curiosa ahah❤️

18/09/16, ore 11:46

Dio mio questa storia è semplicemente meravigliosa.
Anche se siamo solo all'inizio mi ha preso un sacco e ti giuro non vedo l'ora che aggiorni. Complimenti ancora, scrivi divinamente.
A presto❤️

17/09/16, ore 08:20

Veramente bella questa storia! Mi ha preso moltissimo ...Il personagguo di Biagio mi piace molto attivo ed energico ma con un cuore grande !!! Bravissimo

16/09/16, ore 19:04

Ed eccomi qui a recensire il secondo capitolo della tua storia!
Ti ringrazio per le parole spese a fine capitolo, mi han fatto piacere!
Come avrai notato dalla bandierina, anche questa volta la mia recensione sarà del tutto positva.
Il lessico che hai utilizzato è molto buono e lo è anche la sintassi. Non ho trovato errori di punteggiatura, ma sono presenti degli errori di ortografia, dovuti sicuramente alla distrazione (Sono sicura riuscirai a trovarli tu stessa!)
Mi sono piaciuti i dialoghi, per niente forzati, ma ben costruiti.
Le descrizioni sono però la parte che ho preferito. Bellissime quelle riguardanti il personaggio di Valerio, con la sua schiena nuda baciata dalla luce della Luna, ma solcata da lividi e graffi. Mi piace anche il modo in cui Biagio guarda Valerio, come se fosse una creatura fragile da proteggere.
Passando alla storia: apprezzo sempre di più il rapporto che lega i due protagonisti. Adoro il fatto che Biagio si prenda cura di Valerio, che lo trovi così piccolo e indifeso. Valerio, d'altro canto, è semplicemente dolcissimo: come si può fargli del male?
Fortunatamente Valerio ha accettato la proposta di Biagio ed è rimasto a dormire da lui: l'ultima scena è stata veramente ben scritta, nulla di inappropriato o forzato.
Son curiosissima di sapere come andrà avanti la loro storia, perchè da una semplice e genuina amicizia, nascerà sicuramente qualcosa di più! Biagio lo vedo già cotto del suo amico ahahah
Aspetterò allora venerdì prossimo per leggere il prossimo capitolo. Spero che qualche altro lettore ti lasci una recensione, perchè, al momento, la tua storia merita molto!
Aspetto quindi una tua risposta ed il prossimo aggiornamento!

12/09/16, ore 18:54

Sono la prima a recensire la tua storia!
Avevo già letto il capitolo qualche giorno ed eccomi qui a lasciare la mia recensione.
Come avrai notato dalla bandierina, il mio commento sarà del tutto positivo.
Partiamo dal fatto che ho adorato questo primo capitolo!
Il lessico che hai utilizzato è molto buono, così come la sintassi e la punteggiatura. Non ho trovato errori di ortografia, questo significa che hai riletto più volte e hai dedicato del tempo al tuo testo.
Passando alla storia, mi ha molto incuriosita: già da questo primo capitolo si vede il forte legame che unisce i due personaggi protagonisti e mi piace il fatto che non siano i classici ricconi, anzi. Anche l'ambientazione, ben curata e caratterizzata, mi ha spinto a continuare la lettura.
Sono curiosissima di vedere come andrà avanti la loro storia, se Valerio riuscirà a ribellarsi e a "vincere" contro suo padre. Pubblicherai a breve il prossimo capitolo?
Aspetto una tua risposta e ti faccio ancora i complimenti!