Freak
di Unissons

10/09/16, ore 12:38

Ciao, capitolo stupendo molto alla 50 Sfumature che parlando tra noi vedo molto più adatte a Harley e Joker  che a Anastasia e Christian ;p
Il passato del Joker è un elemento interessante che distingue la tua storia da quelle che riprendono solo gli eventi di Suicide Squad (niente da togliergli ce ne sono alcune che sono stupende) spero che tu riesca ad articolarlo a dovere ma vedendo come stai strutturando tutto la fic non c'è niente di cui preoccuparsi a parte il fatto della diminuzione degli aggiornamenti perfettamente comprensibile e giusto ma di solito comporta una lenta decaduta della storie che poi rimangono incompiute ed è un vero peccato, spero con tutto il cuore che non sarà il tuo caso :(
In attesa del prossimo capitolo in cui scopriremo (spero) la storia del fantomatico scalda-biberon sotto vetro ^^

Tammy1997

10/09/16, ore 11:09

Ciao! 🙃 Allora ho ADORATO questo capitolo, soprattutto per i riferimenti al passato di Joker, che quindi immagino introdurrai nella storia, e per tutte le smancerie con Harley che ormai è consacrata a Signora J, però... C'è un però: non puoi saltare la scena di sesso tra Harley e J! Avrei voluto più descrizione, ci hai rivelato solo qualche parolina e il resto l'hai all'immaginazione! 😂 A parte questo continuo a leggere assiduamente la tua storia e spero davvero che non la abbandonerai, ti capisco per gli impegni, lo studio e tutto il resto (anche io ricomincio l'università! 😭) però spero che trovarai comunque il tempo per questo piccolo gioiello! 😍 A presto 🙋🏼😘

10/09/16, ore 01:15

Hey ! Ti capisco sarà difficile, settembre è sempre difficile. Sarà dura aspettare una settimana per il nuovo capitolo, ma sinceramente non riuscirei a leggerli tutti i giorni con gli impegni che ricominciano e la stanchezza. Il capitolo è favoloso, quindi la maglia era un regalo di sua moglie, e non dirmi che aspettava un bimbo, non dirmelo ! OPure vorrebbe un figlio ? C'entra per forza un figlio ! Comunque mi è piaciuto il fatto che joker l'abbia fatta sentire speciale in qualche modo...e sono rimasta male che nel film abbiano tolto la scena in cui dice proprio una battuta riguardante ai suoi giocattoli (chi sa quale sarebbero stati nel film) mi è piaciuto come hai gestito il tutto complimenti !
E al prossimo un bacio ! 😙

10/09/16, ore 00:34

Inizio con dirti che non è assolutamente una critica... se non sbaglio te lo avevo detto anche in un altro capitolo, ma qui mi sembra di leggere una versione, in alcuni punti, un po pazza, un po rivisitata, di quando mr Grey, porta miss Steel nella stanza dei giochi.. 😅😂😂
Va bhe, la cosa, anche se diversa, nel capitolo funziona... poi, io non so perchè, ma ad un tratto sono dovuta tornare indietro, perche mi ero persa il pezzo dei vestiti di lui, infatti mi sembrava strano che andasse in giro nudo per casa, anche se potrebbe benissimo farlo.. chi glielo impedirebbe...
Il quadro della donna sgozzata... macraba come cosa... chi è il pittore? 😂
Ed per finire, ci lasci sempre sul più bello.. quello scalda biberon... a domani per nuove news sul passato di mr. J

Sarà brutto quando aggiornerai una volta a settimana... avvisavi nelle note, quando questo inizierà, però ti capisco... ciaoo! 😁

09/09/16, ore 22:11

e devo dire che ultimamente mi sto fissando con questi due e sul loro rapporto comunque la ff e fatta bene mi piace daverro molto. ( vorrei avere anchio un puddin o un jared? no meglio un puddin piu divertente )

09/09/16, ore 21:32

Ma che bello hai aggiornato la storia con una velocità impossibile, io ci metto minimo 2 mesi.

Bellissimo capitolo, mi sto divertendo sempre di più.
Continua così!

Sono curiosa...cosa ci fa uno scalda biberon in quella stanza?
E poi sua moglie non ho ancora capito chi era.

Beh aspetto -di nuovo- il prossimo cappy.
Baci Blue.

09/09/16, ore 21:11

Bellissimo 😍😍 l'intimità che si è creata tra i due è qualcosa di magico e l'hai descritta così bene ❤ joker si sta aprendo con Harley, non le sta più tanto distante e anzi le fa anche dei complimenti, a modo suo ovviamente. È così dolce quando Harley si sveglia e nota di averlo addosso e che la stringe a se, per non parlare di quando la definisce "dea" e la porta in quella stanza che non ha mai visto una persona di sesso femminile 😍😍 wow wow e ancora wow!
Son proprio curiosa ora di scoprire il fattore "scalda-biberon", anche se penso che, dato che è in una teca di vetro, sia qualcosa legato al proprio passato. Viaggio troppo? 😂😂
Aspetto il prossimo e non ti preoccupare, ti capisco benissimo. Anch'io con la mia storia sarò costretta ad aggiornare più di rado. Quindi sei ben compresa 😂
Un bacione
Martyperry

09/09/16, ore 20:08

In fondo anche lo scalda biberon è stata un'arma.
Non ci avrei mai pensato ad inserirlo.
Stai inserendo molte tracce del suo passato con cautela ed attenzione...è stupefacente.

Al prossimo aggiornamento,

Bacionesss.

09/09/16, ore 19:55

Lo scalda biberon! Non vedo l'ora di sentire il Joker raccontare quella storia dal suo punto di vista! Mi rattrista sapere che pubblicherai una volta la settimana,ma nonostante ciò continuerò a leggere...ovviamente!bellissimo il capitolo,sempre impaziente del prossimo.

09/09/16, ore 18:37

L'inizio.. Wow! Devo dirti che alcune scene mi ricordavano 50 sfumature, ma molto meglio inserite in questo contesto😂 Comunque non credo che sia stato completamente tuo volere fare una cosa del genere.
Non vedo l'ora di scoprire dello scalda biberon!😂

Tess

09/09/16, ore 18:34

E rieccomi qua!
La seconda recensione di oggi e la prima del capitolo.
Mi piace molto anche questo capitolo.. Chissà che cosa nasconde quello scalda biberon. All'inizio, in modo molto spiccio, ci hai spiegato della maglia.. Caspita che aspetto che sta dando al Joker
Bravissima