Flame & Fullmetal
di Fiamma Drakon

25/06/12, ore 18:30

sono veramente belle ^^ tutte tutte ^^ complimenti...sono riuscite a prendermi tantissimo...speravo continuassero >< ...comunque complimenti davvero ^^

07/07/09, ore 19:43

*O* che dolce questo capitolo. Bellissimo! Complimenti, sei stata bravissima anche questa volta, anzi, sei stata anche più brava del solito dato che Ed mi è sembrato più IC. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora.Baci,Hermi

24/06/09, ore 21:56

come sono dolci! brava! *__/

24/06/09, ore 16:06

Dolcissima anche questa one-shot *O* però sembra incompleta (è un finale aperto oppure ci sarà un seguito? Io spero ci sia un seguito *O*). Complimenti anche questa volta,. Bravissima. Baci,Hermi

13/06/09, ore 21:42

Scusa il ritardo nel commentare ^^". Comunque anche questa one-shot era bellissima *O* (specialmente l' idea delle terme). Complimenti anche questa volta , bravissima di nuovo ^^. Ora non vedo l ora di leggere ciò che succederà nel prossimo capitolo. Baci XD

08/06/09, ore 21:12

Ho appena terminato di leggere le one shot e sono davvero belle! continua!

22/05/09, ore 22:43

Ciao. Anche questa storia è bellissima e dolcissima (chi se ne frega che Ed è un po' OOC è stato reso comunque benissimo *O*). Il finale poi è stupendo *O*: Bravissima.Complimenti anche questa volta. *O* Scivi altri captoli così belli , mi raccomando.Complimenti ancora.Baci,Hermi

05/05/09, ore 20:38

Anche questaone-shot è dolcissima *O*.Hai saputo di nuovo esprimere benissimo i sentimenti di Roy e Ed . Complimenti davvero.Bravissima. Non vedo l' ora di lggere un ' altra one-shot di questa raccolta (dato ch adoro lo yaoi , soprattutto le RoyxEd ,ma questo l' ho già detto un miliardo di volte XD). Complimenti ancora e baci.Hermi

04/05/09, ore 19:04

Beh, che dire... la grammatica sarebbe potuta essere più curata, però... è molto carina, sì! ^^ Proprio come la prima one-shot! ^^ Che dire... forse Edward era un pò OOC - ma onestamente ADORO questo modo di interpretarlo! - e Roy, beh, Roy - secondo il mio modesto parere - è un po' più romantico... forse. XD Comunque, complimenti ancora! ^^

03/05/09, ore 22:24

Non sapevo scrivessi anche shonen ai *O*. Comunque adoro questa one-shot. Roy e Ed sono in assoluto la mia coppia preferita di fullmetal alchemist *O*, stanno troppo bene insieme. Comunque, passando alla fic, devo dire che mi è piaciuta davvero moltissimo, hai saputo esprimere benissimo i sentimenti di Roy e di Ed , il momento del bacio è stato il mio preferito *OOOO*. Peccato che si sono dovuti separare , ç_ç che tristezza. Comunque complimenti , sei davvero bravissima . Non vedo l' ora di leggere le altreone-sho di questa raccolta (spero ci saranno altre RoyxEd). Complimenti ancora e baci.Hermi

03/05/09, ore 17:37

triste triste ç______________ç ma xk si devono separare quei due? perchéééé? (me si mette a urlare km una fuori di testa in preda ad un attacco di pazzia) ehm ehm ...torniamo alla normalità triste ma carina e ben fatta *-* le emozioni che provano si capiscono benissimo *0* continua queste ficcy, che sono molto carine *-* un bacione ^^

02/05/09, ore 14:43

Molto ma molto bella. E' il finale che ho sempre sognato per quella puntata. ^^

02/05/09, ore 14:05

ç______________ç waaaaaaa weeeee che tristeeee!! ma romantica!!! mi è piaciuta molto!! ^ ^ sopratutto il modo in cui hai descritto i loro sentimenti!! un kiss e abbracci alla Armstrong XD