Sacrifice
di Pouring_Rain11

16/09/16, ore 22:11

oddio oddio oddio oddio oddio
Fangirlare non è l'espressione giusta per definire quello che sto facendo e credo che non ne esista una. Cioè, sono seduta immobile davanti al computer e non posso lasciarmi andare a troppe manifestazioni emotive perché c'è mia madre di fianco a me, ma credo di avere gli occhi effettivamente a forma di cuore.
Nonostante il mio sconcerto (decisamente positivo), sono abbastanza cosciente da farti notare tre cose: la gif, un verbo e i dialoghi.
Nello specifico: la gif in mezzo alla storia. Forse sono io una purista delle storie non in modalità online, ma più in formato libro, ma devo dire che la gif lì in mezzo alla storia mi ha molto disturbata. Sì, è stato bello avere un'immagine di come doveva sentirsi Freya in quel momento, ma, visto che siamo tutti naturalmente portati a guardare le cose che si muovono, mi hanno distratta molto.
Il verbo, cioè "assaliscono". Non è sbagliato, ho controllato su internet e il sito della Treccani lo dà solo come più raro. Però a me sembra che suoni proprio male, non so cosa ne pensi tu... Io lo cambierei in "assalgono". Probabilmente è una mia fissa anche questa XD
Infine i dialoghi. Credo di avertelo già detto, ma non so se non abbia soltanto pensato di farlo (ah, che scherzi gioca l'età!). Mi va benissimo che tu non vada a capo ogni volta che un personaggio diverso parla, aiuta anche a non spezzettare troppo lo scritto, ma ci sono diversi punti in cui non si capisce quale dei due personaggi stia parlando. Succede soprattutto quando due frasi di seguito vengono dette dalla stessa persona (es: "Ciao" disse "Come stai?"). Capisco che tu abbia perfettamente presente chi stia dicendo cosa, ma a volte prova a leggerlo da un punto di vista esterno (o fatti aiutare da qualcuno) e controlla se è comprensibile anche per noi poveri lettori! ;)
Ok, smetto di rompere e me ne vado nel mio angolino a scrivere *parte una musica triste di violino di sottofondo* e sognare una scena simile anche per me (magari senza pericolo di morte)
Ci leggiamo presto!
Che gli dèi siano con te e ti aiutino con il liceo ^^
-Magic

14/09/16, ore 21:42

Questo è sicuramente il mio capitolo preferito.Wanda e freya sono proprio tenere (scusa se lo dico per la seconda volta) le adoro sono proprio il top. Freya e Pietro finalmente si sono baciati sono felicissima è da quando si erano incontrati che aspettavo questo momento😂.Non vedo l'ora che nel prossimo capitolo ci sia qualche altra scena tra loro due.Quando ho letto che Wanda aveva parlato con Vision sono sclerata spero che anche loro comunque avranno una scena insieme P.s Pietro è la vita😂

10/09/16, ore 00:09

Holaaa
Ok, sono mezza fusa vista l'ora. Comunque, adoro questo capitolo, e adoro sia Freya che Pietro, sappilo, lui è da preservare, ci andrebbe una maxi petizione per resuscitarlo e fare felici un casino di fangirl.
Comunque, bis, questo capitolo ha compensato il fluff che mancava nei precedenti, seriamente non me lo aspettavo, O meglio, pensavo che Freya aspettasse, non che si baciassero.
Oh vabbè, meglio così
Alla prossima