To the end
di Bloody_Weekend

07/06/09, ore 21:45

Scusa se ho ritardato... comunque carino il capitolo, aspetto il prossimo ^^ Baci, LaLLa. Ps. Già xD

26/05/09, ore 15:42

xD Ma che complimenti? E' la realtà, cara ^^ Anche questo capitolo è bellissimo, aspetto il prossimo... Spero arrivi presto ^^'. Baci, LaLLa. Ps. anche tu con matematica???!!!! Dio, io la odio!!! xD

22/05/09, ore 20:09

Ma figurati, capita anche a me ^^' La storia, ripeto, è bella ^^ Aspetto il prossimo capitolo sperando che arrivi presto, vero?! xD Bacio, LaLLa.

11/05/09, ore 14:04

Waaa! Scusa se non ti ho più commentato ma non ho trovato il tempo, le mie fic mi impegnano molto...
Allora... i capitoli sono belli, soprattutto l'ultimo... mi hai incuriosita =) Unica cosa: Non so bene se è così, anche perchè per me sarebbe la prima volta. Si scriverebbe: "Non so bene se sia così, anche perchè per me sarebbe la prima volta.". Aggiorna presto, miraccomando ^^ Baci, LaLLa.

03/05/09, ore 15:40

Bello anche questo capitolo, mi incuriosisce sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci =)

03/05/09, ore 12:46

Wow, questo prologo mi ha incuriosita e non poco. Non so ma quelle iniziali mi sanno di 'Trent' e 'Seth' anche se non credo che sia così facile capirlo, non sono sicura di aver azzeccato ^^" comunque, Seth mi sa di... boh, non mi sta molto simpatico e Trent non mi convince. Però, aspetto il prossimo capitolo e intanto aggiungo la storia ai preferiti. Baci!

02/05/09, ore 14:25

Ciao! A me ispira come inizio ** Continua presto, miraccomando ^^
Una domanda: ma centra qualcosa con "A sweet, bitter love"? Penso di no, però tu avevi detto che forse facevi una continuazione ** A presto, baci, LaLLa.