Tempo al tempo
di lasussumasussu

18/10/16, ore 00:33

Ciao^^
Un capitolo divertente soprattutto grazie a quel burlone di Kakashi. Ho riso parecchio quando ha fatto premdere un colpo ai suoi ex allievi.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà tra Sasuke e Sakura.
Ti consiglio di rileggere il capitolo, ci sono parecchi errori di spazi con parole staccate o attaccate male ed anche alcuni nomi hanno una grafia inesatta come 'Konohamaru'.
Un bacione
A presto

12/10/16, ore 15:00

Ciao... Ho appena trovato la tua storia e mi hai incuriosita! Sono molto curiosa di scoprire come si evolveranno le cose tra Sakura e Sasuke. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

10/09/16, ore 23:09

Ciao^^
Ho letto tutte le tue storie precedenti e sono felice di rivederti ancora su efp.
Un inizio in sordina, con un dialogo a suon di risate e botte - con naruto è inevitabile - che prelude a qualcosa di più.
Aggiorna presto!
Kiss kiss

10/09/16, ore 23:05

Carissima!!!!
Quanto sono contenta che tu sia tornata. ❤ Sai che sono sempre stata un'estimatrice de "Il fiore di pesco é ormai sbocciato" ma so anche quanto sia difficile riprendere una storia ferma da un po' malgrado l'affetto dei lettori. Ti seguirò come sempre con affetto.
Un bacione❤
Blueorchid31

10/09/16, ore 22:56

Bentornata!
Sinceramente spero che prima o poi scriverai un piccolo epilogo per la long che è ancora in corso, intanto sono contenta di rivederti al lavoro con una nuova storia.
Dopo tanti anni il sasusaku non mi ha mai stancata.
È un prologo breve, che fa intendere un ritorno coi fiocchi da parte dell'Uchiha ed una consapevolezza da parte di Naruto - ora che è felice con Hinata - del fatto che Sakura non siz così indifferente all'algido e freddo Sasuke.
Attendo presto tue buone nuove.
Un bacione
Meryl