Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lasussumasussu    11/10/2016    2 recensioni
storia ambientata dopo il film "the last". Racconterà il periodo in cui Sasuke e Sakura si sono ufficialmente innamorati l' uno dell' altra fino ad arrivare al giorno del matrimonio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Konoha uno strano vociferare stava inondando le strade…gente riunita in gruppo bisbigliava animatamente qualcosa.
Alla rosa tutto questo pareva strano. Cosa stava succedendo?
“Sakura-chan!”
“konoamaru ciao..ma cosa sta succedendo qui?”
“sono venuto a chiamarti proprio per questo, ti spiegherà tutto l’ Hokaghe”
I due ninja allora si avviarono da Kakashi.
Sakura cominciava a preoccuparsi…osa poteva essere???
Arrivati nello studio la ragazza si guardò intorno, ma l’ unica persona che vide era il suo vecchio maestro.
“Sakura finalmente sei arrivata”
“Maestro Kakashi è successo qualcosa di grave?”
“niente affatto Sakura, anzi… penso che rimarrai… sorpresa2
Sakura continuava a non capire. Perché l’ Hokaghe sorrideva come un ebete???
“SAKURAAAA-CHAAAAAN!! MA CHE FINE AVEVI FATTO?TI STAVAMO ASPETTANDO!!”
“VERAMENTE SOLO ORA Konoamaru è venuto ad vissarmi quindi smettila!”
“Dai non fare la permalosa Sakura-chan”
“Non sto facendo un bel nie…..”
LA rosa all’ improvviso si interrupe. Gli occhi spalancati. Le labbra ancora socchiuse.
Non poteva crederci.
Era tornato.
“….Saske…kun…”
Il moro si voltò verso di lei.
“Ciao Sakura”
A Sakura mancò il respiro. Da quanto tempo non sentiva pronunciare il suo nome da lui.
Mille pensieri le frullavano nella testa.
A distoglierla fu Kakashi.
“Allora Sakura dicci un po’… come proseguono gli allenamenti e gli sviluppi del tuo progetto?”
“Gli allenamenti potrebbero andare meglio se un certo baka di mia conoscenza non arrivasse tutti i giorni in ritardo…”
“uff..sei perfida Sakura-chan…” borbottò il biondino.
“nonostante ciò io e Naruto riusciamo a terminare tutto in orario” terminò facendo l’ occhiolino al compagno che la sorrise.
“per quanto riguarda il progetto a Suna sono un po’ in ritardo sulla tabella di marcia ma niente di irreparabile”.
“Perfetto allora…so che questo tuo progetto darà altrettanti frutti a Suna… tornando a noi…”.
Kakashi diede le spalle ai 3 ragazzi guardando fuori dal finestrone.
“Ragazzi…”fece in tono serio.
Tutti cominciarono ad irrigidirsi…cosa stava succedendo di nuovo al villaggio?
“…la verità è che…”
I 3 deglutirono.
“…la verità è che….SONO TROPPO FELICE CHE FINALMENTE SIETE TUTTI E 3 QUI DAVANTI A MEEEE!!!! IL MIO VECCHIO TEAM 7!!!piangoooooooo…!!!!”
I 3 ninja caddero a terra sconcertati.
Sasuke rimase in un angolo semi-impassibile mentre Sakura e Naruto super nervosi  andarono incontro all’ Hokeghe urlandogli contro.
“MAESTRO KAKASHI NON FACCIA Più SCHERZI SIMILI…CI STAVA FACENDO PRENDERE UN COLPO!!!!”
“HEHEHEHEHE scusatemi ragazzi ma non potevo più contenermi”
Sakura e Naruto si guardarono rassegnati mentre a Sasuke scappò un ghigno.
“Allora ragazzi torniamo a fare i seri. Come tutti voi sapete il villaggio vi è molto grato per tutto quello che avete fatto e ovviamente sapete che le cose non possono rimanere così. Tu Sakura sei diventata un ninja medico di elite e devi portare a termine il tuo progetto…tu Naruto  come tutti ormai sperano sei destinato a succedermi…mentre tu Sasuke…. Come avrai capito  non tutti sono felici di rivederti quindi integrarti non sarà facile..ma so che per te non sarà un problema. Detto ciò al villaggio c’ è ancora un bel po’ da fare quindi bisogna rimboccarsi le maniche e prendere le redini della situazione. Per fortuna dopo kaguya Konoha è in stato di totale pace con il resto del mondo quindi non necessitano missioni particolari, tranne una…. Per questa occorrerà che tra 3 giorni vi rechiate al “covo” di Orochimaru”:
“Che cosa?”!
Il moro ruppè il silenzio.
“Cosa diavolo vuol dire?”
“Tranquillo Sasuke , non hai niente di cui preoccuparti…le cose sono cambiate, poi i ragazzi ti spiegheranno tutto per filo e per segno…per ora e tutto, ci aggiorneremo fra 2 giorni, prima dell’ arrivo di Orochimaru.”
“Dai Saske vieni andiamo a mangiare qualcosa…Sakura chan vieni anche tu?”
“Si ragazzi ne ho assolutamente bisogno….Saske kun scusami…”
“mh?...”
La rosa si gelò…la stava fissando.
“eeeh…no niente niente…”sorrise forzatamente la rosa correndo avanti.
“Ma cosa diavolo mi è passato per la testa…sono una stupida…in tutto questo tempo avevo promesso a me stessa che non mi sarei resa più ridicola hai suoi occhi… devo smetterla e trattarlo normalmente..” pensava tra sé e sé la rosa.
Non era neanche arrivato e già le aveva sconvolto i pensieri…forse aveva ragione Naruto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lasussumasussu