Freak
di Unissons

13/09/16, ore 17:26

Stupendo capitolo!
Scusa se sono arrivata solo ora, ma come vedo ancora non hai aggiornato. A proposito, com'è andata all'università?? Fammi sapere!

Tess

13/09/16, ore 17:23

È un capitolo fantastico!
Il suo passato chi se lo sarebbe mai immaginato? Si, insomma, lui che lo rivive con così tanto dolore. Delizioso il modo in cui hai descritto tutto ciò, complimenti

13/09/16, ore 01:42

Storia stupenda, mi ha preso veramente molto, credo che sia la mia preferita fra tante, l'ho letta in un giorno, non vedo l'ora di leggere il capitolo 19. Complimentti hai una grande fantasia :)

12/09/16, ore 21:23

Buona sera.
Mi presento, sono Michy, condivido l'account con una mia amica.
Allora, ho talmente tante cose da dirti che non so da dove iniziare.
Innanzitutto la storia non è bella... è STUPENDA.
Da quando ho visto il film Suicide Squad questo nuovo Joker mi ha semplicemente colpito. Troppo bello, troppo.
La storia è scritta benissimo, fluente è molto piacevole da leggere. Non ti nascondo che durante la lettura più di una volta mi sono emozionata e ora ti spiego il perché. Dopo che ho visto il film anche io volevo scrivere una storia su questa coppia perché mi dispiaceva che non fosse stata sviluppata abbastanza durante la visione. Solo che non mi sono sentita all'altezza perché diciamocelo, io non scrivo bene come te.
Mi sto un po' perdendo... Come avevo previsto.
Ho letto nelle note autrice che ti fa molto piacere ricevere recensioni per ogni capitolo. Purtroppo con il poco tempo a disposizione mi ritrovo a scrivere questa che consideriamo "generale". D'ora in avanti cercherò di recensire più capitoli. Chiedo venia.
Comunque ti faccio i complimenti perché la storia è davvero bella e volendo rispecchia molto ciò che abbiamo visto nel film.

A presto.
~Michy
~

12/09/16, ore 20:10

Ciao! Scusa per il ritardo.. avevo già letto ieri il capitolo, ma non ho avuto modo di recensire..
Allora, che dire...
Sinceramente non ho ben capito che cosa è successo alla moglie di joker, ho capito che il figlio non era ancora nato, e lei è morta a causa di un cortocircuito con lo scalda biberon elettrico?
In tal caso, che sfiga... va bene che al Joker non gli importava di lei... ma mimdispiace per suo figlio.. 😣
Per quanto riguarda il resto, del suo passato, era da 18 capitoli che lo aspettavamo.. xD ahaha finalmente scopriamo qualcosa di più... mi chiedomse ci sia altro...
E poi alla fine, come sempre, ci lasci con questi colpi di scena... attualmentr non hai ancora aggiornato, ma se non sbaglio o oggi o domani avevi/avrai il test di ammissine (come è andato?buona fortuna, se ancora non lo hai fatto o se comunque anche se è domani leggerai il messaggio più avanti.. vale la prima.. 😊)

Ultima cosa... Batman.. come hai potuto...

A presto! 😄

12/09/16, ore 19:12

Scusa il ritardo, ultimamente non riesco a recensire come vorrei ma sappi che i capitoli li leggo quasi in tempo reale 😊 Allora il passato di Joker è perfetto niente da dire a parte il fatto che vorrei saperne ancora di più ahahah Spero tu aggiorni presto Tammy1997

11/09/16, ore 23:36

Poco convinta? Ho pianto come una fontanella. Il passato del joker che viene a galla è qualcosa di meraviglioso, povero piccolo ... Non mi aspettavo questa storia, ma devo essere sincero sono stata felice di questo capitolo, anche se di felice non bisogna esserlo ... chissà se da harley vorrà un bimbo sarebbe meraviglioso, ma sono certa che non mancheranno colpi di scena ... giusto ?
Al prossimo 😘

11/09/16, ore 17:25

Invece, è bellissimo come capitolo 😍 wow, che rivelazioni! Non mi aspettavo una cosa del genere e mi è piaciuta molto tutta la storia di joker 😊 complimenti!
Martyperry

11/09/16, ore 16:33

mi piace come hai descritto la scena del figlio morto del joker e delle reazioni di harley al racconto del suo puddin e il finale e proprio da joker.

11/09/16, ore 12:18

Ma che casino!
No che non la uccide, ci scommetto.

Ma come è morta la moglie-fastidio e il bambino?

Oooookay, quindi Joker ha dei sentimenti come il dolore...forte, non credevo, sei stata brava a farceli stare col personaggio.

Di nuivo bravissima, e grazie dell'aggiirnamento di questa stupenda storia.

Baci Blue, alla prossima!